- This topic has 6,439 risposte, 132 utenti, and was last updated 7 years, 1 month fa by Destiny.
-
DestinyParticipant@Semolotta non puoi farti scrivere dal medico che non puoi andare a lavoro?
Il gine a parte magnesio e vitamina b non ti ha dato nulla?
Tienici aggiornate.
Ti abbraccio forte.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielParticipantNon sto bene…ho come contrazioni zona ovaie. Ieri sera sembravano fossero finite le perdite.. stamane ho trovato un altro filino marrone…e ho sempre quel dolore. Il gine mi ha detto di stare in assoluto riposo e di prendere stasera magnesio e vitamina b. Ma credo li prenderò già perché ho dolore. Il mio capo mi fucila se nn vado al lavoro.. in più il gine mi ha detto di fare 48 ore di assoluto riposo e poi che mi consiglia di prendere 1 settimana di ferie….. Il mio capo mi squarta. Mi é venuta più ansia di prima
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Nina76ModeratorBuongiorno e grazie ragazze :rose: no semolotta sono italobrasiliana 😉 ato gia prendendo lá cardioaspirina :yes: buona guornata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
DestinyParticipant@Nina76 mi dispiace per i tuoi as. 😥
Ti auguro di cuore che la prossima sia quella giusta.
@Semolotta come va oggi? Hai fatto le beta? E il ginecologo?
Un abbraccione.
ArielParticipant@nina grazie mi tranquillizzi, se così si può dire…. Poi ho dolori al basso ventre, nn forti, sopportabili, cm se mi schiacciassero un po zona ovaie con le mani.. sarà normale?
Ti ho detto di una ragazza che ha preso aspirina x fare arrivare sangue al feto? Nn mi ricordo più, sei siciliana?
Nina76ModeratorHo avuto un raschiamento alla 12 settimana ma era fermo dalla 8 settimana due biochimiche alla 6 settimana è uno raschiamento alla 9 settimana 🙁
Nina76ModeratorHo avuto un raschiamento alla 12 settimana ma era fermo dalla 8 settimana due biochimiche alla 6 settimana è uno raschiamento alla 9 settimana 🙁
Nina76ModeratorCara non ti deve preoccupare le perdite scure sono piuttosto normali e qualche residui rimasto dal impianto oppure qualche capillare rotto se ti fa stare più tranquilla chiede al gine gli ovuli di progesterone projeffik 250 non fanno altro che bene 😉 puoi sempre chiedere al tuo dottore di base qualche giorno a casa finché non fai la visita e ti sente più sicura :heart: capisco l’ansia cara e so che è impossibile non averla ma deve provarci ok? :rose:
ArielParticipantNina, na se posso chiedere, a che mesi sn successi gli as?
Cmq sembra siano quasi finite le perdite.. nn ci sn più i Filini marroni, ma solo muco acquoso sporco appena
ArielParticipant@nina.. ti ringrazio tanto… Speriamo che domani il gine mi risponda e che la beta vada bene……………….cavolo devo pure lavorare in sti gg.. mi siedo appena posso. Irravevobil fiatone… Oggi nel complesso sto meglio di ieri……..Nina parleremo meglio ora sn sinceramente con un chiodo fisso che faccio fatica a distogliere
Nina76ModeratorSemolotta cara ho visto 4 positivi ma purtropo i miei piccoli sono diventati angeli prima di veneri alla luce si vede che il Signore aveva bisogno di qualche angioletto in più in cielo :heart: è stata molto dura ma cerco di accettare ciò che il Signore ci ha riservato, tutto nella vita ha una ragione e prima o poi riuscirò a capire ne sono certa x ora ancora non sono riuscita a superare ma ci sto provando. Abbiamo fatto tutte le analisi xla poliabortivita incluso quelle genetiche e siamo a posto, l’unica cosa è una mutazione di LeidenV in eterozigoti ma che non si può affermare sia la causa dei miei aborti, molto probabilmenti ovetti vecchi oppure soldatini non sani i medici dicono sfortuna ma io non credo alla sfortuna credo soltanto che non era il momento giusto, ho già 40 e ciò non mi favorisce ma io continuo a provare e ad aspettare so che se fare il genitore è nella nostra strada sono certa che succederà altrimenti faremo una ragione e seguiremo la nostra strada come abbiamo fatto fino ad oggi con tanto amore :heart: le perditine sono normale cara, ho sentito parecchie ragazze che l’anno avuto e oggi abbracciano i suoi piccoli, stai serena e se le perdite diventano rosse fai un salto in ps magari sarebbe il caso di aggiungere il progesterone x dare una manina al piccolino :heart: serenità è ciò che fagiolino ha bisongno della sua mammina non dimenticare 😉 un forte abbraccio :rose: Destiny cara parlavo del post ottobre ci ha fatto riunire…pancine e ricercatrici insieme voglion gioire :heart:
DestinyParticipant@Semolotta cerca di stare il più possibile a riposo e non agitarti, anche se so che è praticamente impossibile.
ArielParticipantRagazze ho una fifa.. ho ancora perdite da impianto.. da ieri… Sono poche.. speriamo bene.. mi sento così stanca e cn il fiatone
DestinyParticipant@Nina76 qual è il gruppo di cui parlavi?
Sono curiosa!
Ma che tu sappia c’è un modo per inviare messaggi privati ad un singolo utente?
@Semolotta le macchioline potrebbero non essere nulla, magari appunto solo rimasugli del momento dell’impianto ma per sicurezza massimo riposo e niente sforzi e soprattutto tanto relax e coccole dal maritino.
Prenota al più presto la visita dal ginecologo e tienici informate!
:bye:
AnonimoInactive
ArielParticipantTornate.. mahhh ma piccolissime. Saranno perdite da impianto, cioè il corpo elimina gli scarti.
ArielParticipant
pamy15Participant@Semolotta buongiorno come stai?? Io non sono esperta su quello che succede dopo il positivo..magari è un andamento normale anzi sicuramente!! Devi chiedere a qualcuna che ci è già passata anche per tranquillizzarti!!! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 8 giorni.
ArielParticipantOh mamma… Ho delle micro micro macchioline marroni, sulla carta igenica……… Cm mai?????!!! Speriamo bene….
Nina76ModeratorBuongiorno fanciulle 💐 si @Semolotta Da me e così 😉
ArielParticipantMa la fanno pagare 20 sia con, sia senza ricetta Nina?
Nina76ModeratorX le beta non servono prescrizioni vai tranquilla :good:
ArielParticipant
Nina76ModeratorSemolotta evvivaaaaaaaaa lo sapevooooooo congratulaizoni :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono positivissimi i tuoi test avrai le bete belle alte :heart: che gioia! mandaci piumette mi raccomando :heart: adesso mi sono collegata e guarda che bella sorpresa :rose: ho visto che avete scritto un sacco domattina leggo tutto quanto 😉 Destiny bello il nuovo nome del gruppo :good: avrei potuto cambiartelo anch’io 😉 se ti serve magari mettere in evidenza qualcosa che sia utile al gruppo alla prima pagina volendo ti posso aiutare :yes: ah! la tua foto mi piace la trovo davvero carina :rose: venite anche nel gruppo di là ragazze abbiamo formato un bel gruppetto sarebbe bello tutte insieme e mi farebbe piacere aggiungere Semolotta alle pancine di ottobre :heart: un bacio di buona notte bimbe :rose:
DestinyParticipant@Semolotta sicuramente le beta sono la prima cosa che ti chiederà quindi portati avanti.
E che io sappia non dappertutto ma ci sono laboratori che le fanno anche il sabato.
Senza contare che così se te le fa rifare avere un parametro precedente per vedere se crescono bene (qui sul sito ci sono le tabelle delle beta nelle varie settimane).
Ma perché pensi che il gine si sia trasferito?
Tienici informate!