- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
Nina76ModeratoreBuongiorno fanciulle :rose: finalmente mi sono ripresa mi sa proprio fosse un virus :wacko: sono stata parecchio male ma adesso sono quasi al 100% :yes: Semolotta come va cara??? ti penso :rose: Pamy14 ai un grafici x farci sbirciare un pochino ? :whistle: ho detto 6 tentativi perché da un pezzo abbiamo deciso che appena compiuto 41 anni smettiamo con la ricerca, noi vogliamo un figlio e non un nipote :negative: siccome a maggio ne compio 41 se le ovaie non fanno scherzi avrò circa 6 tentativi :scratch: Destiny il tuo rialzo di oggi è molto ma molto bello :heart: Ibla81 vedrai che tutto si sistemerà presto e adesso che avrai tempo per dedicarti al vostro rapporto tornerà tutto come prima ne sono certa :rose: Concettaself ti capisco cara anch’io marito con bassa motilità uff :scratch: cmq anche se i soldatini sono pigri hanno fatto centro ben 4 volte ahhaha peccato che non sono riuscita a portare avanti le gravidanze 😥 uff che vita ragazze… proprio questa settimana un altra amica che NON voleva figli mi ha fatto vedere l’ecografia ormai alla 12 settimana di gravidanza cosa dire? sinceramente non lo so :wacko: un altra amica partorisce fra due settimane e anche lei non lo voleva perché la sua bimba ormai ha già 10 anni e non se la sentiva di fare un altro e un unico rapporto non protetto tac! B-) no comment ! io ho provato il conceive plus una delle volte che ho visto il positivo lo usato ma non saprei dire se è stato merito del gel, io cmq sono già di me una lumacchina e se lo uso mio amore fa fatica ad arrivare quindi preferisco stare lontana da questi gel ma x chi non ha una buona lubrificazione cmq credo sia di gran aiuto :good: buona domenica bimbe :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
DestinyPartecipante@pamy14 mi piacerebbe regalarvi questo positivo per Natale ma non penso di essere così fortunata.
Per giunta di solito dopo l’ovulazione ho avuto un picco bello netto invece questa volta la Tb non ha raggiunto neanche i 37°.
Per adesso sono solo al 3 PO quindi ancora posso solo aspettare e incrociare le dita.
@Concettaself buongiorno a te. Ti auguro una bella giornata.
Sono mamma di Angelo (6 anni)
ConcettaselfPartecipanteGrazie a tutte ragazze per gli incoraggiamenti!!! buona giornata a tutte ci tteniamo aggiornate!!! :heart:
Sono mamma di Irene (8 anni)
pamy15PartecipanteCiao ragazze!! Scusate la mia assenza ma per ora lavoro non stop quindi è un po’ difficile scrivere!però vi leggo! :good:
@Ibla coraggio anche io in questi lunghi mesi di ricerca (ormai anni) ho perso un po’ il filo con il mio compagno e cerco sempre di restare a galla in qualche modo. ..non vorrei poi ritrovarmi senza figli e pure senza di lui 🙁 è un po’ complicato lo capisco, non ci credo a quelle che dicono quanto sono forti e felici e superano tutto senza difficoltà…non è vero…è difficilissimo…!!! Ci vuole veramente un grande amore ed una grande intesa!
@Concetta sono d’accordo con Destiny…il lato positivo è che hai scoperto il problema!!! :yes:
@Destiny regalaci tu un sogno per Natale!!! :yahoo: io questo mese boh. ..non so…avevo un bellissimo grafico, sono al 10 po e oggi la tb è un po’ scesa…dopo tanto bei picchi 😥 sto cominciando ad entrare in depressione!! Il mio regalo non arriverà :negative: ….e penso che buttero’ dal balcone il termometro e gli stick x il resto del 2016, mi sono stancata….(lo dico ogni mese B-) )
Poi mi dite come fate a pubblicare i grafici perché io qui dal cellulare non ci riesco!!!
Notte a tutte!
P.s @Nina riprenditi!!!!!!!! :heart: a proposito di influenza. ..ma in caso di gravidanza o sospetta gravidanza cosa si fa? :unsure: non si può prendere nessun farmaco..?..io ho il raffreddore perenne ed evito tutto…ma vorrei tanto guarire! Ma quelle incinta come fanno? :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 7 mesi, 4 giorni.
DestinyPartecipante@Ibla81 mi dispiace per il brutto periodo che stai passando.
Purtroppo a volte la ricerca può essere frustrante e la coppia ne risente ma se c’è l’amore tutto si supera e ci si ritrova più vicini e più uniti.
Forse avere in casa un piccolo segno del Natale rasserenerebbe l’atmosfera.
@Concettaself concordo con quanto detto da @Ibla81, sapere cos’hai ti permette di fare le cure adeguate, inoltre se c’è il rischio di diabete gestazionale sapendolo è possibile monitorarlo e tenerlo sotto controllo.
So che è difficile ma cerca di vedere il lato positivo della cosa.
Baci e buona serata. :rose:
Ibla81Membro@Concettaself saperlo é un passetto avanti e adesso puoi prevenire fastidi peggiori.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
ConcettaselfPartecipanteRagazze sono tornata da mezz ora dal gine e la prima cosa che faccio vi aggiorno…..purtroppo cattive notizie per me. come aveva gia’ sospettato il “pazzo gine” ha confermato la tesi guardando le ultime analisi della curva glicemica. soffro di insulina resistenza. praticamente e’ un piccolo inizio di diabete che porta a far si che l ovulo non si crea come dovrebbe, o meglio non c e’ proprio. da qui le perdite….ha dato anche un integratore a mio marito per la mobilita’. per quanto mi riguarda devo continuare l integratore e devo prendere un integratore di progesterone naturale dopo l ovulazione. passeranno altri 3/4 mesi ma non e’ detto che non possa restare incinta in questo arco di tempo….rischio anche il diabete gestazionale….ma per ora pensiamo ad avere un bimbo….poi il resto…vedendo facendo…. 🙁 almeno adesso so quello che ho.
Ibla81MembroCiao belle!
Purtroppo noi niente albero o presepe! Io vorrei che fosse un natale magico ma il mio compagno mi sembra un po scarico e sfiduciato. Abbiamo avuto anche qualche discussione ma abbiamo fatto sempre pace e stiamo ricominciando a fare l’amore regolarmente. Lui dice che ha sempre avuto natali un po tristi… forse è compito mio dare una smossa a questa situazione. Sto cercando di impegnarmi.
Per la “lubrificazione” io bevo il succo di pompelmo e devo dire che funziona ma se si prendono certi farmaci non si può bere perché interferisce.
Ninetta poverina è orrendo il mal di testa nauseante che da’vomito…ho presente…
Vi auguro una buona serata!
DestinyPartecipante@Concettaself io lo uso da tre mesi.
Purtroppo a livello di concepimento non ho visto risultati ma è piacevole da usare.
Secondo me se vuoi lo puoi semplicemente comprare e basta…anche perché si acquista su internet e sicuramente il dottore avrà da ridire….
Unico avviso, dopo l’apertura lo devi consumare in tre mesi.
Buon divertimento! 😉
ConcettaselfPartecipanteRagazze ho letto di questo gel lubrificante….voi cosa ne pensate? conceive plus….io stasera ne parlo al mio gine….sperando d nn ricevere qualche rimprovero….sicuro ke m dara’ della fissata 😥
DestinyPartecipante@Semolotta anche avendo ovulato l’8 qualche cuoricino ben posizionato ci dovrebbe essere.
Non mi faccio illusioni ma sotto Natale sognare non costa nulla. 😉
ConcettaselfPartecipanteCiao a tutte fanciulle…come @Nina76 ho beccato il virus allo stomaco che gira per ora….nausea a go go e mal d testa….mi passa il ciclo e mi arriva questa. ma grazie a Dio, oggi sto gia’ meglio e stasera si va dal gine con la speranza che mio marito riesce ad arrivare in tempo!!!! vi tengo aggiornate….@semolotta bello dott house!!!
ArielPartecipanteCiao destiny! Secondo me hai ovulato l’8
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
DestinyPartecipanteAggiornamento.
Elena mi ha appena risposto.
Anche secondo lei dovrei aver ovulato il 7 il che vuol dire che ho piazzato due bei cuoricini, uno la notte prima e uno il pomeriggio dopo.
Il ciclo dovrebbe rompermi le scatole intorno al 20 dicembre…sarebbe da fiaba un bel test positivo sotto l’albero. :heart:
Bacissimi e scusate gli sproloqui.
DestinyPartecipanteBuondì!
Oggi finalmente la mia TB ha avuto un rialzo significativo ma, come sempre, nel dubbio prima di piazzare l’ovetto ho chiesto consiglio a Elena.
Secondo voi quando ho ovulato?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24871-97dc8ae0
E voi a che punto siete?
:bye:
DestinyPartecipanteCiao a tutte!
Albero e presepe pronti?
I miei si…almeno la casa sembra più allegra.
@Nina76 mi dispiace che tu stia male. Cerca di riposarti ma se non migliori corri dal dottore.
Un abbraccione.
:bye:
Nina76ModeratoreRagazze scusate avevo intenzione di leggere tutto x bene ma sono stata malissimo 😥 mal di testa che faccio fatica a scrivere adesso non sopporto la luce e nemmeno i rumori e al stomaco non rimane niente non ho idea di cosa mi sia capitato arrivato tutto di colpo al improvviso 😥 non so nemmeno cosa prendere che sia efficace accidenti questo non ci voleva :mail:
pamy15Partecipante@Nina ho letto la tua storia.. .ma perché dICI che hai 6 tentativi? :unsure: non capisco…ma se sono tentativi naturali ne hai quanti ne vuoi…o no? Io non avrei mai pensato alla iui meno che niente alla fivet però adesso riesco a guardare più lontano….quindi vorrei provare! Capisco i tuoi problemi di salute e ci mancherebbe altro io non rischierei al posto tuo…però un inseminazione alla fine è semplice…si può fare anche su ciclo spontaneo…tu hai già concepito altre volte, secondo me sarebbe un’ottima chance!!! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 7 mesi, 4 giorni.
ConcettaselfPartecipante@ibla81 sono di Messina, sicilia….speriamo d farcela tutte….sono stanca d medici e ho appena iniziato il mio percorso visto ke e’ 1 anno e mezzo che siamo alla ricerca.@semolotta mi hanno detto che le perdite da polipo sono dopo i rapporti cosa che io non ho, quindi non e’ il polipo che mi causa queste perdite.
DestinyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi da me, dopo giorni di pioggia, splende il sole…spero sia anche per me una giornata “solare”.
@Concettaself spero che anche la tua giornata sia iniziata bene e che ti sia lasciata la tristezza alle spalle.
@pamy14 nel grafico non ho ancora messo l’ovetto perché non ho ancora ovulato. Nei mesi precedenti ho sempre avuto un rialzo netto dopo l’ovulazione, intorno ai 37°, ad oggi invece ancora nulla.
Inoltre le mie perdite non erano bianche ma rosate.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24871-97dc8ae0
Brava @Hope89 ti voglio così, carica e positiva!
Vedrai che in un modo o nell’altro non darete scampo al tuo bell’ovetto! 😉
@Semolotta sei sempre dolcissima.
Nel mio caso la fregatura è ancora più grande perché mio marito torna a dormire a casa ma è così stravolto dalla stanchezza che non possiamo portare in porto in compitini, uffa!
Mi raccomando tienici aggiornate sui tuoi progressi.
@Nina76 mi dispiace per la tua situazione. 🙁
Ma non puoi fare assolutamente alcuna forma di PMA o comunque di “aiuto al concepimento”?
So che forse non vuoi sentirtelo dire ma avete mai pensato all’adozione?
@Ibla81 non farti scoraggiare dallo spettro del PO, cerca di stare serena!
Bellissime vi auguro una splendida giornata.
Nina76ModeratoreBuongiorno fanciulle :rose: Semolotta io non posso fare la pma in passato ho avuto una brutta malattia non bastasse ho la familiarità x diversi tumori, sono pure obesa 🙁 non fossero i miei amici dottore avermi cancellato subito dalla testa quando mi è venuto il solo pensiero alla fine sarebbe stato il mio amore xhe non è d’accordo con la inseminazione ha sempre detto un figlio si ma non a tuttii costi. Quindi se arriva naturalmente ok altrimenti pace :unsure: ho ancora 6 tentativi prima di gettare la spugna vediamo cosa succede :unsure: Buona giornata a tutte :bye:
Ibla81Membro<hr />
@Nina spero che il nuovo anno ci sorrida…ricordiamoci dei nostri progetti e obiettivi immediati e chissà che finalmente le cose non decidano di diventare semplici anche per noi!Bello il dott. House, Grey’s anatomy invece mi mette un pochino di ansia ma all’inizio lo seguivo. Si senza connessione internet non c’è molto gusto.
Per la candida so che può far bene ridurre gli zuccheri. Una mia amica ha “debellato” candida e (a quanto pare) papilloma solo con cure naturali ma ci vuole tantissimo tempo e pazienza. Ma magari unire medicine tradizionali a qualche accorgimento puo’ dare una marcia in piu’. Purtroppo la candida si nutre di zuccheri e con la nostra alimentazione moderna ci va a nozze.
La mia amica pero’ faceva una dieta da pazzi, zero zuccheri e farine, poi lei vegetariana e intollerante al latte…faceva la fame…poi prima del ciclo la trovavo coi cioccolatini colorati del discount…una tragedia!!! ci ha messo un paio di anni per venirne a capo. Per il papilloma ha fatto shatsu e…bo una cosa mezza da stregoni: magnetoterapia e adesso dice che dalle analisi il papilloma è scomparso. Pazzesco no?
Effettivamente con molta molta pazienza una bimba che seguivamo in comunità era piena di quelle verruchette nei genitali ( ma proprio letteralmente ricoperta) e aveva il papilloma. All ospedale volevano bruciagliele dicendo che comunque sarebbero potute tornare. Ci siamo rivolti a un bravo omeopata che le ha cambiato dieta per rafforzare il sistema immunitario (mangiava schifezze, troppi zuccheri e te freddo a 2 anni) e le ha prescritto i granuli. In circa 6mesi le verruche sono scomparse ma non so con certezza se anche il virus é andato via. Abbiamo scelto quella strada perché per il papilloma la medicina tradizionale non ha nessuna terapia e bruciare le verruche non aveva senso, una violenza!!!!
Io adesso per tranquillizzarmi vorrei fare agopuntura. Vediamo…per ora sto benissimo ma chissà il po come sarà???
Concetta tu di dove sei?
ArielPartecipante
Nina76Moderatore:wacko: Ciao bimbe belle :rose: scusate l’assenza ma sono stati giorni impegnativi :wacko: domani avrò del tempo x leggere tutti i messaggi :mail: :mail: qui ciclo arrivato un altro mese perso e sono arrivata a 4anni e mezzo di ricerca😓 alla mia età chissà se riuscirò a realizzare questo bellissimo sogno :wacko: ci aggiorniamo domani. dolce ninne 😴😴😴