- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
DestinyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Come è iniziata la vostra giornata?
Qui da me ci siamo svegliati imbiancati!
@Semolotta adoro la tua positività!
Insegnami ad essere come te, mi trasmetti tanto buon umore.
:bye:
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielPartecipante@concetta inizieremmo davvero col botto!!!
È bello correre assieme vero ragazze? Arriveremo al traguardo!!!!!🚼
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
DestinyPartecipanteCiao a tutte!
Come va?
Io mi sono buttata il ciclo alle spalle e adesso che mio marito non ha più la febbre mi godo le feste…o almeno spero!
Mi dispiace per tutte quelle che come me hanno visto il mar rosso ma coraggio, nuova ovulazione nuova speranza! 😉
@Concettaself fai bene a guardare il lato positivo della cosa, già non avere la scocciatura dello spotting è una bella cosa.
Penso di parlare anche a nome delle altre nel dirti che un tuo positivo sarebbe un bellissimo inizio anno per tutte.
M’incrocio tutta per te.
Tienici informate ma soprattutto rilassati e goditi il Capodanno.
Ok?
Baci.
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :rose: @concettaself quanto dura la tua fl?? Non avere lo sppotting é un buon segno :heart: mi incrocio tutta🙅🏼🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
ConcettaselfPartecipanteCiao a tutte belle e bellissime 😊 vi aggiorno con il sorriso perché sono all 11 po e ancora niente macchie!!!! Sono felice almeno di non vedere spotting è un grande traguardo per me. Spero non sia solo questo mese ma varrà anche per tutto l anno. Per il resto come sintomi posso dirvi che ho delle perdite abbondanti acquose. Mi sono spuntati 3/4 brufoli cosa che mai, al massimo me ne viene 1 enorme e basta….e poi il seno un po’ teso ma non tanto dolente o gonfio. So che possono essere solo sintomi dati dal progesterone quindi non m illudo. Ma sono felice d nn vedere macchie. Ho anche doloretti da ciclo ma sempre la sera durante il giorno sto bene. Mi dispiace per quelle a cui sono arrivate le rosse….almeno cominciate bene al nuovo anno….io non le aspetto per 1 gennaio….un inizio alla grande per me 🙁 speriamo davvero di non vederle. Vi tengo aggiornate. Baci a tutte buona giornata
Sono mamma di Irene (8 anni)
ArielPartecipante
Nina76ModeratoreCiao bimbe :rose: io finalmente in po ma dalla temperatura non ci ho capito un bel niente :wacko: più mi avvicino alla vecchiaia più vedo cambiamenti pazienza :scratch: ragazze mi spiace x le rosse capisco il vostro stato d’animo ma posso confermare che le coccole sono un santo medicinale :heart: concettaself ci sono novità? 😉 dai fatti sognare :heart: Semolotta a me invece le perdite sono durate tutte le volte pochissimo! la terza volta ho avuto perdite volumose di grumo che mi hanno fatto ritornare in ps ma mi avevano detto che era l’utero che mandava fuori tutto di colpo e che non c’era da preoccuparsi poi ancora un paio di giorni ed finito tutto :yes: Hope89 bello risentirti :rose: Destiny tu? come stai? pamy? da un po non la sento . Un abbraccio a tutte :rose:
Ibla81MembroBuon giorno! A me due gg di spotting il 25 e 26 e il 27 mar rosso pure io! Ovviamente mi sarebbe piaciuto tanto il positivo di Natale ma sto bene e quindi non mi lamento! Pure noi coccole in questo momento lui fa un riposino sul mio seno…che tenero!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
M_areaPartecipanteBuongiorno. Bianco Natale.. rosso capodanno!! E niente. Ieri un pó di perdite e stanotte flusso.
Vabbe. Anno Nuovo.. intenti nuovi?
Mio marito: ma non puoi farlo ugualmente il test? Io: amore, non ho dubbi sul mar rosso..
Buona giornata intanto. Noi la passeremo insieme, l’unica in cui non lavoriamo durante le feste. E niente.. mi toccherà farmi coccolare :heart:
Voi come state?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
DestinyPartecipante@M_area l’importante è rimanere positive perché aiuta.
@Hope89 è bello risentirti.
Anch’io tranquillo Natale in famiglia.
Ti auguro di cuore che presto il tuo fagiolino torni da te.
Un abbraccione e buona giornata a tutte.
Hope89Partecipanteciao ragazze belle…entro raramente purtroppo!
spero abbiate passato un bel Natale! io sono stata in famiglia e il ciclo è arrivato proprio il gg di Natale quindi antidolorifici alla grande…la cosa positiva è che appena finisce ricominciamo a provarci dopo più di due mesi di pausa….sto prendendo Sinopol che mi era stato consigliato ancora a luglio ma poi tra clomid, gonasi e poi l’intervento non l’ho più preso…noi speriamo tanto che l’anno nuovo ci riporti il nostro fagiolino….chissa…magari ritornerà visto che 2 anni fa esatti rimanevo incinta…ci spero davvero molto!
il ciclo ora è di 32 gg come è sempre stato fino a prima del raschiamento…dopo era diventato di 28 ma come sapete non sono mai riuscita a concepire…insomma…speriamo bene!
semolotta…volevo dirti che a me le perdite dopo l’aborto sono durate 25 gg…infinite…quindi non ti preoccupare, a me hanno detto che è normale perché è simile a un capoparto…
in bocca al lupo a tutte tesori cari…vedrete che il 2017 sarà il nostro anno! :rose:
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
M_areaPartecipante@Destiny ciao.. positiva si, ma non mi sento incinta ahimè! Ho ovulato il 13 da monitoraggi (non prendo tb), quindi domani giorno x. La gine mi ha detto di fare il test il 28 se domani mutanda bianca, ma senza che mi faccia troppi film.
@Concettaself mia madre ha detto di no.. quindi non so che pensare. Vado a fare tin tin ogni 4 minuti :wacko:
Ciao @Nina76 tanti baci.. pure a @Semolotta
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
DestinyPartecipante@Nina76 l’importante è averlo passato serenamente.
Io ho pranzato a casa dei miei genitori. Pranzo tranquillo ma piacevole….e soprattutto abbondante!!!
@M_area rimani positiva, dai! 😉
Con il progesterone non dovresti avere perdite.
Sai quando hai ovulato?
M’incrocio perché siano perdite da impianto.
@Concettaself sono contenta per te, mettere il progetti slip con molto anticipo è fastidiosissimo.
Speriamo tutto per il meglio.
@Semolotta mi dispiace per tua cognata, spero nulla di grave.
Per il ciclo non preoccuparti. A me succede così anche con il ciclo normale. Il movimento e la forza di gravità fanno aumentare il flusso e aiutano lo “svuotamento”.
Ciò che conta è che non duri di più a livello di giorni.
Tienici aggiornate.
Vi abbraccio tutte.
ArielPartecipanteEccomi! Io bene dai! abbiamo passato Natale solo in 4 xk mia cognata inizierà chemio e nn voleva rischiare di ammalarsi per non doverla spostare.
Bene @concetta, ora che sai perché avevi spotting vedrai che il 2017 sara positivo!!
Io ancora ho il ciclo.. lunedi scorso mi aveva detto il gine che é normale averlo per altri 10 gg. Quando sembra stia x cessare, poi mi riviene giù roba. Noto che quando sto più in piedi aumenta. Tipo oggi che ho fatto un giro x Bergamo, sarà normale? Non mi avevano detto di stare a riposo :unsure:
ConcettaselfPartecipanteCiao a tutte ragazze mancano meno di 6/7gg al mio ciclo e per la prima volta dopo tantissimo tempo…niente spotting!!! Solo perdite sul giallino/bianco. Sono molto felice di non stare con salva slip 10 gg prima del ciclo. I sintomi ci sono..soprattutto il mal d pancia si fa sentire. @M_area anch io sto prendendo il progesterone da 2 gg dopo l ovulazione. Lo devo prendere x 10 gg. Ma gia sono a metà cura e non ho avuto spotting. Per caso hai qualcuno diabetico in famiglia? Magari anke tu sei insulino resistente e nn lo sai….Cmq vi tengo aggiornate. :bye:
Sono mamma di Irene (8 anni)
M_areaPartecipanteCiao belle ragazze!!! Buon santo Stefano!!
Io non mi sono fatta mancare nulla.. cibo, risate, famiglia, giochi.. insomma, anche lavoro stamattina, ma va bene così :good:
Cara @Nina76.. che ti dico.. non è ancora il giorno X, ma sto un pò “così”.. dolori preciclo, ma anche dolori mai avuti, ancora un po’ di sbandamento e per quanto riguarda la nausea, dopo questi giorni di mangiate, non conta!! 😉
L’unica cosa, che mi ha fatto strano.. sto prendendo progesterone e sia la ginecologa, che la farmacista mi hanno detto: “attenzione che non fa venire il ciclo (quindi stanotte è stata l’ultima pillola)”.. ma in mattinata ho avuto una macchia rosa mista a muco, e mi ha fatto strano. E’ normale? Cioè, penso che se prendo il progesterone, non dovrei avere spotting, giusto? E poi ce l’ho sempre marroncine le macchie, Questa era proprio rosa..
Devo cmq aspettare un altro paio di giorni se non vedo le rosse, prima di fare il test..
Intanto vi abbraccio tutte. E buon pomeriggio :heart:
Nina76Moderatore<hr />
Eccomi ciao bimbe :rose: @Destiny io bene abbiamo passato bene il Natale a casa 🙈🙊🙉 nessuna voglia di uscire nessuna voglia di fare nulla ma così siamo stati bene tante coccole e forse sgancio ovetto chissà :whistle: tu?? Voi ragazze?? Spero abbiate mangiato meno di noi io mi sento proprio 🐷🐷🐷🐷🐽😂😂😂 @Molly84 se non sbaglio ha il termine proprio in questi giorni 😍😍😍 aggiornaci tesoro :heart: @M_area news?? :whistle:
DestinyPartecipante@Molly84 che piacere risentirti!
Come va? A che punto sei?
Io sto cercando di godermi le feste anche se da ieri sera mio marito ha la febbre e neanch’io non mi sento al massimo. (Mannaggia, proprio ora che mi è finito il ciclo e potevo “festeggiare” come si deve il Natale!)
Spero tu abbia trascorso un buon Natale.
@Nina76 trascorso bene il Natale? Ti faccio tanti auguri e speriamo che il 2017 sia l’anno dei nostri positivi.
@Semolotta ti mando un mega abbraccione!
Com’è andato il tuo Natale?
Coraggio, nuovo anno, nuove possibilità di vedere il nostro positivo.
Un bacio e tanti auguri a tutte! :heart:
ArielPartecipante
Nina76ModeratoreBimbe belle :heart: passo per augurarvi un Buon Natale 🎄💫 a voi e a vostri cari :heart: dicembre del anno scorso ho avuto il mio terzo aborto e il mio Natale anche se con il cuore pieno di gratitudine per ciò che significa x me è stato abbastanza triste . Ad oggi un altro aborto a febbraio e 0 positivi ma nel cuor mio la speranza è accesa come una bella 🌟 e che sia come quella che annunzio la nascita del bambino Gesù ❤️ Questa mattina nel mio cuore ha solo tantissima gratitudine x con lui che è la mia forza💞 condivido con voi un filmato che per me è molto speciale e ogni volta che lo guardo mi commuovo 💞💞 un forte abbraccio a tutte 💙💚💛💜
Nina76Moderatore[quote quote=435384]Passo di qui per augurare un buon Natale a tutte. Specialmente a @Destiny, @Semolotta, e @Nina76 con le quali ho condiviso una buona parte del cammino per acciuffare la cicogna. Vi auguro di trovare sotto l’albero la sorpresa che tanto desiderate e se non dovesse succedere (per me, da questo punto di vista, lo scorso Natale fu molto triste…) non vi demoralizzate: vi auguro che il 2017 ripaghi tutti i sacrifici di questa ricerca, che sia il vostro anno! Come vedete non mi dimentico di voi: siete delle donne forti ed eccezionali, continuo a tenervi nelle mie preghiere e nei miei pensieri. Godetevi il Natale e tutte queste festività: il buon umore fa bene a tutto, e… attira anche le cicogne! un abbraccio

[/quote] grazieeeee tesoro :heart: anch’io non mi dimentico di te 💞 buon natale a te e ai tuoi cari 🎄💫
Molly84MembroPasso di qui per augurare un buon Natale a tutte. Specialmente a @Destiny, @Semolotta, e @Nina76 con le quali ho condiviso una buona parte del cammino per acciuffare la cicogna.
Vi auguro di trovare sotto l’albero la sorpresa che tanto desiderate e se non dovesse succedere (per me, da questo punto di vista, lo scorso Natale fu molto triste…) non vi demoralizzate: vi auguro che il 2017 ripaghi tutti i sacrifici di questa ricerca, che sia il vostro anno!
Come vedete non mi dimentico di voi: siete delle donne forti ed eccezionali, continuo a tenervi nelle mie preghiere e nei miei pensieri. Godetevi il Natale e tutte queste festività: il buon umore fa bene a tutto, e… attira anche le cicogne! un abbraccio :heart:
DestinyPartecipante@Semolotta non solo affettati ma anche frutti di mare e spumante! 😉
Buon Natale ragazze! :heart:
ArielPartecipanteCiao ragazze! X quelle a cui é arrivato il ciclo, guardate il lato positivo! Affettati a go go in queste feste!!!
DestinyPartecipante@Pamy14 e si, le rosse sono arrivate ma in fondo lo sapevo. Però non pensare che mi sia demoralizzata più di tanto.
Per adesso so di non aver ancora trovato e curato il problema che m’impedisce di avere il mio desiderato positivo quindi non mi aspetto novità. Solo se dopo aver trovato la causa e averla curata non dovessi comunque vedere un positivo allora si che mi deprimerei.
Per adesso preferisco pensare solo al fatto che almeno sarò libera durante le festività!
Tu, invece, anche se non sai quando ovulerai dacci dentro con i compiti che male non fanno. :mail:
@Concettaself fai bene a non illuderti eccessivamente ma a tenere alta la speranza finché c’è mutanda bianca!…è il giusto mix.
E comunque già non avere fastidiose perdite è un buon inizio, no? 😉
@M_area come dici giustamente tu, finché c’è mutanda bianca c’è speranza!
M’incrocio tutta per te!….magari ci fai un bel regalo di Natale.
Baci a tutte.