- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
AnonimoInattivo…quel rialzo al 10pm nn mi convinc e
AnonimoInattivoSalve ragazze come va? Domani ho l esame delle tube….speriamo bn…intsnto vi posto il mio grafico….secondo voi ho ovulato?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26150-57b2e019
ArielPartecipante@marea ecco ciò che ho sentito io qnd ero incinta. Leggi le note (chissà che italiano, avevo scritto veloce) https://www.periodofertile.it/wp-content/grafici/stampa.php?id=23646
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ArielPartecipante@marea belli i completini!!! Io sono così freddolosa… Pigiamone peloso, babbucce pelose, praticamente sono un orsacchiotto!!! I dolori troppo presto nn so, saranno legati ad altro o all’arrivo Delle rosse se fanno tanto male. Ho letto di ragazze che avevano dolori preciclo ma nn da fare molto male.
Io quando rimasi incintae ne accorsi x la sensazione di bagnato e a volte vedevo macchie bagnate sulle mutande
Ibla81MembroCiao @M_area mi fa piacere darti questa impressione.
Ottima idea quella di investire in baby doll😂😂😂😉😉
Oggi abbiamo fatto un bel po di lavori io e il mio compagno perché dobbiamo ristrutturare due casette nel nostro terreno e intorno c’è una selva di erbe alte quanto noi e rami mezzi marci di precedenti potature. Accanto scorre un ruscello e i cani si divertivano. Noi a sudare ma a me piace molto, mi sfogo.
Veniamo ai dolori… non si può comunicare intensità e tipo di dolore…è difficile da descrivere…ma dicono che i primi tempi l instaurare della gravidanza da qualche doloretto, ma leggero. A volte poi pare che si possano confondere i dolori intestinali con quelli a utero o ovaie perché tutta quella zona é infiammata. Se ti è possibile e ti darebbe tranquillità dovresti consultarti con la tua ginecologa.
Certo sintomi cicognosi ne hai e te lo auguro di cuore!
@Nina un bacino e a presto qui al sud😄Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
M_areaPartecipante@Semo non so se volessi Bobby Solo o il baby doll, così ti mando la foto dei miei acquisti!!
@Ibla che bello.. mi piacerebbe evadere un pò dal caosa della città e stare tranquilla. Non sono proprio una tipa da campagna, ma leggere quello che fai mi fa respirare un senso di amore, pace e serenità!
@Destinyyyyy che news? Le altre??
Stamattina dolore forte. Mi sono svegliata per il dolore da ciclo. Ma mi dovrebbero venire il 19/20. E’ prestisssssssimo per questi dolori così forti!!
Che ne pensate (dei dolori dico)?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
ArielPartecipanteBrava @ibla i piaceri della vita sono anche i profumi che si sanno cogliere, il cibo che si può gustare, le coccoline, mica siamo zitelle!, Vedere il mare… A un certo punto credo si riesca a razionalizzare. Buonanotte
Ibla81Membro@Concettaself mi fa piacere leggere che le nausee ogni tanto ti danno tregua e che tutto procede bene!!!
@Semolotta tesoro un po ti capisco e ti sono vicina. Questo mese io ci sto pensando pochissimo e ogni tanto mi sento più leggera senza l’oppressione del “e se sono incinta? e quali sono i primi sintomi? e se faccio qualcosa di sbagliato e tutto va male?”
Qui il mal tempo è stato passeggero e ha lasciato un bel regalo: tantissimi asparagi selvatici!!!! Ieri tagliatelle con gli asparagi oggi con le uova😊😊😊😊😊
provo a godermi questi piccoli piaceri: la campagna, gli animali, la mia piccola scrivania con gli acquerelli, una serie tv che seguo, le pulizie in casa per tenerla sempre accogliente e i lavori in giardino da fare a poco a poco e con costanza altrimenti non si vedono i risultati😁
Baci a tutte le tesore!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
ArielPartecipanteVoglio la foto del baby solo!!!!! :yahoo:
ArielPartecipante
M_areaPartecipanteBuonasera e che il weekend abbia inzio! Come state?
Passo per un saluto. Sono in un po un pò nervoso e stanco. Tanti fantasintomi (non mi sento incinta.. ma magari è questo anche un sintomo :wacko: ). Voglio andare in ferieeeeeeeeeeeee… voglio staccare la spina. Vorrei stare più serena! Uff. Ma perchè siamo così “dolcemente complicate” (in fase Sanremo cit)??
Cosa fare per San Valentino? Noi credo normale cenetta tet-a-tet a casa.. ma vi ricordate che ho comprato il baby doll sexy!!
Vi bacio e vi mando tanti abbraccini :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Etta85Membro@semolotta sei forte pure tu…mi strappi un sorriso immaginando la sofferenza della ricerca da anni e dello spiacevole finale…ma riesci
comunque a ironizzare e pensare positivo!bravissima cosi si fa!
ArielPartecipanteAccipicchia @destiny, che hai fatto giorni addietro? Un bel tonfo! Beh.. devo ammettere che mi lasci sgomenta 😵 . Strano é strano.. beh dai, il mese prossimo capirai molte cose da questi esami ormonali. Adesso vada come vada.
Io credo di aver ovulato nei giorni scorsi xk oggi avevo TB a 36,8
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26197-0307f7a0
DestinyPartecipanteBuondì a tutte!
Come va oggi?
@M_area brava, un po’ di relax giova sempre.
@Nina76 goditi la “vacanza” vedrai che poi quando potrete tornare a concentrarvi sulla ricerca lo farete con più sprint.
@Etta85 dai vedrai che il maritino si riprenderà alla grande! Pensa positivo! 😉
@Semolotta so che adesso quelle pagine ti fanno soffrire ma sei sicura di volerle gettare? Magari un giorno potresti pentirtene, anche se negativo e doloroso quell’episodio è parte della tua vita.
Ti abbraccio fortissimo.
Io invece continuo a prendere la TB ma sempre più perplessa. Questo mese il mio corpo non lo capisco proprio. :wacko:
Baci e buona giornata.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielPartecipante@etta mi fai troppo ridere!!
@Marea io cerco esattamente da un anno prima di te! Dicembre 2014! Mi dovrei sparare un colpo praticamente! Invece ti dirò, essendo traumatizzata ora sono tranquilla! Manco una gioia dal GG dopo che avevo visto i miei 3 positivi (fatti tutti lo stesso giorno x esser sicura!). Avevo fatto tutte le foto ai test e a me, avevo scritto sul diario coinvolgendo mio marito facendogli scrivere un paio di frasi(mai che mi scriva un bigliettino lui!!) E poi é finita a schifio. Anzi dovrò buttare quelle pagine, xk se le rileggessi evocherei solo tristezza e malinconia, nn ha senso.
E quindi vada come vada, io voglio bene al mio amorino e vado a prendermi le mie coccoline. Buonanotte care
Etta85Membro@semolotta hai ragione…il nostro cervellino pensa sempre al peggio!
É tutta colpa del dottore ce ci ha fatto la panoramica di tutte le possibili conseguenze e io ho captato subito la peggiore.
Con tutte le malattie che c’erano proprio questa…cazzus!ovvio che c’è sempre chi sta peggio e non ci si deve lamentare troppo..
Adesso ci ha appena chiamato un amico raccontandoci che anche lui a 16anni l’ha avuta con intacco del testicolo…mi ha rallegrato sapendo che ha avuto comunque due figli!
Nina76ModeratoreBimbe belle scusate l’assenza ma sono in viaggio con i miei arrivati dal Brasile , questo mese sarò abbastanza assente ma vi penso spesso e continuo a tifare x voi sempre e sempre 🙏🏻🍀🙅🏼 io ormai 4 pm altro giro altra corsa . vi abbraccio tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
M_areaPartecipanteBuongiorno. @Destiny mi sembra io le pagai (senza ricetta) sui 15/18.
@Semolotta abbiamo iniziato a dicembre 2015.
Cmq stamattina sto un pò meglio. Ieri abbiamo fatto le coccole e parlato con il maritino. Abbiamo deci che se pure questo mese nulla, aspetteremo ad aprile per fare altro. Ci concediamo un mese di tranquillità per ricaricarci. E avere più organizzazione per ripartire in primavre. Sarà pure il mio compleanno.. quindi qualcosa di buono dovrà pure succedere 😛
@Etta85 ti siamo vicine. E si, come dice @Semo, ogni cosa che succede, subito andiamo a pensare ai fini della procreazione. Ma cmq tutto il mondo gira intorno a quello, quindi come si fa a non pensarci? Pure ieri sera Crozza diceva “fate l’amore e fate figli, che siamo un paese di vecchi”. Ed io a sospirare!
Bellezze, buona giornata :-*
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
DestinyPartecipanteBuondì!
@Semolotta visto che io devo fare 3 prelievi allora sarà intorno ai 30€ ?
ArielPartecipanteAl nord é su un 10 € ad ormone controllato mi pare
DestinyPartecipante@Etta85 m’incrocio per te, speriamo che tutto si risolva per il meglio.
@Semolotta la mia gine vuole fare un prelievo anche a inizio ciclo per valutare il livello in fase preovulatoria quindi devo aspettare il prossimo mese, senza contare il lato economico che lascia in forse anche l’eventualità di farlo il prossimo mese. Avevo tel al laboratorio per avere un’idea del costo ma mi hanno detto che non danno certe info per telefono…mannaggia a loro!
Qualcuno di voi ha fatto il controllo del progesterone? Quanto ha dovuto pagare e quanti prelievi ha fatto?
Su questo quesito vi auguro buonanotte.
A domani.
ArielPartecipante@etta bene! Nella preoccupazione x tuo marito mi fai fatto sorridere facendomi pensare che siamo rese come corde di violino, una qualsiasi cosa e pensiamo subito al peggio ai fini del concepimento!
@ Destiny, perché nn li fai guasto ciclo?? X nn perdere tempo.. questione economica o di coordinamento con Dottori vari?
Io nn so a che punto sono, nn ho più mal di seno, piazzero’ compiti i un giorno si e uno no da qui a una settimana
Etta85MembroCiao Ragazze!
Inanzitutto grazie per il supporto.
Mio marito oggi sta meglio e spero che sia un buon segno, non ha piu febbre, ne mal di testa e il viso si sta sgonfiando.
Abbiamo fatto eco e visita otorino ed é confermata parotide. Ora resta da capire se é virale(orecchioni)e si contagera all’altra guancia e in questo caso potrá arrivare ai gioielli di famiglia, oppure se è una forma batterica che si ferma li.
Non ci resta che aspettare, continuare le cure antibiotiche e sperare che si fermi qui.entro 10 giorni sarà tutto piu chiaro.
La ricerca questo mese passa in secondo piano…in bocca al lupo a tutte voi!
DestinyPartecipanteCiao a tutte!
@Concettaself che bello sentire il cuoricino! Tienici informate. Mando un abbraccio a te e una carezza al pancino.
@M_area mi dispiace che stai così. Anch’io sono metereopatica quindi ti capisco. Spero riesca a sfogare il pianto…magari usa un film strappalacrime. 😉
@Hope89 coraggio, non abbatterti, vedrai che presto andrà meglio!
@Semolotta tu come va?
Io ho sempre macchioline rosa-marroni sulla carta igienica e fittine al basso ventre. Per le analisi devo aspettare il prossimo ciclo ma mi sa che la carenza di progesterone sia quasi sicura.
Intanto la mia TB è fuori controllo. Ieri innalzamento fuori norma e oggi abbassamento ingiustificato…non ci capisco nulla.
Vi abbraccio forte e vi auguro una buona serata.