- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
Etta85Membro@turchina @coconut anche qui non ci sono grosse novita, ma entro sempre a leggere…ormai siete una dipendenza e il giretto qui me lo faccio volentieri!
Forse ho ovulato ieri, al 18pm, ma lo scopriremo nei prossimi giorni.
@turchina dai che manca poco al nuovo tentativo!rilassati cosi sarai carica e positivo, e nel frattempo mai dire mai!
Noi siamo fermi in attesa dell’esito dei genetici. Martedi facciamo tamponi e spermiocultura, poi mercoledi ce ne andiamo in vacanza :yahoo: al ritorno esiti alla mano manderò tutto al centro! Credono saremo in corsa x settembre!
MegPartecipante@coconut hai ragione. Purtroppo come al solito non è che ci siano molte novità, almeno per me…io farò dopo questo ancora un ciclo di riposo quindi sai che noia!
per i sintomi anche quelli legati all’umore suppongo sia soggettivo, ma comunque è sempre colpa del progesterone mi sa…quando entra in circolo ci scombussola tutte!
@etta ma tu quando pensi di iniziare?
ma invece le altre ragazze nuove che erano comparse? Ci hanno già abbandonate? Ogni tanto qualcuna scrive che ci segue, ragazze fatevi avanti e fateci compagnia, qui ormai il piatto piange!
dai che ci facciamo forza insieme!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
CoconutPartecipanteCiao ragazze :bye:
Il post è si è un po spento dopo l’arrivo della cicogna di @destiny, siamo ritornate noi solite.. vero @etta e @turchina? Lo zoccolo duro del gruppo 😉
Allora io sono vicinissima al giorno x e inizio ad avere l’umore ballerino, con picchi di nervosismo acuto. Che poi non ho mai capito se questa cosa succede anche a chi rimane incinta o è solo sindrome premestruale :unsure: Perditine bianche e stop. Sono al 24 pm, normalmente come sapete ho cicli di 23-25 giorni, ma stavolta ho ovulato più regolare quindi io direi che non le aspetto tra domenica max martedì.
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
MegPartecipanteCiao ragazze
@francesca mi spiace per il tuo negativo, come ti hanno già detto noi ti capiamo bene, dopo oltre due anni di negativi. Non perdete la speranza!Per quel che mi riguarda non ho novità, sono in attesa dell’ovulazione.
invece ho sentito m_area e sta bene, ha detto che ci aggiornerà tra qualche giorno.
Etta85Membro@coconut brava hai proprio ragioneee!!ogni ciclo una nuova speranza e noi quella non l’abbiamo ancora persa!!
@francesca ci vuole tempo e pazienza, non abbatterti!!un anno di tentativi ci sta, avete un piano d’azione e ce la farete!!C’é qualcunooo??@coconut ci hanno abbandonato!! 😥 :wacko:
CoconutPartecipanteEh lo so.. Chi più di noi veterane da più di 2 anni alla ricerca può capirti.. Però l’atteggiamento positivo è davvero molto importante, bisogna crederci e ripartire, ogni ciclo è a sé e sperare sia quello giusto per beccarla. Purtroppo non rientriamo nella categoria fortunate dell’ “incinta al primo colpo”, “non so come sono rimasta incinta”, “l’ho fatto una sola volta e con coito interrotto” e via discorrendo… Però credimi tante tantissime sono nella nostra situazione, magari qualcuna neanche lo sospetti. Quindi forza e coraggio, ce la faremo :rose:
Ma le altre che fine hanno fatto?? Sparite tutte :unsure:
FrancescaPartecipanteSi vero Coconut …sul mio piano terapeutico c’è scritto 3/4 cicli di clomid…però sai sono rapporti mirati, con follicolo certo , Gonasi etc e va male..allora penso che culo chi la becca la prima notte di nozze!
Adesso metabolizzerò e dovrò ritentare (con i piedi per terra perché stavolta io e soprattutto mio marito eravamo carichi di speranza e positività).
CoconutPartecipante@Francesca mannaggia 😥 Dai non ti abbattere, so che se ne fanno anche 3 di cicli di clomid. Dai su non ti abbattere!
Etta85Membro@francesca mi spiace!un abbraccio per te!dai riparti e nuovo tentativo, nuova speranza!!
FrancescaPartecipanteCiao ragazze esito negativo delle beta e ciclo in arrivo…
Niente anche questo mese dopo il clomid e Gonasi e ovulazione avvenuta, ma niente gravidanza.
Sono molto abbattuta e sono molto giù perché dovrò ricominciare il secondo ciclo di clomid ..non vi dico con che spirito..
In bocca al lupo a tutte ragazze 🤞
CoconutPartecipanteVai @etta :yahoo: dacci dentro :heart:
@francesca positive per domani :good:Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
Etta85Membro@francesca incrociamo x te!!resisti che manca davvero poco!!
<p style=”text-align: left;”>@coconut tu novita?</p>
Le altre? Tutto bene?Io sono al 17pm,questo mese sono tornata a prendere qlc giorno di tb e ho fatto pure 2 canadesi. Oggi positivo quindi agguato al marito!!
FrancescaPartecipanteCiao ragazze! Il ciclo non è arrivato…
Le bHCG le ho fatte ma l’esito doveva essere pronto entro le 15:30 ma non è stato così..ci vorrà domani
Che ansia…
Ho deciso che non voglio fare test di gravidanza con le urine…voglio aspettare le beta e che dire!? Finché non c’è ciclo c’è speranza 😊 vi aggiorno appena ho news
Grazie per la vicinanza 😘
CoconutPartecipante
CoconutPartecipante@etta che bel post, vero e commovente :rose:
Etta85Membro@francesca @m-area incrociato tutto x voi!!vogliamo un’altra cicogna!!
@coconut dai che manca poco anche x te.
Vi auguro una buona serata con questo link
https://m.huffingtonpost.it/nadirah-angail/badate-al-vostro-utero_b_10350960.html
CoconutPartecipantevolevo scrivere *aggiornaci* 😉
CoconutPartecipante@Francesca tanti incrocio xxxx :heart: Dai cicogna fai il tuo dovere! Aggiornami domani 😉
@m_area sei la prossima al giorno x o mi sbaglio?
Io ancora qualche giorno, ma sono talmente incasinata al lavoro in questo periodo che non mi sto neanche accorgendo di questo po :wacko:
FrancescaPartecipanteCiao Ragazze 🙂 FraFra io NON le aspetto per domani …anzi domani pomeriggio a quest’ora avrò anche l’esito delle bHCG che farò domattina dopo 15 giorni dalla puntura di gonasi 5000 per lo scoppio del follicolo che avevo prodotto grazie al clomid di ben 20mm .
Domani vi aggiornerò!incrociate le dita per me✌🏻 In bocca al lupo a tutte 😊
FraFraPartecipanteCiao belle fanciulline! Come state??
Novità? Quali sono i prossimi cicli non in programma? B-) Destiny tutto bene?
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
Etta85MembroBuona settinata a tutte!
Qui é iniziato il conto alla rovescia x le vacanze!! :yahoo:
@coconut nessuna novita, inizia la settimana fertile, e via di cuoricini. Avevo in programma ultimi esami,spermiocultura e tamponi ma rimandati…non mi voglio giocare il mese!!
@ross bene, rapporti liberi e chissa che senza stress la cicogna bussi alla porta!
MegPartecipanteCiao ragazze, buon inizio settimana
qui niente di nuovo, io sono a metà strada verso l’ovulazione quindi abbiamo ripreso i ♥️♥️♥️
Vi bacio tutte
Ross86Membro[quote quote=664892]Buon lunedì ragazze
Passato bene il weekend?@mairanna auguri per l’anniversario
@francesca mi incrocio per te xxx
@frafra che carina sei, mi piace il nome Beatrice
@ross quindi sei di nuovo in pista?
@m_area un abbraccio
@nina ciao cara
Hai visto che bella sorpresa per destiny? Noi siamo super felici e speranzose di seguirla
@etta @turchina @lessenziale voi novità? @destiny aggiornarci!
Io penso di non aspettarle tra una settimana, non ho avuto molti rapporti ma chi può mai dirlo
[/quote]
In pista proprio di mirato no…. Diciamo ce se capita :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche se al momento il socio vuole aspettare… Ma cmq abbiamo rapporti liberi!!!
Incrocio per te :heart: speriamo bene!!!! AggiornaciIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤