- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
ArielPartecipanteRagazze, ragazze… La mia temperatura nn mi convince…..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
IadaMembroRagazze buongiorno, mi date un parere sul grafico? Io credo di aver ovulato sabato, anche perche’ all’eco di giovedi’ c’era follicolo di 16 mm e anche il gine mi diceva che avrei ovulato nel weekend. Il dubbio e’ che dopo il primo grande rialzo la tb e’ un po’ calata.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28008-2e391945
Spero si veda.E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
ArielPartecipante@ida si può essere.
@nina tantissimi auguri!!!!!! Io mi scordo sempre i compleanni infatti le mie amiche si arrabbiano sempre!!! Come hai festeggiato? Che hai fatto? Oggi era una bella giornata vero?Un bacione a tutte!!!
@etta i miei cognati sono ancora con me!
Io credo di aver ovulato oggi. Ho avuto rapporti xò il marito é sotto zerinol quindi nn so i cocuzzini. E poi sono potuta stare solo mezz’ora a letto. Xò ai tempi il gine mi disse che mezz’ora andava bene, nn meno.
idaannaritaPartecipanteRagazze oggi ho ritirato l esito del tampone fatto la settimana scorsa. X fortuna negativo all uresplasma (un anno fa era positivo e l ho curata) positivo alla candida…. domani chiamo la gine. Ma secondo voi può essere questo che ostacola? L ureaplasma mi ostacolò parecchio.
IadaMembro@nina auguriiiiii 🎂🎂🎂🎂🎂. Non ricordo se l’appuntamento è con un esperto di fertilità, in quel caso vacci anche col ciclo, a me alla prima visita al centro pma dell’ospedale avevano detto che non aveca importanza (chiamai perché mi arrivò il ciclo la mattina stessa), a loro al primo incontro interessa fare anamnesi e il punto della situazione su esami fatti e prospettive.
@ida ti capisco, per me è stato il secondo anno senza la mia mamma, spero che da lassù ci aiuteranno a trovare la strada giusta.@semo bell’idea minacciare l’attacco al portafogli … Ormai ce le inventiamo tutte pur di maratonare😀
Saluti a tutte, quelle con spotting pre o post ciclo, ma anche a quelle senza :unsure: :bye:
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
AnonimoInattivoBuon inizio settimana a tutti!!!auguri nina:**
Nina76ModeratoreRagazze grazieeeee di cuore :heart: :rose: gli ultimi giorni sono un po assente ho problemi con la conessione :wacko: l’età cmq si fa sentire x la prima volta sppoting pre mestruali anch’io B-) iniziato venerdì e a tutt’oggi niente ciclo solo del muco appiccicoso su marroncino come saangue vecchio quando mi asciugo dopo la pipì e basta 😓 ( scusate i particolari) proprio adesso che sono riuscita a spostare l’appuntamento dal gine nuovo x il 18 ma come si fa se avrò il ciclo?? Uff!! :wacko: domattina devo richiamare x sapere cosa fare che barba!!! :scratch: intanto oggi si festeggia :yahoo: evviva la vita :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoBuongiorno Auguri @Nina buon compleanno 😘😘😘😘
@ida mi dispiace x il ciclo è x l tua perdita il vuoto di una mamma nn potrà mai essere colmato ma potrebbe essere sostituito da un gioia immensa e te lo auguro con tutto il cuoreMercoledì dovrei ovulare ma la cistite è tornata a trovarmi io nn ho mai sofferto e adesso due volte in una settimana mi sa ke devo prendere antibiotici 😣 anche se compitero’ lo stesso con tutta sta Medicina nn credo sarà buono x i miei soldatini 😭😭😭😭😭 mi viene da piangere uffiiii
Etta85Membro
CoconutPartecipanteBuon compleanno @nina76 :rose: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Spero di vero cuore che il tuo sogno si avveri :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
Nina76ModeratoreGrazieeee tesoro :heart: sei stata l’unica a ricordare :rose: bellissima immagine grazie 💐
M_areaPartecipante@Nina76 buon compleannooooooooooooooooo!!! Ho visto questa immagine e ho pensato a te, ai tuoi animali!!
@Ida, @Semo, @Coconut, @Destiny e tutte le altre, passo per un saluto per augurarvi una buona settimana e lasciarvi un abbraccio. :heart:Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
ArielPartecipante@ida mi spiace tanto x tua mamma.. ieri pensavo alla mia povera suocerina mi sono rattristata pure io.
Forse, ma dico forse, ho ovulato. Però l’amore mio ha avuto la febbre ieri sera. L’ultimo cuoricino l’ho piazzato all’1 di notte del GG dopo a quello che ho segnato. Vediamo se in pausa pranzo il mio eroe se la sente di piazzarne un altro! X fargli mettere l’ultimo, stava già un po’ male e gli ho detto:”se preferisci pagare 10000 x la fecondazione…. ” E lui si é ringalluzzito subito! Ahahaha
idaannaritaPartecipante
Nina76ModeratoreCiao bimbe :rose: auguri a noi allora 😍😍 idannarita mi spiace x il ciclo u n forte abbraccio :rose: ragazze io tre giorni di sppotting 😡 ma non mi mancava proprio nient’altro uff :unsure: pensavo mi stessi arrivando finalmente il ciclo invece nisba :negative: che mese strano aiutoooo :wacko:
CoconutPartecipanteMi dispiace @idannarita e spero di cuore che tu possa colmare questo vuoto diventando mamma :heart:
idaannaritaPartecipante[quote quote=250437]Dopo un anno di ricerca senza risultati ho deciso di parlare alla mia ginecologa per iniziare ad indagare sulle possibili cause. Chi di voi c’è già passata può dirmi quali sono stati i primi esami/controlli/analisi effettuati per voi e per il vostro lui? Grazie mille!
Cicognine in attesa di un bel positivo ad Aprile
Merylin 28 aprile Lista delle cicognine che aspettano un bellissimo positivo a maggio
07 magg.: Destiny 15 magg.: Etta85 Hope89 Semolotta Etta85 idaannarita Yannina Lessenziale tata86 M_area emanuela Mairanna Iada Nina76 Coconut Grafici maggio
Destiny https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27489-15308d54 Semolotta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27787-76d6240c M_area https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27874-7b080e89 emanuela https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27494-09819923 etta85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27912-f1fb88c6 Nina76 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27944-fdb2c6cb[/quote]oggi ciclo ma per me giornata nera perché è la prima festa della mamma senza mia madre…un dolore lacerante… ho iniziato yoga venerdì ed ho ripreso a dipingere…. ho bisogno di distrarmi.
idaannaritaPartecipante[quote quote=492913]Buona domenica. Un giorno saremo delle mamme meravigliose. Prima saremo grasse, con i piedi gonfi, le voglie più strane, l’umore più nero.. ma poi avremo i nostri cuccioli e, insime ai nostri compagni, la famiglia sarà ancora più bella. Buona festa della mamma, mamme del futuro!!

[/quote]hai perfettamente ragione!
DestinyPartecipanteBellissima l’idea degli auguri alle mamme del futuro. :heart:
Ragazze so che è importante fare quelle analisi ma davvero non so se potrò liberarmi, non dipende da me.
Io di certo farò il possibile.
Un bacione.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielPartecipanteEh ragazze.. auguri x le mamme che saremo.
M_areaPartecipanteBuona domenica.
Un giorno saremo delle mamme meravigliose. Prima saremo grasse, con i piedi gonfi, le voglie più strane, l’umore più nero.. ma poi avremo i nostri cuccioli e, insime ai nostri compagni, la famiglia sarà ancora più bella.
Buona festa della mamma, mamme del futuro!! :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Etta85Membro@emanuela, si Ischia gli é piaciuta molto.
Loro aveva hotel in un paese piccolo(Casamicciola?o qualcosa di simile),ma alla sera andavano nel paese vicino dove c’era piu vita.
Sono andati anche a Procida.
Comunque erano entusiasti!@coconut che bel sogno, spero tanto che si avveri presto!!
@destiny che sfortuna, cerca di liberarti!
@semo speriamo sia il momento buono!
Buona domenica a tutte!
CoconutPartecipanteRagazze io gli auguri li faccio anche a noi che aspiriamo a diventare mamme e lo siamo già dentro al nostro cuore ❤ Forza che ce la faremo! @destiny trova il tempo, anche per un discorso di salute perché è sempre meglio controllare che sia tutto ok. E poi magari ti basta un niente per rimanere incinta! @semolotta non ho il grafico perché la tb l’ho abbandonata, sono già nel po si. Il gine al 6 pm mi aveva gia visto follicoli preovulatori, stick positivo al 9 e muco egg fino all’10 poi secco. Insomma tutto regolare come ogni mese per i miei cicli di 24-25 gg. I compitini li ho piazzati :heart: e come sempre si spera. Un saluto a tutte :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno nn so se c’è qualche mammina tra di noi faccio ugualmente gli auguri… @etta buona la cioccolata 😆 è piaciuta ai tuoi genitori ischia?
Anche qui è una gran bella giornata ma nn mi posso godere il mare e il sole xké sto andando da mia madre sulla terra ferma buona domenica a tutte