- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
Nina76Moderatorevedi? ho fatto Quote 😉 puoi cancellare oppure aggiungere qualcosa senza problemi :yes: cmq vi ricordo che l’utilizzo del Quote deve essere limitato, alcune utilizzano x tutto e ci troviamo con pagine + pagine di commenti ripetuti x tantissime volte . Nelle regole del forum le Quote devonoessere limitate ricordatevi. Vi propongo in questo caso x la lista che sarà di sicuro molto utile non dover copiare tutto l’elenco e fare le modifiche ogni volte :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore
Nina76Moderatorenon deve copiare l’elenco se fai un click su Quote sotto il tuo messaggio a destra l’elenco viene in automatico su spazio che deve scrivere tu! così basta scrivere il tuo giorno x oppure incolla il grafico che avrai già fatto copia in precedenza ed a posto molto semplice! fattibile anche dal cellulare :good:
ArielPartecipanteWow che bello in Brasile!!!! Fantastico! Dai che ti rilassi!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ArielPartecipante
Nina76Moderatoreio sto abbastanza bene, ciclo finito e se riparte, cmq x qualche mese ho una vacanza da pianificare un mese intero in Brasile i dettagli sono tanti saremo testimoni di matrimonio quindi x qualche mese la ricerca rimarrà in secondo piano, amore libero, mente libera e nessun calcolo sarà quel che sarà :whistle: riferisco a M_area che lai nominata magari viene x un salutino :yes:
Nina76Moderatoresi Semo tu fai: Quote poi inserisce il link del proprio grafico ( si trova sotto ogni grafico in neretto e basta fare copia incolla ) e così anche x il giorno x, così ogni una può interagire direttamente senza aspettare che un unica persona lo faccia 😉
ArielPartecipanteOh che brava Nina!! Ma se una di noi vuole aggiungere il proprio grafico cm fa? Quindi va copiato e incollato? E aggiunto il proprio link? Tu cm stai Nina?
E @marea?
Nina76ModeratoreEccola ragazze, inserite il vostro grafico e giorno x e portate avanti ogni due pagine magari così non serve fare copia incolla ogni volta x far vedere i vostri grafici, i grafici che ho trovato nelle ultime pagine ho già inserito ho inserito anche Destiny nella lista grafici perché so che misura la tb ma non ho trovato nelle ultime pagine ma chi ha il grafico basta inserire nome e fare copia incolla del link che si aggiornano automaticamente ogni giorno 😉 ho messo separati i grafici perché secondo me è più facile meno incasinato ma vedete voi . Detto questo tanti xxxx a tutte :rose:
ArielPartecipante@etta può esser tt e niente. Cerca di nn uscire dal seminato xk anche io ho cicli lunghi.. una volta ho fatto il test a 42 giorni, e dopo 5 minuti mi Sn arrivate..
Nina76ModeratoreLista delle cicognine in attesa di un bellissimo positivo :heart:
Destiny –
Semolotta –
Merylin –
Coconut –
Ibla81 –
Mairanna –
Etta85 –
Hope89 –
Idaannarita –
Yannina –
Lessenziale –
Tata86 –
M_area –
Emanuela –
Iada –
Farfa –
Ilea –
Nina76 – 17 luglio
Naela –
Ricordatevi sempre tanti sex e poco stress… :whistle: tanti X a tutte :rose:
Grafici :mail: :mail:
Emanuela https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28778-969a668a
Semolotta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28737-aa0a564a
Destiny
Farfa https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28558-a171fcf4
Etta85Membro@semo niente ancora…non ho grafico, questo mese niente misurazioni ma ruota libera.
Sono al 37esimo oggi, niente spotting, solo da diversi giorni doloretti basso ventre e gonfiore.
test negativo al 35, ma ho avuto dei cicli anche da 38,uno pure da 42, quindi non si spero molto…
ArielPartecipante@etta niente ancora???? Vorrei vedere il tuo grafico
ArielPartecipante@lada fantastico!!!!!! Figata!!! Dai che centrate il bersaglio!!!!!!!!!!! :yahoo: voglio farla anche io!!!!! Domani chiedo al Ginecologo!! Ma che test ti ha fatto prima? É un centro privato o é un gine esperto di infertilità??? E se é un centro, ti ha indirizzato lui li????
Io da domani basta temperatura.. ovulazione confermata direi, nn ha senso stressarmi
AnonimoInattivo[quote quote=506595]@semolotta scusa mi ero persa la tua domanda, mi assento dal forum un paio di giorni e scrivete tanto da perdere il filo 😅 si è fecondazione in vitro, la faccio a Napoli, privatamente, costo 3200 + farmaci non mutuabili e controlli dal gine, insomma un bell’impegno quindi sarà meglio che questo bimbo non faccia troppi capricci e si decida a venire da mamma e papà!

[/quote] iada sei di Napoli? Anche io hai proprio ragione nn deve fare i capricci e ti auguro con tutto il cuore ke nn li faccia 😘
IadaMembro@semolotta scusa mi ero persa la tua domanda, mi assento dal forum un paio di giorni e scrivete tanto da perdere il filo 😅 si è fecondazione in vitro, la faccio a Napoli, privatamente, costo 3200 + farmaci non mutuabili e controlli dal gine, insomma un bell’impegno quindi sarà meglio che questo bimbo non faccia troppi capricci e si decida a venire da mamma e papà! 😉
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
DestinyPartecipante@idaannarita mi dispiace, se senti di averne bisogno prenditi una pausa, fai bene.
@Emanuela mi raccomando se pensi che l’ovulazione sia imminente sotto con i compitini!@Semolotta ti capisco, anch’io a volte sono masochista e vado a leggermi i manuali sulla gravidanza che ho acquistato quando credevo che mi ci sarebbe voluto poco per rimanere incinta.
Dobbiamo farci forza e guardare al futuro con fiducia.
Vi abbraccio tutte.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
IadaMembro@ida mi dispiace tanto, non posso capire tutto il tuo dolore, ma anche io ho perso la mia mamma pochi mesi dopo aver iniziato la ricerca e spesso mi ritrovo a pensare che in realtà mi manca la famiglia, quella che non ho più e al tempo stesso non ho ancora. Stringi i denti, stacca la spina, manda a quel paese chi ti dà il consiglio del secolo “non pensarci!” e non smettere di credere che tuo figlio arriverà, sta solo aspettando il momento giusto.
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
MairannaPartecipante[quote quote=506404]Ragazze ho bisogno di aiuto! Secondo i miei calcoli e quelli degli stick clearblue ho ovulato 2 giorni fa. Personlamente ne ero convinta visto il modo in cui mi sono sentita, i dolori avvertiti e poi passati. Soltanto che oggi ho visto che la tb e’ ancora a 36.5, come ieri! Lieve rialzo dal giorno dell’ovulazione ma ancora sotto la coverline, come e’ possibile!?!? Puo capitare che la tb si alzi con calme (unico caso di tb pigra al mondo) oppore cio’ vuol dire che non ho ancora ovulato!? e se e’ così come e’ possibile che il mio corpo ha smesso di avere sintomi?????
Datemi un parere per favore!!!!! Ve lo allego, grazie grazie grazie https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28558-a171fcf4[/quote]
Farfa secondo me l’ovulazione è messa bene. Il pc x fissare la cover usa la tb max dei 6 giorni prima del giorno che tu metti come ovulazione.
Se 11 giugno abbasi di 0.1 decimo la tb, vedi come ti torna tutto.cmq secondo me ci sei
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ArielPartecipanteLa mia amica partorirà a giorni.. ho comprato al bimbo l’album dei ricordi.. l’ho sfogliato un paio di volte e avevo gli occhi cn i lacrimoni. Sono stufa anche di superarci. Ormai la mia testa pensa:”tanto finisce sempre male”. E a chi dirà di nn pensarci vorrei capisse che per nn pensarci dovrei essere un essere inanimato. Ma come si fa?! Sono stufa. Lunedì spero il gine mi comprenda e spero mi indirizzi a qlk di stringere xk nn ne posso piu
Etta85Membro@semo la sfortuna perseguita il nostro gruppo!!si dice che prima o poi la ruota gira per tutti, ma per noi si è bloccata proprio!
Anch’io sono circondata da ragazze incinta…spuntano peggio dei funghi!
ArielPartecipanteNo vabbè ragazze! Ma x vedere un positivo cosa dobbiamo fare?????? Una mia amica ieri mi ha detto che é incinta del secondo! Olé!
AnonimoInattivo@farfa può essere ke la covercoverline è piazzata male a causa ke nn hai iniziato un nuovo ciclo ma hai continuatocon quello vecchio prova a rifarlo segnandoti tutto su un figlio e inizia il nuovo grafico poi può darsi ke nn c’entri niente…
oggi ho avuto un bel rialzo ma nn so se ho ovulato ieri mi sembra quasi impossibile al 12 pm ma può darsi ke gli integratori stanno facendo bene il loro lavoro :yahoo:
Etta85Membro36esimo, nessun sintomo, niente spotting,ma non ho resistito e…test negativo!!!oleee!
Non avevo dubbi!!@semo manda a riposo il povero marito!
@farfa continua con i compitini e capirai tra qualche giorno