- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
AnonimoInattivoSalve ragazze,
oggi 8 giorno po.
dosaggio progesterone a 28(per il laboratorio di analisi il range in fase luteale era max 27). Ho appena fattoun test di gravidanza One Step ma negativo.
Zero sintomi.
Secondo voi posso sperare? Ultima mestruazione 11/06 ma ho ovviato con una settimana di ritardo.
Se faccio le Beta venerdì sono attendibili?
Etta85Membro@m-area grazie per avermi pensata! Hai fatto bene a cambiare look, ogni tanto ci vuole…bello il taglio, mi piace!!
Io vacanze giá fatte, sono stata in Corsica, e tu dove vai?
Il tuo sfogo riassume pienamente anche il mio pensiero, ti capisco perfettamente e sono stanca anch’io di questa attesa…in piu il lavoro mi sta stressando troppo, mi porto a casa le preoccupazioni, e non va bene!!!Cosa fareste al mio posto?
lavoro a tempo indeterminato da 7 anni e mi piacerebbe sfruttare la maternita…considerato che non si sa quando arriverà…meglio tenere duro qui, o meglio cercare un altro posto? ovvio che se cambio non posso rimanere incinta subito!
Che dilemma!!??@destiny che furbetta questa nipotina…si fa desiderare!!
ArielPartecipante
giulia_26Partecipante@destiny no ho visto anche sangue rosso solo per una giornata e una notte e poi basta, sempre e solo marrone…ma non ci ho dato peso ero al mare, magari questo ha influito…
@M_area anche io penso che farò un esamino alla tiroide, dicono che potrebbe essere anche quella ad influire sul concepimento…giovedì invece compagno dall’andrologo per la prima volta… speriamo!
M_areaPartecipante@Iada che meraviglia!!! Dai che giovedì è alle porte!! @Semolotta che bello, anche io ti sento super positiva!! Forza che ci serve il buon umore. @Destiny, sarà furba davvero sta piccina?? Io bene.. non mi lamento (o forse si.. del caldo direi. A Roma si bolle!!), andiamo avanti con i mille caos della vita. Si fanno le coccole, si discute, ci confrontiamo.. chissà quando ho ovulato. Ero convinta tra sabato e domenica (ora sarei 19 pm), invece stamattina altre perdite filamentose. Ci toccherà un ripasso stasera, che male non fa 🙂 @Farfa, che succede??
Ciao @Giulia_26. Anche io da gennaio prendo Inofolic, ma non mi sembra sia cambiato nulla. Ho cambiato integratore, dopo un anno di Clositol. Ma nessuna novità. Anche mio marito ha cambiato in questi mesi: prima Bio-Arginina, poi Maca, ora ne ha preso un altro che si chiama “Uomo”, in erboristeria: vi dico che le battute si sprecano (ma come fai a chiamare un integratore così..) e l’ha presa sul ridere. La sua doc si era rifiutata di fargli rifare lo spermiogramma, perchè ha detto che 66 milioni sono buoni (a me non sembra..), ma io insisterò per la fine del mese per replicare dopo un anno, se il ciclo torna, perchè a settembre vorrei arrivare alla IUI con gli esami già fatti. I miei ultimi li ho fatti marzo/aprile, compresa sonoistero.. (faremo la IUI dalla mia gine cmq). Vorrei prenotare un’eco alla tiroide, giusto per.. erano tutti nei range, ma a questo punto non guasta.Che altro vi racconto.. voglio un bimbo. Si, continuo a lottare per questo nostro desiderio. Più vado avanti e più vedo il sogno allontanarsi. Avevo “programmato” tutto per avere una vita come mi sarebbe piaciuta, invece.. ma tutta sta sofferenza?? Sono proprio stanca mentalmente. Tutte le panciotte in giro non aiutano. E ancora che continuano con “non ci pensate che è peggio..”. Bha. Nessuno però mi spiega come fare a non pensarci!! Che vi devo dire. Se tornassi indietro ci proverei prima? Non credo, mi sono goduta ogni momento della mia vita, non ci siamo fatti mancare nulla e siamo stati felici. Solo non pensavamo fosse così lunga l’attesa. E sappiamo tutte bene, che non è detto che le cose vadano subito bene (ahimè).
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!! Ho scritto tanto e pure un pò triste e NO, non volevo.
Ah, per @Etta85, mi sono nuovamente tagliata i capelli, super corti!! Ti ho pensata tanto. Tipo la foto, ma sono castana (e meno figa).Torniamo a parlare anche di altre cose, più soft?? Ci era preso quel giro di moda, grazie anche ai consigli di @Coconut. Ma le vacanze? Dove siete andate e dove andrete?
Buona giornata intanto e un abbraccio anche a chi non ho nominato!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
giulia_26PartecipanteBuongiorno ragazze… scusate il ritardo nella risposta, ma sono arrivata da poco in office! grazie per il benvenuto, nessun test fatto per controllare se fossi incinta o meno…perchè diciamo proprio non mi sento incinta :wacko: :wacko: anche se… ho avuto poco dolore alla schiena, cosa che di solito mi piega in due dal dolore…non prendo nemmeno la temperatura, ma questo mese sto usando i test di ovulazione clearblue e al momento mi ha segnato la faccina sorridente, quindi da qui ai prossimi gg ci diamo dentro…yeahhh!!! ops :yahoo: :yahoo: :yahoo:
DestinyPartecipante@Semolotta oggi la TB si è riabbassata, inoltre mi sembra troppo presto per ovulare.
Mi sa che hanno ragione @Farfa e @Lessenziale, è il caldo a sballare tutto.
Vediamo che succede nei prossimi giorni.
Coraggio, vedrai che il 19 arriva presto.
Ciao @giulia_26 benvenuta!
In passato ho preso Inofolic e un po’ me lo accorciava il ciclo ma solo da cinque a quattro giorni con un andamento piuttosto normale.
Tu hai avuto solo perdite marroni o anche rosse?
Prendi la Tb?
@Iada che bello, sono troppo felice!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vedrai che andrà bene!
@M_area che bello rileggerti! Come va?
@Etta85 ancora niente dal fronte nipotina…mi sa che non nascerà in anticipo…forse aspetta che passi un po’ il gran caldo, la furba. B-)
Baci.
Sono mamma di Angelo (6 anni)
ArielPartecipante
Etta85Membro@iada stiamo tutte con te!!!sento che andrà bene!!
@m-area ciao! Come stai?
@Giulia26 benvenuta!purtroppo anch’uo non so aiutarti!Hai fatto un test per sicurezza?magari non era un ciclo…
@semo ti sento carica!!sono contenta che ti sei trovata bene…sopporta i doloretti e goditi la prima eco!!che bello!!
@destiny la nipotina? Tutto tace?
ArielPartecipante
ArielPartecipanteCiao care!!!
@lada fantastico!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!
Io ho eco il 19 alle 13:00, x ora niente perdite gialle, solo ogni tanto compaiono ma poche.. ho molto mal di schiena, secondo me x via del mio utero retroverso che preme sulla colonna vertebrale, mal di seno, un principio di nausea causato da questa sensazione di pressione al basso ventre e per ora basta. Al consultorio Sn stati bravissimi, l’eco che mi faranno il 19 teoricamente nn dovevano farmela, ma gli ho chiesto a di farmi partire per le ferie il 23 tranquilla…
@destiny dp guardo il tuo grafico.
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
CoconutPartecipante@iada che bello :heart: sono troppo contenta! Forza e vogliamo tanti ovetti fecondati :yahoo: @giulia_26 benvenuta cara, non ho esperienza di inofolic, sei sicura fosse ciclo? Comunque se è un caso isolato potrebbe essere stress o caldo, non ci date peso. @m_area un saluto a te :bye: @semolotta novità?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
IadaMembroUltime news: ho sentito il fine che mi ha detto “ottime notizie, erano 12 ovocita, ovviamente non saranno tutti maturi e non si feconderanno tutti, ma è un bel numero. Confermato transfert giovedì mattina” non vedo l’ora :heart: :yahoo: :wacko: :heart:
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
giulia_26PartecipanteBuon pomeriggio Ragazze,
mi presento sono Giulia ho 31 anni e da circa un annetto sto provando ad avere un bambino, ma senza risultati :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Da un paio di mesi sto prendendo inofolic, l’ultimo ciclo però mi è durato solo 3 gg(di solito mi dura 5 gg completi) con tante perdite marroni(scusate :whistle: ) la mia domanda è: è possibile che inofolic interferisca con il ciclo?grazie 1000 :bye:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>@leda vedrai che andrà ttt bene!facciamo tutte il tifo X te!vedrai ke i tuoi ovuli saranno in perfetta forma e pronti a incontrare i cucuzzini di tuo marito! 🙂 @ destinity aspettiamo altre misure adesso nn si riesce a capire molto…comunque ti dico ke forse sarà il caldo perché anke a me la temp sta avendo un andamento strano in genere prima dell ovulazione era 36,3 fissa poi saliva dp a 36,5 e 36.7 ora sn partita da una temp già di 36,5 …molto strano X me…vedremo…@coconut quando finisce il ciclo è sempre un bel periodo vero?ricco di speranze io adoro il post ciclo! @ semolotta ho sentito parlare de dikitogen molto bene infatti ora vedo al monitoraggio cosa mi dice e magari lo iniziò a prendere a te come procede?
M_areaPartecipanteUn saluto veloce alle mie amiche!!
Forza @Iada, che bella notizia!! @Lessenziale MAI smettere di lottare. Come qualcuna ti diceva, va bene buttarsi giù, ma poi pronta per risalire più carica.
Tanti incroci e saluti!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
DestinyPartecipante@Farfa penso tu abbia ragione, vediamo che succede nei prossimi giorni.
@Semolotta come va? Come ti senti?
@Coconut sono felice che tu ti senta così energica!
Vai così, trasmettici il tuo buon umore! :yahoo:
@Iada coraggio, vedrai che andrà bene! M’incrocio per te.
Baci a tutte.
IadaMembroCiao ragazze grazie a tutte per gli incrocini 😊 vi aggiorno: Pick up fatto, ormai sono a casa; l’anestesia è stata lieve ma efficace ( mi sono addormentata subito e non ho sentito nulla!). Ora ho un po’ di dolori come mestruali e mi hanno detto che se voglio posso prendere tachipirina/oki insomma quello che uso di solito.
Più tardi devo risentire il gine che mi farà sapere quanti ovuli utilizzabili ci sono e, salvo complicazioni, giovedì ho il transfert.
@coconut che bello leggerti così positiva!
@semolotta facci sapere come va la tua visita
@essenziale è vero puoi avere cicli anovulatori, ma considera che una donna sana ha comunque in media 1 o 2 cicli anovulatori all’abno; questo non pregiudica nulla, al massimo ti ci vorrà qualche mese in più. 😉
@destiny non sono esperta di grafici quindi non so aiutarti, ma in compenso mi incrocio per te!
Buona giornata a tutteE alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
CoconutPartecipante@iada in becco alla cicogna e tienici aggiornate :heart: @lessenziale via lo sconforto, l’importante è centrare l’ovulo del lato giusto. Forza sei agli inizi, datti il giusto tempo e vedrai che un positivo arriverà :rose: @destiny che sogno! E speriamo porti bene 😉 Sulla tb non mi esprimo e aspetterei qualche altra misurazione.
Buona giornata a tutte, sono carica questo lunedi :yahoo: nel fine settimana ci siamo coccolati nonostante il ciclo e sto prendendo Maca come energizzante :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
ArielPartecipante@lada in bocca al lupo x oggi, stai tranquilla
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivo@Destiny magari il caldo di queste settimane ti sta un po sbarellando…
Buongiorno ragazze, vi leggo sempre ma non sempre intervengo…. e’ un periodaccio, accio, accio! Vado a vedere un po di grafici intanto, un abbraccio grande a tutte
DestinyPartecipanteBuondì belle bimbe,
questo mese il mio grafico è proprio strano, chi gli dà un’occhiata?
NB:di solito ovulo intorno al 16°-17° giorno.
DestinyPartecipanteLista delle cicognine in attesa di un bellissimo positivo

Destiny – 25-26 luglio
Semolotta – 27 giugno

Lessenziale – 27 luglio E
tta85 –
Coconut – 31 luglio/1 Agosto
Emanuela – 10 luglio
M_area –
Iada –
Farfa – 1 luglio

Ilea –
Nina76 – 17 luglio
Annetta – 31 luglio
Ibla81 –
Mairanna –
Hope89 –
Tata86 –
Idaannarita –
Merylin –
Yannina –
Naela –
Ricordatevi sempre tanti sex e poco stress… tanti X a tutte

Grafici

Emanuela https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28778-969a668a Destiny https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29169-bd4451c1
Lessenziale https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29266-81fa3a14
Grafici positivi

Semolotta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28737-aa0a564a Farfahttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d
[/quote]
AnonimoInattivo@senolotta a me il ginecologo ha detto ke posso anke avere cicli anavulatori nn capisco più nulla
DestinyPartecipanteBuongiorno ragazze !
Devo raccontarvi il sogno di stanotte.
Andavo a ritirare le analisi del sangue (dal sogno si capiva che erano quelle per controllare se le cure per la prolattina aveva fatto effetto) e l’infermiera mi diceva che con quei risultati, dalla sua esperienza, sicuramente ero incinta.
Io ero incredula così scappavo a casa per fare il test ma nel mio percorso incontravo praticamente tutte le persone che conosco e ognuno di loro mi tratteneva perché aveva qualcosa da dirmi.
Che sogno assurdo! :wacko:
@Lessenziale ciò che conta è ovulare, basta un buon ovulo per fare centro.
Non scoraggiarti!
@Etta85 sono felice che la cistite sia migliorata, vedrai che presto ne sarai del tutto fuori.
Buona domenica a tutte.