- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
IadaMembroCiao ragazze :bye:
@annetta ho letto la tua storia, ma sai cosa ti dico? Credo proprio che sia vero che ciò che non ci uccide ci fortifica, l’ho imparato anche io a mie spese! E poi sono certa che quando realizzerai il tuo sogno proverai una gioia immensa, che poche altre persone potranno capire :heart:Quanto a me, beta in progressione, ma dall’eco di martedì si vedeva 1 sola camera gestazionale e con un piccolo scollamento 😓 quindi aumento progesterone, prescritto riposo, vacanza cancellata, prossima eco giovedì 10. Insomma una bella doccia fredda! Non vedo l’ora di fare il prossimo controllo sperando che mi dia qualche certezza in più 🍀
Buone vacanze a tutte😘
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
DestinyPartecipante
AnonimoInattivoRagazze buonasera, io sto con la febbre e il medico mi ha dato antibiotico e zerinol in più sono piena di muco; un infezione virale dice! Io sto uno straccio
Etta85Membro
DestinyPartecipante
AnonimoInattivoRagazze buongiorno fatto la isterosalpingografia risultasti tube pervie ma nel finale dove incontrano le ovaie sn più strette ma il liquido passa però questo restringimento potrebbe rendere difficile il passaggio dell ovetto… qualcuno ha esperienze simili?il ginecologo mi farà un lavaggio con l antibiotico venerdì per escludere eventuali infezioni e poi per tre mesi clomid….se la cicogna non arriva a dicembre fivet …
ArylauraMembro@giulia_26 mi dispiace tantissimo..a quando quindi il prossimo nn arrivo?
Io mi sono piazzata gia a settembre..nn le aspetto per l’1 B-)L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
CoconutPartecipante@etta a me hanno consigliato di prendere il folato che preso per più tempo da meno problemi e possibilmente integratori senza coloranti
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
giulia_26Partecipanteeccomi donne, ieri sera il maledetto ciclo è arrivato… come previsto il caldo fa brutti scherzi… :negative: :negative: :negative:
Etta85MembroCiao Ragazze!!
@annetta mi spiace molto x la tua storia, hai gia sofferto abbastanza e spero che la vita ti tirni a sorridere!!@coconut bentornata!!anche io ho smesso l’acido folico xke dopo due anni che lo prendo ero stufa!!visto la tua esperienza mi sa che torno a prenderlo!
@semo tutto bene?sei ancora in vacanza?
CoconutPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=521354] @annetta anche a me hanno fatto esaminare l’omocisteina e ho un valore borderline chiaramente da far scendere, prendere acido folico e vitamine gruppo b per tenerlo a bada. Ho saputo solo ora che possono compromettere addirittura l’impianto stesso.
[/quote] intendi i valori possono compromettere all’impianto?! Se questo si lo sapevo anch’io, adesso io vado solo do acido folico a 15 mg dosaggio alto per intenderci
CoconutPartecipante@annetta anche a me hanno fatto esaminare l’omocisteina e ho un valore borderline chiaramente da far scendere, prendere acido folico e vitamine gruppo b per tenerlo a bada. Ho saputo solo ora che possono compromettere addirittura l’impianto stesso.
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivo[quote quote=521335]Ma la mutazione come hai fatto a scoprirlo? A me non li hanno mai fatti sto test nonostante li abbiamo sempre chiesti
[/quote]quando prendevo la pillola da ragazzina ogno 6 mesi facevo le analisi e mettevano sempre omocisteina ed avevo dei valori altissimi e la ginecologa del consultorio mi mamlmda da un ematologo dove mi prescrive varie analisi tra cui mutazioni genetiche e fattore V Leiden, io ero positiva solo ad uno e da lì mi da la cardioaspirina, mangiare cose che contengono vitamina b e acido folico a basso dosaggio, tutto da prendere a vita!
ArielPartecipanteMa la mutazione come hai fatto a scoprirlo? A me non li hanno mai fatti sto test nonostante li abbiamo sempre chiesti
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivo[quote quote=521324]Eh @annetta… Passerà, passerà vedrai… Le tue perdite le hai già avute. Fortunatamente rimani incinta facilmente. Ne puoi fare altri tre di bimbi! Meglio abbondare se si può!
Mizzeca io spero non mi capiti di nuovo qualche disgrazia xk non ho la forza di reagire un’altra volta. Cerco di essere positiva.[/quote] beh, ho una mutazione MTHFR C677T in omozigote con annesso rischio trombosi; a mio tempo prendo la cardioaspirina ma al mio ultimo ricovero hanno detto che non era necessario che per la mia mutazione bastava assumere un alto dosaggio di acido folico 15 mg del Prefolic andavano bene, a ciclo continuo a prescindere da gravidanze o meno!! La mia omocisteina dalla prima gravidanza é rimasta sempre nella norma , anche senza cardioaspirina!!! Ma a tutte e due le gravidanze la assumevo mi viene da pensare se non abbia facilitato le cose?!?
AnonimoInattivoDa inizio anno abbiamo avuto tutto in salita; mentre mio marito si prendeva cura del grande ed io ero in ospedale il contratto a progetto con successivo inserimento a tempo indeterminato non lo hanno rinnovato perché prendeva troppe ore di permesso perché mia suocera lavorava e non combaciavano gli orari; da marzo a maggio é stato senza lavoro, appena trovato il lavoro in un magazzino dopo 1 settimana si è rotto il braccio ed é stato 20 giorni di 10 di riabilitazione fermo a casa; e con la disoccupazione, passatemi il termine abbiamo fatto un culo per andare avanti da luglio diciamo ci stiamo ritirando su anche se nel frattempo abbiamo accumulato un paio di debiti che entro settembre dovremmo riuscire a estinguere! Il nostro Luca é il motivo che ci manda avanti e anche se spesso ci mandiamo a quel paese, dopo 9 anni sappiamo ancora ritrovare il sorriso assieme, un altro figlio sarebbe il coronare ancora di più il nostro amore e mandare a fancxxxxx tutta la sfiga che ci segue!!!
ArielPartecipanteEh @annetta… Passerà, passerà vedrai… Le tue perdite le hai già avute. Fortunatamente rimani incinta facilmente. Ne puoi fare altri tre di bimbi! Meglio abbondare se si può! :good:
Mizzeca io spero non mi capiti di nuovo qualche disgrazia xk non ho la forza di reagire un’altra volta. Cerco di essere positiva.
AnonimoInattivo[quote quote=521306]Anche io ero di luglio 2017! Ma a te é andata peggio… Quindi non hai fatto sforzi? Non hanno ipotizzato nulla? Che dramma.. quando avrai il prossimo bimbo alleviera questo dolore…
[/quote] avevo preso il morbillo a gennaio, con febbre a 40 per 1 settimana ma hanno escluso categoricamente che sia stato questo il motivo e dell’esame istologico neanche l’ombra! Preciso che non l’ho presa dal mio bimbo che era già vaccinato 5 mesi prima!
AnonimoInattivoDella prima gravidanza mi accorsi alla 7 settimana di essere incinta (dicembre 2014), ciclo all’epoca era sballato, lo dissi a tutto dopo Pasqua tranne genitori e suocera, della seconda lo dimmo a tutti alla fine del 1 trimestre ma ho capito sulla mia pelle che non si può mai stare tranquilli, nell’ottobre 2016 ebbi con mio marito solo 2 rapporti in tutto il mese ed invece ecco li che ero incinta lo cercavamo solo da fine agosto, del primo iniziamo la ricerca a luglio 2014 ed ha novembre facemmo centro! Adesso ci proviamo da metà giugno e ho tanta paura di metterci troppo anche se dalle ero successive il raschiamento, va tutto bene e dopo aver fatto il vaccino per la rosolia, ho paura che il mio corpo ci metta del tempo, non so per superare anche lui il lutto!! Perdere un figlio quando pensi il peggio è passato é devastante! Non nego che come facevo appena nato di Luca ( il mio primogenito) tornata dall’ospedale mi sveglio la notte per sentire se respira, ho la fottutissima paura di perdere anche lui, anche una febbre alta mi terrorizza sentendo quante malattie infettive stanno uscendo fuori e l’ho anche vaccinato contro il meningococco B e C; ho paura di perdere qualcuno a me vicino così tanto che non so se riuscirò a rialzarmi
ArielPartecipanteAnche io ero di luglio 2017! Ma a te é andata peggio… Quindi non hai fatto sforzi? Non hanno ipotizzato nulla? Che dramma.. quando avrai il prossimo bimbo alleviera questo dolore…
AnonimoInattivo[quote quote=521298]
@annetta ma xk hai avuto as? Hai capito?
No alla 17 settimana a gennaio di quest’anno ho avuto una rottura prematura delle membrane ( ho rotto le acque) ed anche se avevo fatto delle consulenze al gemelli di Roma per cercare di fare delle amnio infusioni alla 20 settimana ho avuto un prolasso del cordone ombelicale e nella stessa giornata il suo cuoricino a smesso di battere e mi hanno indotto il parto e dopo 24 ore é nato il mio Lorenzo a 20+1 Con le amino infusioni volevamo arrivare almeno a 28 settimane e fare un parto prematuro o mi avevano detto di fare un interuzzione volontaria di gravidanza perché senza liquido amniotico c’erano le possibilità che non avrebbe mai sviluppato i polmoni e per la sua crescita fisica le sue ossa erano come avvolte da un sacchetto di plastica perché non c’era liquido ma io non avrei mai ucciso il mio bambino abbiamo trovato di tutto ma poi alla fine si è arreso lui e ci ha evitato qualsiasi brutta decisione; il mio bimbo di 1 anno e mezzo all’ora, dava i baci sul pancino ma tornata dall’ospedale dopo 20 giorni di ricovero e annesse trasfusioni per emorragia post raschiamento (perché come se non bastava la placenta non si staccava) ha capito da sola che non c’era più il suo fratellino! Ho perso una parte di me, ma ho ancora voglia di allargare la mia famiglia! Nel giro di 7 mesi ho perso mio padre per un infarto a 56 anni giugno 2016 e mio figlio a febbraio 2017, spero che Dio abbia smesso di mettermi alla prova! Ero una mamma di luglio 2017!!!
[/quote] loro lo chiamano Parto Abortivo
AnonimoInattivo[quote quote=521275] @annetta ma xk hai avuto as? Hai capito?
[/quote] No alla 17 settimana a gennaio di quest’anno ho avuto una rottura prematura delle membrane ( ho rotto le acque) ed anche se avevo fatto delle consulenze al gemelli di Roma per cercare di fare delle amnio infusioni alla 20 settimana ho avuto un prolasso del cordone ombelicale e nella stessa giornata il suo cuoricino a smesso di battere e mi hanno indotto il parto e dopo 24 ore é nato il mio Lorenzo a 20+1 Con le amino infusioni volevamo arrivare almeno a 28 settimane e fare un parto prematuro o mi avevano detto di fare un interuzzione volontaria di gravidanza perché senza liquido amniotico c’erano le possibilità che non avrebbe mai sviluppato i polmoni e per la sua crescita fisica le sue ossa erano come avvolte da un sacchetto di plastica perché non c’era liquido ma io non avrei mai ucciso il mio bambino abbiamo trovato di tutto ma poi alla fine si è arreso lui e ci ha evitato qualsiasi brutta decisione; il mio bimbo di 1 anno e mezzo all’ora, dava i baci sul pancino ma tornata dall’ospedale dopo 20 giorni di ricovero e annesse trasfusioni per emorragia post raschiamento (perché come se non bastava la placenta non si staccava) ha capito da sola che non c’era più il suo fratellino! Ho perso una parte di me, ma ho ancora voglia di allargare la mia famiglia! Nel giro di 7 mesi ho perso mio padre per un infarto a 56 anni giugno 2016 e mio figlio a febbraio 2017, spero che Dio abbia smesso di mettermi alla prova!
Ero una mamma di luglio 2017!!!