- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
AnonimoInattivo@SISI qui sei in buona compagnia! Sei nuova?
@Coconut hai ragione.. aspettiamo.. :good:
AnonimoInattivoDecimo tentativo… oggi 11 po domani mi dovrebbe arrivare il ciclo.. già lo sento!!! Alle 7 misurerò la temperatura basale e sarà in calo…
sono stanca!!!
CoconutPartecipante@the_window dai magari dopo un rapporto può essere stato anche del sangue vecchio. Aspettiamo e vediamo se aumentano e se arriva il ciclo :unsure:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoIo sicuramente inizio a non poterne più e magari questo mese chiederò di procedere con esami.
Io ho avuto dolorino leggero al basso ventre dopo un rapporto e poi voilà macchie chiare..
CoconutPartecipanteCavolo anche a me @the_window! Ma che ci succede?? Stamattina spotting caffelatte e nessun dolore preciclo :unsure: Proprio non capisco, è troppo presto anche per me. Ci stiamo stressando troppo? Se risuccede il prox ciclo mi faccio dosare il progesterone. Tu hai sintomi pre-ciclo?
AnonimoInattivoCiao a tutte.. oggi 22esimo giorno (11 PO) spotting. Domani probabilmente mi arriveranno. Ho la sensazione di pensarci sempre di più e più ci penso più anticipa il ciclo. :unsure:
Decimo o undicesimo tentativo andato.
ArielPartecipante
ArielPartecipanteNo, due nomi non mi va, già il cognome di mio marito é lungo, Fiorella é pure lungo.. beh, avrò ancora un po’ x prendere la decisione, meditero’ senza dirlo al marito x ora. Adesso allego gli esami che mi avevano prescritto
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
CoconutPartecipante@semo io ho una situazione molto simile alla tua non so se ricordi e a volte penso che se dovesse arrivare femmina mi piacerebbe mettergli il suo nome ma magari doppio, come ti hanno suggerito le altre. È un bel pensiero :heart:
CherolyneMembro@semo doveva essere un fenomeno tua suocera … sono d’accordo con etta … potresti metterle due nomi
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.
ArielPartecipanteScusate, nn avevo letto!!
@lessenziale purtroppo io so che dovrebbero raddoppiare ogni due GG quindi penso che nn sia andata bene…
@coconut stasera le mando mi ero scordata.
Nn ho fatto monitoraggi, nn ho fatto in tempo a fare gli esami xk Sn rimasta incinta, ma avrei monitorato cn TB e sintomi x azzeccare i GG, x qst vi dico che é vero importante prendere la tb
@lessenziale facci sapere..
Etta85Membro@destiny la prolattina bassa non dovrebbe ostacolare il concepimento, ma anzi favorirlo. Ma tu non l’avevi alta e stavi facendo la cura x abbassarla? Se cosi fosse forse dovrebbero dosare meglio i farmaci x farla risalire un pochino.
@semo bello il tuo pensiero sul nome di tua suocera. Sicuramente sarebbe orgogliosa della vostra scelta. Magari puoi mettere due nome:uno che ti piace, piu il suo come ricordo ed esempio di vita.
@l’essenziale se fai un eco qlc dovrebbe già vedersi…
Diana82Membro@lessenziale mi dispiace che le beta non abbiano l’andamento sperato :scratch: speriamo sia solo un inizio affaticato ma possa andar tutto per il meglio :yahoo:
ArielPartecipanteCredo che Mio marito vorrebbe chiamare la bimba come mia suocera, grande donna, un vulcano di energia, che mentre cresceva ed educava 7 figli si laureava due volte, faceva la vicepreside, faceva andare all’università tutti i figli che hanno poi riscosso successo lavorativo, una donna che incontrandola una sola volta ti rimaneva nel cuore, mi faceva sempre regalini, mi adorava, diceva a mio marito che mi deve sempre accontentare perché io nn chiedo mai niente.. é morta prematuramente l’anno scorso a 59 anni..con tumore al cancro con metastasi al fegato, una malattia che nn le ha dato scampo. Si chiamava Fiorella. Avrei voluto libertà nella scelta del nome di mia figlia, la prima soprattutto, però mi rendo conto che tutti i nomi che valuto x ora sono vuoti, cioè, non ce n’é uno che mi convinca particolarmente.. sto valutando perciò di fare questo regalo a mio marito. Lei sarebbe stata molto contenta di questa cosa è soprattutto non l’avrebbe preteso, come di fatto pretenderebbe mio suocero se fosse maschio (e ben per questo anche se avesse avuto un bel nome mio suocero non l’avrei chiamato come lui!).
Ragazze, comunque prendere la tb dopo 4 GG dall’ovulazione nn serve, vi stressa e basta
CoconutPartecipanteRagazze buondì :bye: Mi dispiace per chi ha visto arrivare le rosse, ma stamattina mi sento giù anche io… e questo umore misto al nervoso, non mi fanno ben sperare 🙁 In più la tb stamattina è scesa un pochino anche se l’ho presa molto presto a seguito di un risveglio agitato alle 5. Mi sa che domani e dopodomani non la prendo per niente, cerco di rilassarmi il più possibile. Non ho sintomi, ma solo questo umore ballerinon :wacko:
M_areaPartecipanteBuongiorno.
E che cavolo. Entro stamattina e che leggo..?? @Lessenziale dacci notizie appena senti il ginecologo. Ti abbraccio.
@Turchina, inizierò il clomid al prossimo ciclo, che NON voglio arrivi il 7/8 ottobre. E poi ci regoliamo man mano. Sono sempre “molto fortunata” e i monitoraggi capitano spesso in giorni non buoni: l’anno scoro a cavallo del ponte del 8/12, o sotto la befana.. alla fine mi hanno dovuta vedere altre dottoresse in studio, perchè la mia gine non era di turno. Vaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Un abbraccio pieno di raffreddore. Ieri sera ho iniziato con il Tachiflu, uffa!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
CherolyneMembro@essenziale magari fra 2 giorni dalla una visita anche al pronto soccorso …
Almeno la Camera dovrebbe vedersiGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.
MegPartecipante@lessenziale come stai oggi?
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
DestinyPartecipanteBuondì!
@Etta85 grazie di avermi aggiunto, metterò i miei dati al più presto.
@Cherolyne purtroppo non ho ancora sentito la mia ginecologa quindi non so.
Intanto oggi brusco abbassamento della TB e macchie rosso vivo.
Anche per questo mese nulla di fatto…e dire che ieri mi sentivo così piena di energie….
Un bacio.
Buona giornata a tutte voi.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
AnonimoInattivo@cherolyne con l eco si vede qualcosa con questi valori di beta??? 196?
CherolyneMembro@essenziale l’unico modo x toglierti il dubbio è fare una eco …
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.
CherolyneMembroOk raga partecipo anche io con la mia mail
@destiny non me ne intendo di prolattina …
Il tuo ginecologo che ne pensa?? Che sia questa la causa del non concepimento? ??
Beh ma questa è una cosa risolvibile …
Non mollare tieni duro@etta coconut turchina si mi sono molto illusa … ma comunque questa è la seconda volta che il mio ciclo fa il pazzo ….passa da ciclo di 32 a ciclo ďi 27… :wacko:
Ormai altro giro … altra corsa …GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.
Etta85Membro@semo grazie per il tuo friendly reminder…consigli preziosi!! :rose:
@cherolyne peccato…ci avevo creduto per te!!altro giro altra speranza. :good:
@destiny ti ho aggiunta!!! :good:
@l’essenziale mi spiace per questa spiacevole situazione, un abbraccio e ti auguro si risolva per il meglio:rose:
@laura anche mio marito ha avuto ansia da prestazione, il segreto è stato non parlare con lui di giorni fertili e non fertili, e la situazione è decisamente migliorata…Praticamente abbiamo creato una tabella riepilogativa dove ci sono le info su di noi e gli esami fatti e da fare, così non facciamo più confusione tra una e l’altra. per partecipare dovresti mandare un’email al mio indirizzo amichettaetta85@gmail.com, così ti posso aggiungere al file condiviso(tutte noi abbiamo creato un e-mail di gmail, non so se funziona anche con un dominio diverso). Questo vale anche per le altre new entry che volessero partecipare
@giulia anche per me hai ovulato il 16/17.
GiuliaPartecipante[quote quote=538489]Salve amiche entro purtroppo per nn darvi buone notizie beta molto basse …al primo gg di ritardo 108 dopo 5giorni 181 e dopo sei ovvero oggi 197…il ginecologo dice che è una biochimica mentre l analista dice che può capitare che salgano lentamente e poi schizzano…non lo so ma so ke è proprio dura da accettare …qualcuna ha avuto esperienze simili??
[/quote]
io non mi sono mai trovata in questa situazione, ma in genere l’andamento delle beta all’inizio sono importanti perché spiegano come sta andando la gravidanza, e per ora non raddoppiano come la “normalita”… ma tutto è possibile ! 💪🏼
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)