- Questo topic ha 179 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Claudiacape.
-
ClaudiacapePartecipanteCiao ragazze!!! Allora novità di questo mese??? Noi ci rimettiamo in campo oggi, dopo lo scorso mese passato con cistite. 😔
Tre mesi di stop tra giugno e settembre per toxo
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 10 giorni.
ClaudiacapePartecipanteAh muco cominciato mercoledì 16 sera
ClaudiacapePartecipante[quote quote=331002]buongiorno ragazze e buona Domenica @claudia come va la cistite…un saluto
[/quote]
ciao! Tutto bene. Ieri mi sono rimessa a fare i compitini ma mi sa che oramai periodo passato. (Muco egg il 17 fino al 18/19 ma avendo ricominciato ieri mi sa che questo mese non sarà quello giusto)
oramai sono nell’ottica di se viene bene sennò sarà il mese dopo e mi continuo a divertire. 🙂 🙂
voi com’è?
LulùMembro
ClaudiacapePartecipante[quote quote=329923] @Claudia noooooo che @@@@@ la cistite è una scocciatura. Mi dispiace troppo, continua pero a prendere la tb cosi capisci l’ovulazione e ti può essere utile il prossimo ciclo…anche io ne ho sofferto, ma ora ho risolto la prevengo con succo di mirtillo rosso 100%, un bicchiere al giorno (consiglio ginecologo), ho preso l’abitudine di prenderlo al posto del caffè. A lavoro, invece di ordinale sempre il caffè, durante le riunioni mi faccio di mirtillo hehehehehe, prendo anche come snack il mirtillo rosso secco è ottimo…. @Viox viaggiamo insieme anche io oggi 6pm e ciclo quasi finito quindi tra poco si aprono le danze hehehehe….. ……un bacio e tanta verdurina 🍀🍀🍀 a tutte
[/quote]
io sono sotto antibiotico da quanto mi era presa forte. 😥 😥
tra tre giorni lo finisco però come se non bastasse oggi muco egg… Sono così avvilita…
parere dopo quanto si può avere rapporti? Così mi regolo un po’, anche se oramai questo mese è andato mi sa…
in becco alla cicogna allora a voi due per questo mese! :rose:
LulùMembro@Claudia noooooo che @@@@@ la cistite è una scocciatura. Mi dispiace troppo, continua pero a prendere la tb cosi capisci l’ovulazione e ti può essere utile il prossimo ciclo…anche io ne ho sofferto, ma ora ho risolto la prevengo con succo di mirtillo rosso 100%, un bicchiere al giorno (consiglio ginecologo), ho preso l’abitudine di prenderlo al posto del caffè. A lavoro, invece di ordinale sempre il caffè, durante le riunioni mi faccio di mirtillo hehehehehe, prendo anche come snack il mirtillo rosso secco è ottimo….
@Viox viaggiamo insieme 🙂 anche io oggi 6pm e ciclo quasi finito quindi tra poco si aprono le danze hehehehe…..
……un bacio e tanta verdurina 🍀🍀🍀 a tutte :yahoo:

AnonimoInattivo
VioxMembrooh che sfortunaaaa!!! mi spiace Clau…. 🙁
maledetta cistite!!!!
intanto i complimenti a coccolina!!! mi sono persa via e non li ho scritti!!!!! che bello!!
io ho ricominciato! sono al 6pm, ciclo in fase di terminazione e io comincio coi compitini… questo mese non so se provare con l’opzione un giorno si e uno no… o l’opzione compiti tutti i giorni!!! ahah
voi cosa dite?
:scratch:
ClaudiacapePartecipante[quote quote=328247]
Coccolina io aspetto
Buongiorno!!!! allora? Novità???
ciao cara, come stai? io sono al 4°giorno del ciclo e sono riuscita solo oggi ad ordinare gli stick tu invece a che punto sei? il grafico lo stai facendo?
[/quote]
per me la ricerca questo mese si interrompe cistite con tanto di antibiotici. Che pizza… Quindi si torna al “fantastico” preservativo per evitare contagi. 😥
ClaudiacapePartecipante[quote quote=328247]
Coccolina io aspetto
ciao cara, come stai? io sono al 4°giorno del ciclo e sono riuscita solo oggi ad ordinare gli stick tu invece a che punto sei? il grafico lo stai facendo?
[/quote]
ciao! Tutto bene. Sto provando gli stick e per ora tutto tace… Sta incominciando ora ad evidenziarsi la linea d’ovulazione (ancora troppo chiara). Si sì il grafico l’ho iniziato e per ora tutto nella norma. Dovrei aspettare l’ovulazione per giovedì, forse, visto che i sintomi stanno arrivando (seno, dolore ovaie, muco acquoso). Si starà a vedere. Ora sono nell’ottica di mi diverto e se viene starò ancora meglio :rose:
LulùMembro[quote quote=327417]
Coccolina io aspetto
[/quote]ciao cara, come stai? io sono al 4°giorno del ciclo e sono riuscita solo oggi ad ordinare gli stick :yes: tu invece a che punto sei? il grafico lo stai facendo?

ClaudiacapePartecipante
AnonimoInattivoLancio lancio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: B-)
LulùMembro
AnonimoInattivo:rose:
ClaudiacapePartecipante[quote quote=324855]Eccoloooooooooooooo ! Confidelle progress… Lunedì 14 ho appuntamento con il ginecologo per vedere almeno la camera ovul…qualcosa Vi abbraccio ragazze!!!
[/quote]
evviva!!! Sono felicissima per te!!! Congratulazioni!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
ClaudiacapePartecipante:rose: Giusto!!! AUGURONI anche a voi!
LulùMembroBuongiorno
@Coccolina ciaoooooo io direi o prendi un test di farmacia o fai la beta…io le linee le vedoooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: e sono molto positiva per te…è vero che one step sono un po scarsi ma la linea è comparsa per la terza volta quindi io direi, prendi un test, trattieni la pipì per qualche ora e facci sapere se invece riesci ad aspettare fai la beta domani mattina e nel pomeriggio svaniranno tutti i dubbi…in tanto in becco alla cicogna anche se mi sa che ci sei seduta sopra hahahahaha
@Claudia qua tutto tranquillo delle rosse nessun segnale e quindi mi tocca aspettare ed è anche inutile fare il test visto che devo aver ovulato tardi come dicevamo ieri attualmente non le aspetto per il 16-18un bacio ragazze…crederci sempre arrendersi mai :good:

ClaudiacapePartecipante[quote quote=324132]Forse riprovo oggi pomeriggio con un test di farmacia comunque non preoccuparti…26 va bene!!
[/quote]
dai dai che me lo sento che sia buona per te! Incrocio tuttissimo!!! :heart:
ma @Lulù è sparita??? Chissà come va…