- Questo topic ha 179 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Claudiacape.
-
LulùMembro
ClaudiacapePartecipante[quote quote=322998]Io ancora nulla, mutanda bianca. Ma le aspetto da oggi a mercoledì…quindi è ancora lunga Mi spiace Claudia!!!
[/quote]
e vabbè ci si riprova e ci si diverte ancora. È anche vero che lo scorso mese siamo partiti in ritardo. Perché da quando ho visto e soprattutto sentito il muco acquoso abbiamo iniziato. Ma forse si doveva iniziare anche un po’ prima. 🙂
quindi ora mi armo di grafico e mi diverto :yahoo:
si guarda e se poi arriva il prossimo mese la cicognina sarei felice… Voi nelle ragazze come procede???
Tre mesi di stop tra giugno e settembre per toxo
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 10 giorni.
AnonimoInattivoIo ancora nulla, mutanda bianca. Ma le aspetto da oggi a mercoledì…quindi è ancora lunga :negative: :negative: :negative:
Mi spiace Claudia!!!
ClaudiacapePartecipanteAaaaahhhh!!!! Ahahahahahahah ahahahahah la mia ingenuità non ha limiti! 🙂
LulùMembro[quote quote=322738]
Ciao Rossana! Come procede??? @Lulù novità???
oggi primo giorno senza ciclo (mi dura 6 giorni ) 😓 Ieri abbiamo iniziato con i compitini speriamo bene!!!’ 😁😁
scusate la domanda sciocca. Ma i compitini sarebbero???
[/quote] hehehe claudia indovina? sono una delle cose più belle della vita e senza non arriva la cicogna 😉

LulùMembro[quote quote=322734]
oggi primo giorno senza ciclo (mi dura 6 giorni ) 😓 Ieri abbiamo iniziato con i compitini speriamo bene!!!
[/quote] dai su sotto con lo studio :mail: :mail: :mail: e tanti xxxxxxxx

ClaudiacapePartecipante[quote quote=322734]
oggi primo giorno senza ciclo (mi dura 6 giorni ) 😓 Ieri abbiamo iniziato con i compitini speriamo bene!!!’ 😁😁
[/quote]
scusate la domanda sciocca. Ma i compitini sarebbero??? 🙂
RossanaMembro
ClaudiacapePartecipante[quote quote=322715]
claudia tutto normale ho solo una voglia matta di fare il test pensa che ho un clearblue nel cassetto da un mese, ma non ho il coraggio di farlo, sopporterei di più l’arrivo delle rosse che un negativo con quella scritta orrenda se ci penso mi esaurisco in ogni caso che darei per un canadeseeeeeeeeeeeeeeee
[/quote]
dai dai che forse la cicogna ha beccato alla tua porta. Sono con te!!! :heart:
LulùMembro[quote quote=322711]Ciao Rossana! Come procede??? @Lulù novità???
[/quote] claudia tutto normale :good: ho solo una voglia matta di fare il test :whistle: pensa che ho un clearblue nel cassetto da un mese, ma non ho il coraggio di farlo, sopporterei di più l’arrivo delle rosse che un negativo con quella scritta orrenda se ci penso mi esaurisco :wacko: in ogni caso che darei per un canadeseeeeeeeeeeeeeeee

ClaudiacapePartecipanteCiao Rossana! Come procede???
@Lulù novità???
RossanaMembroFebbraio è stato il primo tentativo anche per me che però è andato male, ciclo arrivato il 28 febbraio! Ora non le aspetto per il 30 marzo! Prendo anche io tutte le piumette di chi ce l’ha fatta questo mese! 😁
ClaudiacapePartecipanteGrazie infinite Marghe per aver condiviso con noi l tua storia. Goditi la tua splendida gravidanza e raccolgo pure io le piumette in attesa di riprovare di nuovo. :heart:
LulùMembroMarghe grazie per la tua bella storia e tantissimi auguri per la tua gravidanza :heart: goditelaaaaaa….un saluto e raccolgo piumeeee

MargheAzzurraMembro[quote quote=322360]Ma sentite gli stick sono attendibili, invece di muco e paranoie varie? E più che altro, quali???
[/quote]
Ciao ragazze,
io vi posso raccontare la mia esperienza: ho provato gli stick canadesi OneStep Ovulation Test… Avevo letto pareri positivi via internet e li ho trovati su Ebay a prezzi convenienti, quindi “Perchè non provare?”.
Primo mese di utilizzo (era il secondo mese in cui prendevo l’integratore che mi aveva prescritto la mia ginecologa): ho iniziato ad usarli qualche giorno prima della data in cui presumevo l’ovulazione, più o meno quando è comparso il primo muco. Devo dire che non ho mai visto una bella linea marcata…. :scratch: Ero un po’ delusa…
Per fortuna mio marito mi ha tirata su di morale e mi ha detto: “Senti dai, proviamo, non ci pensiamo! :heart: “… Compitini…. ed è arrivata la cicogna :yahoo:
Vi racconto anche il seguito: ero in ritardo e i miei test di gravidanza (quelli delle urine da farmacia!) non si positivizzavano mai… 60 euro buttati nella spazzatura. Poi il mio medico mi ha detto di fare il prelievo e vedere le BetaHCG: :yahoo: felicità a mille (misto voglia di urlare un bel “Ma vaff..!!!” per tutti i pianti che mi sono costati i test precedenti)…
Ho fatto la prima visita dalla gine e abbiamo visto solo camera gestazionale e sacco vitellino, 10 giorni dopo siamo tornati ed ecco finalmente il gamberetto con il cuoricino :heart:
Risultato: gravidanza ridatata di 2 settimane più avanti…. E qui non so dire se sia stato l’integratore che mi aveva prescritto la gine, ma sinceramente penso di sì perchè sono sempre stata lunga di ciclo ma regolare…. Ed è possibile che gli stick di ovulazione non abbiano funzionato semplicemente perchè non avevo beccato i giorni giusti….
Tante piumette per voi bellezze!!!!! :rose: Buona caccia!
Sono mamma di Alessia (9 anni)
ClaudiacapePartecipante[quote quote=322377]
Mi spiace Claudia!!!!! Ma brava sii agguerrita che comincia la primavera! 🌸🌷💐
pazienza sarà per il prossimo vedrai sono dell’ottica che se ci si butta giù poi non ci rialziamo, quindi mi rimbocco le maniche e ricomincio. Ma sentite gli stick sono attendibili, invece di muco e paranoie varie? E più che altro, quali???
io non ho mai usato gli stik, ma se le cose vanno come non devono andare, il ciclo prossimo li prendo e vediamo insieme hehehehe, per il muco so che è uno dei sintomi più importanti insieme alla temperatura basale… quindi per ora rilassati e poi armati di termometro e stick e tanto tanto sex.
[/quote][quote quote=322375]Io al momento non li ho ancora usati… Ma ho comprato su amazon quelli che chiamano canadesi… il prossimo mese provo ad usarli! Anche se secondo me tra muco e Tb dovresti kmq prendere l’ovulazione.. Spesso sento un po di Casini con gì stick… Perché magari muco e Tb ti dicono una cosa, stick un’altra… E chi ha ragione? Boh… kmq se vuoi proviamo assieme il prossimo mese! 😊
[/quote]
io mi auguro per voi che tutto vada per il meglio. Ma se non andasse io sono qua e si proveranno tutte insieme!!! Io li compro oggi o lunedì, così li ho già. 😉
LulùMembro[quote quote=322360]
Mi spiace Claudia!!!!! Ma brava sii agguerrita che comincia la primavera! 🌸🌷💐
pazienza sarà per il prossimo vedrai sono dell’ottica che se ci si butta giù poi non ci rialziamo, quindi mi rimbocco le maniche e ricomincio. Ma sentite gli stick sono attendibili, invece di muco e paranoie varie? E più che altro, quali???
[/quote]io non ho mai usato gli stik, ma se le cose vanno come non devono andare, il ciclo prossimo li prendo e vediamo insieme 😉 hehehehe, per il muco so che è uno dei sintomi più importanti insieme alla temperatura basale… quindi per ora rilassati e poi armati di termometro e stick e tanto tanto sex. 😉 :yahoo: :yahoo: :yahoo:

VioxMembroIo al momento non li ho ancora usati… Ma ho comprato su amazon quelli che chiamano canadesi…
il prossimo mese provo ad usarli! Anche se secondo me tra muco e Tb dovresti kmq prendere l’ovulazione.. Spesso sento un po di Casini con gì stick… Perché magari muco e Tb ti dicono una cosa, stick un’altra… E chi ha ragione? Boh…
kmq se vuoi proviamo assieme il prossimo mese! 😊
ClaudiacapePartecipante[quote quote=322362]
Fatemi sapere ragazze….. E ricordate che finché c’è mutande bianca c’è speranza!!!! Io sono tutta incrociata per voi!!!
grazie cara…. anche io incrocio per te le perdita di ieri mattina si è fermata e i dolori come premestruo si solo alleviati decisamente questa mattina la tb è salita ancora…non le aspetto tra oggi e martedì…attendo senza un briciolo di pazienza https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19130-d13aabfe
buongiorno ragazze!!! Incrocio tutto per voi… A me stamani sono venute le rosse. Quindi amen, ci proviamo il prossimo mese per bene… (Visto che questo era tipo un rodaggio per il tutto nuovo) armata di tb e stick forse marzo sarà il mese giusto. @Lulù facci sapereeeee!!!!
mi dispiace claudia ci speravo tanto per te ma non scoraggiarti come hai detto tu era solo un rodaggio, ti bacio forte e resta con noi mi raccomando
[/quote]
ovvio che resto con voi, oramai siamo una piccola famiglia. Ahhahahaahah
sentite voi cosa mi consigliate per gli stick???
LulùMembro[quote quote=322356]
Fatemi sapere ragazze….. E ricordate che finché c’è mutande bianca c’è speranza!!!! Io sono tutta incrociata per voi!!!
grazie cara…. anche io incrocio per te le perdita di ieri mattina si è fermata e i dolori come premestruo si solo alleviati decisamente questa mattina la tb è salita ancora…non le aspetto tra oggi e martedì…attendo senza un briciolo di pazienza https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19130-d13aabfe
buongiorno ragazze!!! Incrocio tutto per voi… A me stamani sono venute le rosse. Quindi amen, ci proviamo il prossimo mese per bene… (Visto che questo era tipo un rodaggio per il tutto nuovo) armata di tb e stick forse marzo sarà il mese giusto. @Lulù facci sapereeeee!!!!
[/quote] mi dispiace claudia ci speravo tanto per te ma non scoraggiarti come hai detto tu era solo un rodaggio, ti bacio forte e resta con noi mi raccomando :rose:

ClaudiacapePartecipante[quote quote=322357]Mi spiace Claudia!!!!! Ma brava sii agguerrita che comincia la primavera! 🌸🌷💐
[/quote]
pazienza sarà per il prossimo :yahoo:
vedrai sono dell’ottica che se ci si butta giù poi non ci rialziamo, quindi mi rimbocco le maniche e ricomincio. Ma sentite gli stick sono attendibili, invece di muco e paranoie varie? E più che altro, quali???
ClaudiacapePartecipante[quote quote=322352]
[/quote]
buongiorno ragazze!!! Incrocio tutto per voi… A me stamani sono venute le rosse. Quindi amen, ci proviamo il prossimo mese per bene… (Visto che questo era tipo un rodaggio per il tutto nuovo) armata di tb e stick forse marzo sarà il mese giusto. :heart: @Lulù facci sapereeeee!!!!
LulùMembro[quote quote=322324] Fatemi sapere ragazze….. E ricordate che finché c’è mutande bianca c’è speranza!!!! Io sono tutta incrociata per voi!!!
[/quote] grazie cara…. anche io incrocio per te
le perdita di ieri mattina si è fermata e i dolori come premestruo si solo alleviati decisamente questa mattina la tb è salita ancora…non le aspetto tra oggi e martedì…attendo senza un briciolo di pazienza :whistle: :whistle:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19130-d13aabfe