- Questo topic ha 153 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da LorettaaD.
-
ViaggiatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Non sapevo dessero clomid anche in caso di accertata ovulazione. Non serve proprio a favorirla?
che differenza c’è tra isterografia e isterosalpingografia? Te l’hanno fatta per…?
Se tutti gli esami sono ok, per entrambi, allora forse è solo questione di tempo anche se capisco che dopo un po’ l’attesa… ha rotto!!! :wacko:
vivy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Io invece in più ho fatto isterografia e isterosalpingografia, e in più io ovulo regolarmente tutti i mesi, ma ho un ciclo lungo anche io di 33/34 gg anche! Il mio gine spera che mi faccia avere un buon ovetto, ma più di questo, comunque venerdì lo chiamo x sapere quando dovrò fare il primo monitoraggio!non so perchè ma non sono molto fiduciosa
ViaggiatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Quelli che penso abbiamo fatto tutte (prolattina tsh fsh estradiolo progesterone). Io ho un ciclo che va dai 27 gg al 35 e alcuni (non ho mai capito quanti ma credo molti) sono senza ovulazione. Infatti il mio progesterone pr i tre dosaggi fatti al 23esimo giorno per 3 mesi sono sempre stati bassi. Conunque avro il monitoraggio lunedi… mi farai sapere prima tu!
Tu hai fatto esami diversi? Io spero xge clomid mi aiuti, altrimenti poi si prospetta una bwlla laparoscopia e… iviamo il momento!!
vivy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Siamo nella stessa barca allora, tu che esami hai fatto?
ViaggiatricePartecipante
vivy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Io ci provo da più di un anno, ma nessuno dei due ha problemi e non si spiega, faró i monitoraggi da sabato credo!tu invece da quanto provi?
vivy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Io ci provo da più di un anno, ma nessuno dei due non ha problemi e non si spiega, faró i monitoraggi da sabato credo!tu invece da quanto provi?
ViaggiatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Vado lunedì per fare un monitoraggio e poi in base a quello che si vedrà, decidiamo cosa fare. Il ginecologo personalmente mi ha detto che nel mio caso basta abbinarci la misura della tb… ma almeno un monitoraggio l’ho voluto!
Tu? Cerchi da molto?
vivy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87anche io ieri prima compressa, io ne prendo solo una, ma tu senza monitoraggi?
ViaggiatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto vivy87Ciao!! Ci sono anch’io… ho iniziato ieri, 2 compresse al gg.
Sto cercando di ascoltare il mio corpo x vedere effetti strani.. e noto che mi scappa la pipì spessissimo anche senza che beva!
Speriamo bene :bye:
GiogioangMembroIn risposta a quando ha scritto vivy87Certo che ci teniamo in contatto…..in bocca a lupo per tutte 🙂
vivy87Partecipante
laura81Partecipante
GiogioangMembro
dolcebamby1MembroIn risposta a quando ha scritto vivy87guarda c’è già un post vieni li si chiama: Per chi stà facendo il ciclo con Clomid….io questo mese è il 4° ciclo che faccio, ma senza risultati…spero a te porti fortuna…ci sentiamo di là ciao e tante xxxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 4 giorni.
vivy87Partecipantechi questo mese inizierà clomid?
io inizio oggi con la prima compressa, supportiamoci e forza!!!!!!! :good: in becco alla cicogna!!!!!!
cricriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto cricriRagazze tutto bene??Oggi alle 28 monitoraggio. Che ansia! Vi aggiorno più tardi
baci
Sono mamma di Elisa (8 anni) Tommaso (5 anni)
cricriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto cricriÈ bellissimo é vero!
cricriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto cricriWow ragazze che bello sapere che ce l avete fatta, spero di riuscire anch’io! Vi terrò aggiornate, domani ho il monitoraggio e nn vedo l ora di sapere a che punto sono i miei follicoli.
Bacioni e in becco alla Cico 🙂
dolcebamby1MembroIn risposta a quando ha scritto cricriche gioia sentire queste testimonianze
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto cricriEccomi io presa al primo colpo 2 pastiglie x 7 gg senza monitoraggi!!! Non so ancora se sono 2 o uno l’eco ce l’ho il 30!se ne hai veramente bisogno funziona ma se c’è. Qualche altro problema no! Usa tb e stick che ti aiutano tante xxxxx
fagiolino 7+5
tataalbaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto cricriCiao!! Io al 3 ciclo di clomid senza monitoraggi
sono rimasta incinta…aspetto un maschietto e
sono a 15+4..forza e mai abbatterti…un abbraccio
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cricriRicordo di @Elvy e di @Loree ( due gemelli!!) Che hanno acciuffato al primo ciclo d clomid se nn sbaglio. Altre nn saprei. Im becco alla cico!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
cricriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto cricriciao Delfino498, anchio prendo inofolic e chi piu ne ha piu ne metta ma nn sn medice ma sono solo integratori e ti assicuro che li prendo da 1 anno e nn fanno 1 ceppa, aiuticchiano diciamo così nella stimolazione dei follicoli ma poi ogni caso è a se e siam tt diverse ma cmq nn è 1 farmaco che saiuta a rimanere incinta.
Ciao Osi, invece x quanto riguarda te , nn ti preoccupare, come dicevo siam tt diverse e si vede che a te nn ha fatto effetto il clomid, speriamo possa aiutare altre persone e pure me.
Dolcebamby, pensa positivo dai!! tante xxx
in ogni caso tanti auguri a tutte e nn buttiamoci a terra xke siamo tutte + o meno sulla stessa barca, dobbiamo darci coraggio a vicenda anche se a volte nn è facile. bacioni a tutte
dolcebamby1MembroIn risposta a quando ha scritto cricriCiao, se a me questo mese andra’ male….cioe’ se dp domani le perfide arrivano….inizio anche io clomid….quindi non ti so aiutare…xo’ teniamoci aggiornate….