- Questo topic ha 153 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da LorettaaD.
-
AnonimoInattivoCiao Sofi ti rispondo io 😊 io a causa dell’ovaio policistico ho fatto la cura con il clomid e sono rimasta incinta! Il clomid di per se a me faceva venire vampate di caldo e brividi di freddo. Il mese che sono rimasta incinta avevo il seno dolorante e come te fitte all’utero che però passavano subito dopo. Pensa che ho fatto il test 4 giorni prima dell’arrivo del ciclo perché mi sentivo “strana”! Quando dovrebbero arrivarti?
SarettaPartecipante- Buonasera a tutte sono nuova e sono (non) in attesa del ciclo lo aspetto il 28, vi racconto la mia storia il 28 giugno ho fatto un intervento di ciste all ovaio destro e il mio gine a controllato anke le mie tube e fortunatamente erano libere pur soffrendo di endometriosi di 3 stadio.. dopo l intervento il mio gine e anke un altra gine dell ospedale mi hanno detto di riprendermi presto e provare subito a fare un bimbo.. infatti ho cominciato subito l acido folico suggerito da loro e assumere clomid una cp dal 3 giorno x 5 giorni.. lo scorso mese e arrivato il ciclo il 28 luglio la data dell intervento. E o ricominciato cn clomid smpr dett dal gine xo 2 cp smpr dal 3grn x 5 grn.. qsto mese o avuto sintomi strani piccole nausee inappetenza e alcune volte fame da mangiare d tutto giorni ke nn vgl mangiare nulla xke mi sento piena difficolta a digerire ricordo ke il 15 d agosto ero al mare e ho sentito una fitta strana nell utero. Poi brividi d freddo di piu tardo pom e sera.. ora la cosa strana e ke solitamente prima dell arrivo d ciclo e mancano poki grn nn mi va d fare nulla mi sento stanca comincio ad avere crampi + accentuati, solo oggi dolore al seno laterale ke solitamente il dolore al seno ke io o e diverso invece qsta volta slo laterale e vene + evidenti.. capita qualke crampo tipo ciclo ma il tempo ke sento il dolore va via.. cosa ne pensate posso sperare.. spero ke mi rispondete :bye:
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannarita[quote quote=618407]ciao noi abbiamo fatto 3 tentativi col Clomid+gonasi.. poi il ginecologo mi ha detto di fare una pausa e Tac! L’abbiamo beccata! era luglio e il sole le amiche e lo svago hanno aiutato molto.. abbi fiducia vedrai che prima o poi la becchi senz’altro!
[/quote]bello!!!! Spero davvero presto. Grazie x la tua testimonianza positiva
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannaritaciao noi abbiamo fatto 3 tentativi col Clomid+gonasi.. poi il ginecologo mi ha detto di fare una pausa e Tac! L’abbiamo beccata! era luglio e il sole le amiche e lo svago hanno aiutato molto.. abbi fiducia vedrai che prima o poi la becchi senz’altro!

idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannarita[quote quote=618398]ciao..io a dicembre ho fatto il primo tentativo ma niente..oggi ho iniziato il secondo,il mio medico ha detto di non fare più di quattro tentativi
[/quote anch’io sono al secondo ciclo. Che dose fai? Ma fai anche gonasi? Io si
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto idaannaritaciao..io a dicembre ho fatto il primo tentativo ma niente..oggi ho iniziato il secondo,il mio medico ha detto di non fare più di quattro tentativi
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannarita[quote quote=618185]Dai allora bene se hai una buona risposta, anche a me le ovaie rispondevano bene, però cresceva poco l’endometrio che poi ho risolto con gli estrogeni (progynova)… io prendevo una compressa per 5 gg… io ho fatto solo 3 tentativi perchè poi ho provato con la PMA che rientravo ancora conl’età, a te hanno detto quanti tentativi si possono fare?
[/quote]a me ha detto tre. Sono al secondo…speriamo bene
micaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannaritaDai allora bene se hai una buona risposta,
anche a me le ovaie rispondevano bene, però cresceva poco l’endometrio che poi ho risolto con gli estrogeni (progynova)… io prendevo una compressa per 5 gg…
io ho fatto solo 3 tentativi perchè poi ho provato con la PMA che rientravo ancora conl’età, a te hanno detto quanti tentativi si possono fare?
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 2 giorni.
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannarita[quote quote=618158]Buongiorno idaannarita no purtroppo no… ora sono passata alla PMA, ma io ho 43 anni e ho solo una tuba a causa di una grav. extrauterina… sabato penso che farò la mia prima iui… prego che vada tutto bene.. anzi andrà tutto bene…. a me il clomid mi dava agitazione e vampate di calore alla notte a te? Buonagiornata
[/quote]no a me x fortuna nessun effetto collaterale forse un pochino di agitazione ma nulla di particolare. Il gonasi mi da dolori e aria in pancia. Sono al secondo ciclo e prendo una compressa da 50mg x 7 gg. Il ginecologo ha detto che le ovaie rispondono bene alla cura e anche l endometrio che solitamente a me è sottile (da dopo il raschiamento) arriva persino a 11mm! Speriamo bene
micaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannaritaBuongiorno idaannarita
no purtroppo no… ora sono passata alla PMA, ma io ho 43 anni e ho solo una tuba a causa di una grav. extrauterina… sabato penso che farò la mia prima iui…
prego che vada tutto bene.. anzi andrà tutto bene….
a me il clomid mi dava agitazione e vampate di calore alla notte a te?
Buonagiornata
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannarita[quote quote=618092]Ciao io ho fatto 3 cicli di Clomid + gonasi ma purtroppo nulla.. invece una mia amica al primo ciclo di Clomid è andata bene ed ora ha una stupenda bimba
spero che altre ragazze possano darti risposte più positive 
[/quote]ma tu sei in attesa?
micaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto idaannaritaCiao io ho fatto 3 cicli di Clomid + gonasi ma purtroppo nulla..
invece una mia amica al primo ciclo di Clomid è andata bene ed ora ha una stupenda bimba :heart:
spero che altre ragazze possano darti risposte più positive :bye:
idaannaritaPartecipanteRagazze chi di voi è riuscita a rimanere incinta utilizzando clomid e gonasi? Mi raccontate la vostra esperienza?
LULA85PartecipanteAh ragazze dimenticavo che anche io ho preso clomid a dicembre e a novembre avevo fatto una super rilassante vacanza tropicale :yahoo: quindi sì, clomid e RELAX! Ovviamente non per forza una vacanza… ma rilassarsi sì :yes: 😉
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
Ely8PartecipanteSì ma se facciamo una vacanza con l’idea che così rimarremo incinta allora non ci rilassiamo più!!!!!!!!!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoCi vuole una vacanza allora 😂😂😂😂😂
AnonimoInattivoGrazie @sweetina! Sono felicissima di sentire la tua testimonianza! Grazie
sweetyninaMembroCiao ragazze…dopo un anno e mezzo di tentativi e nessun problema (fatto tutti gli esami dall’isteroscopia alla sonoisterosalpongoscopia e spermiogramma)la mia dott mi da il clomid…secondo mese beccata…calcolate che però io più che al clomid anche xche io ovulavo spontaneamente,ritengo che la pennuta sia arrivata appena mi sono rilassata…infatti ero in vacanza alle Canarie…credeteci sempre e il miracolo arriverà anche se so che non è facile…ho passato mesi terribili aspettando quella lineetta …in bocca alla cico
AnonimoInattivoGrazie infinite @lula85, era proprio il tipo di racconto che speravo di leggere :heart:
Io ho finito il primo ciclo di clomid e ora sono all’inizio del po. Speriamo!!!
LULA85PartecipanteCare cicognine!
Vedo ora questo post… e arrivo a portare la
mia testimonianza positiva 😘
Dopo circa due anni e mezzo di tentativi falliti (con un aborto ritenuto, nel mezzo) mi sono rivolta a un centro per l’infertilità. Lì mi hanno semplicemente consigliato di provare il clomid e fare eco di controllo per accertarsi che il dosaggio fosse quello giusto.
Al primo ciclo sono rimasta incinta della mia splendida bimba ❤️
In becco alla cicogna a tutte!
e come saggiamente diceva una ragazza qui su questa discussione, se non andasse bene il clomid, non demordete ma cercate un’altra strada. Vedrete che prima o poi sarete ricompensate per queste attese più o meno lunghe
il miracolo è dietro l’angolo :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMa xké valepi è incinta? Uuuu mi è sfuggito sono troppo contenta 😍😍😍😍
Ely8PartecipanteComunque ValePi è rimasta incinta al primo giro di clomid, ve lo ricordate? È successo forse due settimane fa!!!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=478498]
@rarity mi sa ke la fortunata la ce l’hanno fatta nn entrano nel forum di lì è in cerca ma nel forum delle pancine 😕
Hai ragione. Però sai che bello sarebbe stato raccogliere tutti i racconti di chi ce l’ha fatta. Una carica di positività!
[/quote] si anche io ne ero incuriosita :unsure: