- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484621]Si Emanuela, quello col doppio indicatore. Sara a che giorno sei? Tanti Xxx per voi!! Ciao Giada!
[/quote]
Buongiorno Primulaveris e buon week end!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Emanuela, quello col doppio indicatore.
Sara a che giorno sei?
Tanti Xxx per voi!!
Ciao Giada!
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimouffi io sono al 2°giorno di ciclo non vedo l’ora finisca per ricominciare con i :mail: …anche questo mese dovremmo fare un pò di incastri tra turni di lavoro però come dice il socio come ci siamo riusciti la volta scorsa ce la facciamo anche questo. Putroppo io lavoro su turni quindi una settimana faccio mattine e una pomeriggi, lui tutte mattine ma alcune volte deve rimanere anche il pomeriggio…ancora non vive con me quindi vorrei prenderla con più spensieratezza ed invece dobbiamo programmare i nostri incontri…vi seguo sempre e mi incrocio per voi!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ragazze, ieri pomeriggio bruciore ai capezzoli x qualche minuto poi Piu nulla… Cmq sono all 11 post ovulazione e stamattina Tb 36.9 :mail: un bacione a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484583]Ecco il mio stick ovulatorio al 12pm…
[/quote] ci sei quasi tu usi i test ovulatori clearblu?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@hope come va? Spero ke la perdita sono passate un bacione cara
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo le ho entrambe multifollicolari…si mi ha chiaramente detto che visto che oggi era la prima visita insieme,per questo mese di provarci lo stesso,non si sa mai, poi dalla prossima mestruazione ci rivediamo e valutiamo il da farsi,se monitoraggi,isteroscopia ecc (anche perchè intanto vuole aspettare lo spermiogramma di mio marito)
[quote quote=484529]@coconut nulla di nulla! sono finite anche le perdite biancastre che mi hanno fatto ben sperare nel primi tre giorni dopo la puntura
non ho altri sintomi. nemmeno il seno di è gonfiato questo mese @raffajella. Io l’ho scoperto solo lo scorso mese quando ho fatto un ciclo di monitoraggio a vuoto per cercare di capire cosa stesse succedendo! anche io ho sembre tb bifasica e stick positivi…solo che dal picco dell lh il dx (multifollicolare) mandava in iperstimolazione il sx (che è l’unico che ovula) e il follicolo scoppiava si, ma ad una dimensione troppo grande e non fecondabile ma ogni caso è a se! prova a chiedere al doc se ti fa un monitoraggio a vuoto (senza farmaci) per vedere cosa succede nel tuo ciclo![/quote]
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@coconut nulla di nulla! sono finite anche le perdite biancastre che mi hanno fatto ben sperare nel primi tre giorni dopo la puntura 😥 non ho altri sintomi. nemmeno il seno di è gonfiato questo mese
@raffajella. Io l’ho scoperto solo lo scorso mese quando ho fatto un ciclo di monitoraggio a vuoto per cercare di capire cosa stesse succedendo! anche io ho sembre tb bifasica e stick positivi…solo che dal picco dell lh il dx (multifollicolare) mandava in iperstimolazione il sx (che è l’unico che ovula) e il follicolo scoppiava si, ma ad una dimensione troppo grande e non fecondabile
ma ogni caso è a se! prova a chiedere al doc se ti fa un monitoraggio a vuoto (senza farmaci) per vedere cosa succede nel tuo ciclo!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484428]Ciao a tutte
Qui ancora perdite bianche , oggi meno acquose e si sono aggiunti anche i gonfiori addominali. @emanuela @mammola voi? @raffajella mi dispiace per queste news però se il gine vuole aspettare e ti ha detto di provare alla fine non scoraggiarti. Ti ha dato qualche integratore? @primulaveris posta le foto[/quote] coconut ho ancora le perdite ma nn le tengo in considerazione xké da ieri metto gli ovuli di progesterone poi una cosa ke sento ma ti ripeto sto al 4 po quindi sarà tutto frutto della mia fantasia ho pesantezza allo stomaco e la pancia me la sento sotto sopra x il resto niente
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484389]No per il momento il dottore vuole aspettare a farlo,mi ha detto di provarci comunque questo mese..comunque le ovaie sono multifollicolari,mi ha spiegato che c’è differenza tra le policistiche. Non so,vediamo.
*isteroscopia sorry
anche io l’ho fatto x un polipetto e delle aderenze è una sciocchezza stai tranquilla
è più difficile concepire peró…spero non impossibile..
nn mi hanno mai detto ke era più difficile una volta liberato il passaggio nn dovresti avere problemi a parte x le ovaie policistica di cui anche io ne soffro stai serena andrà tutto bene
[/quote] scusa ho letto il male 😅
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primula hai ragione ma sai uno si fa prendere anche dal timore di non aiutare la natura con una frequenza non proprio assidua 🙂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara anche io non riesco a pensare di avere rapporti tutti i giorni.. :unsure:
In QUEI giorni cerco di pensarci il meno possibile(anche se è quasi impossibile) perchè non voglio cadere nella monotonia e negli schemi del rapporto= procreazione. :negative:
A giorni alterni ma anche ogni due, credo vada benissimo lo stesso, magari un rapporto in più nel momento dell’ovulazione possa bastare. :mail: :mail:
anche perchè tante donne sono riuscite a diventare madri anche con un solo rapporto. :unsure: :unsure:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte…io 7 pm….il mio ginecologo ci ha consigliato di non fare calcoli con faccine e tb varie…di coprire tutto il mese con rapporti 3 giorni a settimana. Ma chi di noi in fremente attesa di un pargolo riesce a fare questo discorso?? Io stik e tb non li abbandono anche perché non ho la testa di farlo tutti i giorni…non do voi ma a me passa la voglia quando si tratta di una prescrizione…
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte :bye:
Qui ancora perdite bianche , oggi meno acquose e si sono aggiunti anche i gonfiori addominali. @emanuela @mammola voi?
@raffajella mi dispiace per queste news però se il gine vuole aspettare e ti ha detto di provare alla fine non scoraggiarti. Ti ha dato qualche integratore?
@primulaveris posta le fotoNon arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Mammola che significa che va in iperstimolazione? Io non so,ma ho cicli regolari,e tb e stick pare che confermino sempre l’avvenuta ovulazione…. forse ho sempre sbagliato tutto :unsure:
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>@primulaveris posta la foto però io ti posso giusto un parere sull’intensità delle linee perché i clearblue non li so usare, io ho solamente i canadesi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 26 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@raffajella si c’è differenza dal policistico, io sono una multifollicolare. Sono al 14 tentativo. Questo mese ho fatto clomid+gonasi… per regolare e gestire il follicolo che altrimenti andava in iperstimolazione!!
Per l isteroscopia sia diagnostica che operativa non è per nulla fastidiosa soprattutto con anestesia…stai tranquilla
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo per il momento il dottore vuole aspettare a farlo,mi ha detto di provarci comunque questo mese..comunque le ovaie sono multifollicolari,mi ha spiegato che c’è differenza tra le policistiche. Non so,vediamo.
[quote quote=484385]
*isteroscopia sorry
anche io l’ho fatto x un polipetto e delle aderenze è una sciocchezza stai tranquilla
nn mi hanno mai detto ke era più difficile una volta liberato il passaggio nn dovresti avere problemi a parte x le ovaie policistica di cui anche io ne soffro stai serena andrà tutto bene
[/quote]
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484380]
*isteroscopia sorry
[/quote] nn mi hanno mai detto ke era più difficile una volta liberato il passaggio nn dovresti avere problemi a parte x le ovaie policistica di cui anche io ne soffro stai serena andrà tutto bene
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484377]
*isteroscopia sorry
[/quote]è più difficile concepire peró…spero non impossibile..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484373]*isteroscopia sorry
[/quote] anche io l’ho fatto x un polipetto e delle aderenze è una sciocchezza stai tranquilla
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoVisita ginecologica fatta. Ahimè. Ovaie entrambe multifollicolari,piccolo (ma piccolo piccolo) fibroma, e qualcosa di indefinito che occlude il canale cervicale. Il gine mi ha detto di provarci ugualmente questo mese,e se il ciclo arrivasse (e arriverà) parleremo di isterectomia. Vorrei piangere ma anche no.