- Questo topic ha 34 risposte, 26 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Sara Tigani.
-
LULA85PartecipanteIo ho avuto solo un paio di giramento di testa e il brufolino che mi compariva sempre puntuale nello stesso punto del viso precisamente due giorni prima dell’arrivo delle rosse… quella volta non si è visto! È stato quello a farmi venire il dubbio ahahah!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
SognatriceMembroGli stessi sintomi premestruali il giorno prima del presunto ciclo: mal di pancia mestruali intensi, mal di schiena. Forse l’unica cosa nuova fu il seno che si gonfio’ e divento’ durissimo, ma li x li non ci feci caso più di tanto…. In becco alla cico!!!!
Fra83Partecipante:mail: grazie belle mammine!!!
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
Giusy104PartecipanteIo ho avuto un sonno da paura..tornavo dal lavoro alle 2 e dormivo tutto il pomeriggio, mai fatto prima…e poi due tette enormi con le vene visibili..
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteAnch’io come Sasado solitamente sono nervosa e vagamente depressa per un paio di giorni prima del ciclo, le due volte che ho avuto i miei positivi invece ero allegra e felice, infatti quel 2 luglio andando al lavoro cantavo e ridevo, e mi sono chiesta perché non stavo insultando tutti! Hahahhahahahaa!! Altri sintomi non ne ho avuti, ma devo dire che nella maggior parte dei mesi i dolori da ciclo mi vengono il giorno stesso in cui mi arrivano le rosse. Ah si, di solito mi vengono un po di brufoletti che nei miei positivi non ho visto, ma non era una regola fissa! Per il resto tutto uguale, male al seno ma nella media….i sintomi della gravidanza sono arrivati 4/5 gg dopo! Comunque è stato proprio il buonumore a spingermi a fare il test…il più bello della mia vita!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Fra83Partecipante@Sasado ho seguito le tua storia! Grazie! Belle queste testimonianze! Io x me nn ci credo tanto, almeno finché il mio maritino nn si opererà di varicocele però sperare nel Natale nn fa male! E fa anche rima… :heart:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
sasadoMembroIo invece ho fatto il test il primo giorno di ritardo e non mi ero resa conta che l’unico sintomo era quello di non avere sintomi. Ci ho pensato dopo però, li per li non ci feci caso. di solito mi faceva male il seno le gambe e ero molto nervosa, quel mese nulla di nulla. e così è rimasto, sto avendo una gravidanza bellissima e sto benissimo, mai un a nausea o un fastidio, mai una voglia o fame pazzesca, solo ora che sono a 35 settimane accuso un po’ di stanchezza e mi fanno male un po le costole ma va bene così!! Ora sono solo impaziente di vedere il mio bambino!
in bocca al lupo cara
Fra83PartecipanteGrazie @sore82!!! Siamo quasi della stessa età! Prima gravidanza tu? Quando ti sono iniziati i dolori?
sore82PartecipanteTutti i sintomi erano uguali all’arrivo delle rosse l’unica differenza è stato il dolore al seno era molto più intenso e pieno!! In beko alla ciko cara!!!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Fra83PartecipanteBuonasera ragazze apro questa discussione sperando che le pancine passino da qui a lasciare la loro testimonianza! So che abbiamo detto e stradetto che i sintomi sono soggettivi e che variano da donna a donna però dai…avere qualche testimonianza che ci fa sperare nn guasta specialmente per chi come me ha già superato l’anno di ricerca!! Un bacio a tutte!