- Questo topic ha 4,670 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Minnie87MembroBuongiorno a tutte! Scusate l’assenza ma ho avuto un week end pienissimo, soprattutto ieri! Tra lavoro ed altri impegni! Non vi ho abbandonate!! Non potrei!
Comunque ieri solo macchie marroni e mal di testa. Questa mattina dolori pancia e schiena e sangue anche se per il momento è ancora poco.
Bellissime tutte le vostre foto è i posti dove vivete!!!
@Anna mi dispiace, ripartiremo insieme a Dicembre!! Sperando in un bel regalo!
@Vale, sbaglio o sei rimasta solo tu a poter lanciare piumette?!! Forza dobbiamo concludere il mese in bellezza!@Rossa, quindi sei ufficialmente entrata nel po?!
Io questa mattina finalmente sono riuscita a fare una dormita tranquilla, senza termometro e con il ciclo! Dopo quasi un mese di stress, mi ci voleva!
Oggi chiamo la ginecologa nuova dov’è voglio andare e vedo di prenotare perché spero riesca a chiarirmi le idee e nel caso questa volta mi dirà di fare un isterosalpingografia, sarei pronta a farla, dolorosa o no che sia! Voglio vedere se ste cavolo di tube sono aperte, anche perché in passato ho avuto cisti non piccolissime che poi sono scomparse assumendo la pillola, e inoltre ho ovaie bilateralmente ad aspetto policistico….
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Lollina82Partecipante@Vale ottimo! Dai che a breve è il tuo giorno! Speriamo bene.
@Rossa fatto tanti :mail: :mail: :mail: :heart: :heart: :heart: ? Secondo me dovresti spostare l’ovetto a ieri può essere?
@Ely come stan finendo le rosse?!Mi sono persa il post…scusami pensavo che ancora fossi in attesa. Mi dispiace molto, però dai siamo insieme anche nella caccia a dicembre!! Vediamo di farci un Natalone! :rose: :rose:Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Elisa82Membro@Rossa benissimo la faccina funziona.. 👍👍👍👍
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
Elisa82Membrobuon giorno ragazze…
@Anna ci riproviamo a dicembre :good:@kiss bene… Le malefiche sono quasi alla fine… Menomale anke se come dice Lucia e unico momento senza stress…
@duda.
Pensavo ke i mercatini li fossero stupendi e invece.. :wacko:
@Minnie ci ha lasciate 😥Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
Rossa29Membrobuongiorno ragazze! io stamattina tb salita alle stelle!quindi confermo quello che mi avete detto ovulazione avvenuta il 25
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24664-f6a73b4b
Valeria187Membro[quote quote=424240]Buongiorno ragazze come va? Ora finalmente riesco a leggervi con più tranquillità, durante il fine settimana non riesco a guardare il telefono! @Anna ho letto che sono arrivate, mi dispiace molto!!! Fai bene a prenderti una pausa dalla tb, meno stress
@Minnie, @Ely @Vale voi come state?[/quote] ei io tutto ok… I dolori sono diminuiti…☺️Tu come stai?
Non le aspetto per L'anno nuovo
Lollina82PartecipanteBuongiorno ragazze come va?
Ora finalmente riesco a leggervi con più tranquillità, durante il fine settimana non riesco a guardare il telefono! @Anna ho letto che sono arrivate, mi dispiace molto!!! Fai bene a prenderti una pausa dalla tb, meno stress :heart: :rose:
@Minnie, @Ely @Vale voi come state?Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>[quote quote=424212] @anna scusami mi ero persa il tuo post.. mi dispiace 🙁 vedrai che arriverà, abbi fiducia se non hai voglia di prenderla e un po’ hai capito come funziona il tuo corso con dolori, muco ecc lascia stare la tb e al limite quando ti sembra il momento fai uno stick….d’altra parte lo stress non va nemmeno bene quindi meglio che fai quello che ti senti

<p style=”text-align: left;”>[/quote] io ho iniziato a misurarla perché avevo il dubbio di non ovulare . .ora so che non è così , quindi abbandono la pratica , tanto comunque con il mio compagno abbiamo sempre avuto regolarmente 3/4 rapporti a settimana,quindi mi metto nelle mani di Dio :good:
DudaPartecipanteBuongiorno a tutte, dopo 20 minuti sono riuscita a leggere i post dei giorni scorsi, spero tutti 😅, Mercatini di Merano una delusione :negative: , pensavo più belli, ma niente di che, comunque Merano è carina.
@kisscat82 come stai, ripresa?
@silvia tu stai meglio?? tantissimi auguri in ritardo!!! 😀🎉🎉🎂@AnnaM80 @elisa82 mi spiace tanto :heart:
@Ricciola84 la coverlaine in automatico viene segnata dopo ovetto piazzato, e si basa sulla TB più alta nel PM, tu hai segnato al 7 PM TB 36,8 ed è stata la più alta nel PM, quindi ti ha messo la coverlaine a 36,85 come riferimento.
@minnie87 novità? ?
AnonimoInattivo
Valeria187Membro
Valeria187Membro
AnonimoInattivo@anna scusami mi ero persa il tuo post.. mi dispiace 🙁 vedrai che arriverà, abbi fiducia
se non hai voglia di prenderla e un po’ hai capito come funziona il tuo corso con dolori, muco ecc lascia stare la tb e al limite quando ti sembra il momento fai uno stick….d’altra parte lo stress non va nemmeno bene quindi meglio che fai quello che ti senti :heart:
AnonimoInattivo@puntoacapo stanotte ho preso il termometro per misurare . .avevo caldo e mi sono alzata . .erano le 01:40 ..ormai nel sonno agisco come un automa . ..e non è la prima volta ..l’incubo del termometro..tanto quello che volevo sapere l’ho saputo . se un angelo è destinato nella nostra vita , arriverà . .per ora pazienza …sono stata di pessimo umore quando ho visto il test negativo , e oggi sapendo già che sarebbero arrivate , digerisco meglio le malefiche . .buona giornata a tutte :bye:
Valeria187Membro
Valeria187Membro
AnonimoInattivo
Valeria187Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24707-9b4eba83 Buongiorno
Non le aspetto per L'anno nuovo
puntoacapoPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24728-bf40f446
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
puntoacapoPartecipante<hr />
Buongiorno a tutte.
@AnnaM80 mi spiace, ma se non prendere la tb ti fa state più tranquilla allora fai bene a smettere, in fin dei conti la maggior parte delle gravidanze avviene così.
@Luciagan purtroppo non so aiutarti. Prova ad aspettare il risultato dello stick di stamattina e poi al massimo chiedi ad Elena.
@Minnie87 ci sono novità?
io temperatura costante, mi aspettavo il calo visto i dolori di ieri. Faccio un test di ovulazione verso mezzogiorno e vediamo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24728-bf40f446
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInattivobuongiorno a tutte! io stamattina tb ancora a -0,1, secondo me domani sale, oggi è 15pm 🙂
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24750-0fdcd4ed
vi chiedo una cosa, come vedete dal grafico ormai la tb la prendo sempre di notte xchè altrimenti ad andare alla sveglia non ho più il tot di ore necessarie. ieri sera nanna a mezzanotte (ma era già dalle 22,30 che dormivo sul divano, mi sono solo teletrasportata a letto) e tb alle 3= 36,4. poi mi sono svegliata alle 6 e l’ho ripresa x curiosità= 36,7
di solito quando faccio così c’è al massimo uno scarto di +0,1 , mai +0,3 …. siccome il calo tb di oggi è già il 2° (era calata già sab. mattina) mi è venuto il dubbio di aver ovulato stanotte…cosa dite?
cmq più tardi faccio un test, sto tenendo la pipì dalle 6 (fatta alle 3 e alle 6, ormai non è più la prima del giorno). non vorrei perdermi il picco! va be che abbiamo compitato ieri mattina quindi dovrei starci dentro