[quote quote=419892]<p style=”text-align: left;”>Buongiorno Donne!! Allora la cicogna vi ha sbecchettate o no? @Duda, @Marghe come va? <p style=”text-align: left;”>Ragazze tutto bene? @Silvia va meglio? <p style=”text-align: left;”>noi stanotte passata non dico in bianco, ma quasi. Aurora fino alle 3 del mattino ha tossito come una dannata. Ma ci sono sciroppi per la tosse efficaci a questo mondo? mia figlia passa gran parte del suo tempo libero attaccata agli aerosol, ma si riduce ugualmente in questo modo e gli sciroppi ci mettono almeno una settimana per farla star meglio!
[/quote]quando la mia bimba era piccina era sempre imballata di muco , tossiva fino a vomitare,passavo le notti a vedere vomito . .idem con la nanna del pomeriggio . .e ovviamente non dormiva poveretta . .ho iniziato a darle lo sciroppo alla bava di lumaca,beh guarda , può anche far schifo il pensiero , però se dato per periodi lunghi e continuativi ti assicuro che fluidifica tantissimo,evitando il famoso scolo dal naso alla gola,che causa sta fastidiosisima tosse!