- Questo topic ha 4,670 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Valeria187Membro[quote quote=420188]
Buongiorno a tutte! oggi è il gran giorno, grazie x gli in bocca al lupo…crepi! vi metto un momento il grafico, ne ho fatto uno nuovo visto che le perdite le ho classificate come ciclo, cmq a oggi è così, la tb è scesa quei 2 gg poi è tornata a salire. l’altra notte ho sognato che io e l’uomo facevamo le moine al nostro bimbo che era piccolino e rideva come un matto (o matta?)…mi sono svegliata con una pace…. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24750-0fdcd4ed ieri sera siamo usciti a cena con 2 nostri carissimi amici, lei incina al 7 mese e ha fatto la fecondazione assistita (sarebbe pma?), è stata fortunata che l’impianto è andato bene al 1° colpo, anche se subito erano 2 poi uno se n’è andato al 2° mese… loro avevano provato tanti anni (però non ha mai preso tb, ha fatto solo clear blue che le davano sempre negativo nonostante la gine dicesse che ovulava…mah…) poi sono andati con la fecondazione, a quel che ho capito era lui che era poco produttivo. notizie dalle cicognine all’arrivo???????
in bocca al lupo per la visita! Si la pma è quella!😘
[/quote]in bocca al lupo @rossa
Non le aspetto per L'anno nuovo
Rossa29Membro[quote quote=420147]Buongiorno a tutte! oggi è il gran giorno, grazie x gli in bocca al lupo…crepi! vi metto un momento il grafico, ne ho fatto uno nuovo visto che le perdite le ho classificate come ciclo, cmq a oggi è così, la tb è scesa quei 2 gg poi è tornata a salire. l’altra notte ho sognato che io e l’uomo facevamo le moine al nostro bimbo che era piccolino e rideva come un matto (o matta?)…mi sono svegliata con una pace…. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24750-0fdcd4ed ieri sera siamo usciti a cena con 2 nostri carissimi amici, lei incina al 7 mese e ha fatto la fecondazione assistita (sarebbe pma?), è stata fortunata che l’impianto è andato bene al 1° colpo, anche se subito erano 2 poi uno se n’è andato al 2° mese… loro avevano provato tanti anni (però non ha mai preso tb, ha fatto solo clear blue che le davano sempre negativo nonostante la gine dicesse che ovulava…mah…) poi sono andati con la fecondazione, a quel che ho capito era lui che era poco produttivo. notizie dalle cicognine all’arrivo???????
[/quote]in bocca al lupo per la visita! Si la pma è quella!😘
Valeria187Membro
Valeria187Membro
Valeria187Membro
AnonimoInattivo@margherita mah chissà. secondo me non sono incinta ma qualcosa è successo. bisogna vedere se è possibile capirlo dall’eco
Valeria187Membro
AnonimoInattivo@margherita dimenticavo 16,30
AnonimoInattivo[quote quote=420170] @margherita sono stata operata di cisti ovarica in agosto e il gine mi aveva detto che i primi cicli sarebbero stati un po’ sballati ma anche che avrei avuto un anno di buona fertilità. coi cicli visto che ovulo correttamente pensavo di essere quasi a posto ma in novembre il ciclo è arrivato a 8po e quindi voglio capire come mai non è ancora tutto ok. quindi vediamo. Qui si tifava xche fossero perdite da impianto (visto che c’era stato un calo drastico e un rialzo altrettanto drastico il giorno dopo)ma secondo me seppur scarso invece era ciclo xche è durato 3 gg interi e come si vede dal grafico durante le “perdite”poi la tb è scesa nuovamente x 2 gg… ma ora è 2 gg che sale. ovviamente non mi faccio illusioni xche se fossi incinta rimarrebbe sempre alta.voglio però capire se è successo qualcosa.
Ora ricordo bene si…anche la tua foto 😂😂😂..allora in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene..poi ricordati il sogno che ho fatto 😉 mai dire mai
AnonimoInattivo@margherita sono stata operata di cisti ovarica in agosto e il gine mi aveva detto che i primi cicli sarebbero stati un po’ sballati ma anche che avrei avuto un anno di buona fertilità. coi cicli visto che ovulo correttamente pensavo di essere quasi a posto ma in novembre il ciclo è arrivato a 8po e quindi voglio capire come mai non è ancora tutto ok. quindi vediamo.
Qui si tifava xche fossero perdite da impianto (visto che c’era stato un calo drastico e un rialzo altrettanto drastico il giorno dopo)ma secondo me seppur scarso invece era ciclo xche è durato 3 gg interi e come si vede dal grafico durante le “perdite”poi la tb è scesa nuovamente x 2 gg… ma ora è 2 gg che sale. ovviamente non mi faccio illusioni xche se fossi incinta rimarrebbe sempre alta.voglio però capire se è successo qualcosa.
Valeria187Membro
Valeria187Membro[quote quote=420146]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24675-066df5f2 @silvia
[/quote]marghe buongiorno tranquilla è scesa pochissimo non mi sembra un calo vero e proprio
Non le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! oggi è il gran giorno, grazie x gli in bocca al lupo…crepi!
vi metto un momento il grafico, ne ho fatto uno nuovo visto che le perdite le ho classificate come ciclo, cmq a oggi è così, la tb è scesa quei 2 gg poi è tornata a salire. l’altra notte ho sognato che io e l’uomo facevamo le moine al nostro bimbo che era piccolino e rideva come un matto (o matta?)…mi sono svegliata con una pace….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24750-0fdcd4ed
ieri sera siamo usciti a cena con 2 nostri carissimi amici, lei incina al 7 mese e ha fatto la fecondazione assistita (sarebbe pma?), è stata fortunata che l’impianto è andato bene al 1° colpo, anche se subito erano 2 poi uno se n’è andato al 2° mese… loro avevano provato tanti anni (però non ha mai preso tb, ha fatto solo clear blue che le davano sempre negativo nonostante la gine dicesse che ovulava…mah…) poi sono andati con la fecondazione, a quel che ho capito era lui che era poco produttivo.
notizie dalle cicognine all’arrivo???????
DudaPartecipanteGiorno a tutte, notte in bianco, ho febbre a 39, influenza 😩niente tb stamattina, oggi sono Ko, me ne sto a letto, comunque ho imprime sintomi da rosse ahhhhh, ci mancano quelle, vi aggiorno più tardi.
@margherita non si vede il tuo grafico, eh fai test!! ahhhhhhh 😅
SilviaPartecipanteCiao ale..io da vicenza in veneto.anch’io ieri sono stata via tutto il giorno quasi..ho visto tante borse con prezzi enormi visto che sono tutte firmate e tante belle scarpe e sandali con swarowski..non dico i prezzi…da paura!!poi la sera sono stata fuori a cenare.auguro un in bocca al lupo a lucigan..io tutto bene..ormai sono a 7 mesi fatti!e sabato compio gli anni!37!
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Ale8523MembroBuongiorno a tutte ragazze ieri sono stata via tutto il giorno e non sono riuscita a collegarmi io sono della provincia di Alessandria
Attendo con trepidazione buone notizie da @Margherita e @Duda :heart:
Per tutte le altre come procede??Io oggi ciclo quasi finito e a breve si ricomincia :mail:
@Luciagan in bocca al lupo per la visita di oggi 😚
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
SilviaPartecipanteNon si vede il grafico margherita..ma scusa quando fai il test ??sei già 2 giorni in ritardo mi sembra
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24675-066df5f
Ragazze buongiorno..questo è il grafico ad oggi..è scesa leggermente ma nn so quanto sia attendibile perché un’ ora prima di misurare la tb mi sono svegliata di scatto per un incubo…cmq vedreno durante la giornata…buona giornata a tutte
Elisa82Membro
Elisa82Membro