- Questo topic ha 4,670 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoieri sera in pizzeria, mentre pagavamo il conto, il titolare (che non conosciamo era la prima volta che andavamo lì) ci da dei lecca lecca che da a tutti i clienti, alla mia amica ne da 3 (lei+marito+bimbo in arrivo) e a noi 2…poi dice “anzi 3 anche a voi…di buon auspicio!” :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
SilviaPartecipanteGruppo future mamme sarebbe un bel nome che dite??
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Lollina82Partecipante
Lollina82PartecipantePoco fa mi ha chiamato la ginecologa per sapere come sto. Che carina, non me l’aspettavo davvero. Mi ha consigliato di riprendere l’integratore che prendevo prima di rimanere incinta di Aurora. Me l’ero dimenticato, si chiama Redestop e riguardando i vecchi grafici da quando ho iniziato ad assumerlo mi ha anticipato l’ovulazione fino a 5 giorni. Il mio problema sono le ovaie multifollicolari e l’ovulazione anche se c’è ha una “qualità” più bassa perchè si sviluppano tanti follicoli insieme e le ovaie fanno fatica a farne maturare uno. Questo da una spintarella. L’ho appena prenotato in farmacia non vedo l’ora di iniziare.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivoio non ho fb
SilviaPartecipanteAnch’io odio stirare e stiro solo lo stretto necessario..per lo più t-shirt.tutto cotone .neanche lenzuola non stiro ..kiss adesso guardo il grafico..prima non si apriva..cmq tranquilla è solo questione di tempo e vedrai che resterai di nuovo incinta..minnie a che po sei?scusa ma siamo in tante e non mi ricordo..mi sembra che mancasse poco ..io sono sempre per i test ..nel bene o nel male ti tolgono il dubbio..non ci si svena economicamente parlando..quindi margherita dobresti farlo..anche normale ..10€ al max
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ragazze..donne..signore e signorine 😍 volevo proporre una cosa..che ne dite di creare un gruppo su facebook sempre se tutte lo abbiamo..così ci possiamo vedere e i le risposte sarebbero piu immediate..che ne dite?
SilviaPartecipanteSi ale..è un outlet non grandissimo di sole marche famose..quindi carissimo..sono rimasta delusa dalle borse..
Tutte uguali..carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Lollina82Partecipante
Ale8523Membro
Lollina82Partecipante
Ale8523Membro@Silvia ti capisco i centri commerciali soprattutto in questo periodo sono una tentazione continua uno comprerebbe tutto!!!Gli auguri te li farò sabato perché prima non si fanno!!!
@Duda mi spiace tanto rimettiti presto!
@Margherita il tuo grafico continua a promettere bene tb sempre alta :heart:@luciagan si pma è la sigla che sta per procreazione medicalmente assistita
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
AnonimoInattivo[quote quote=420223]Ciao bimbe buongiorno come va? @Lucia in bocca al lupissimo per la visita, a che ora ce l’hai? @Minnie anche io odio stirare, ma infatti la roba è tutta di mio marito…lui purtroppo di camice ne usa in quantità industriale, le odio con tutta me stessa anche se quando le indossa per me è un gran gnoccolone!!
@Duda ma che mi combini?! No la febbre!!! Mi dispiace molto, sta a riposo mi raccomando!! @Marghe io un test proverei a farlo, tu che dici???? Ragazze voi state bene? A me finalmente il ciclo sta rallentando, anche se ho idea che andrà ancora avanti qualche giorno. Però finalmente la tb è scesa. Date un’occhiata al grafico e guardate come il corpo è matto quando ci si mette, alla faccia che dicono che con le mestruazioni la tb crolla!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=24805Ciao @kiss non si vede il grafico…io vorrei aspettare almeno domani x esserr piu sicura xke se ho ovulato il 7 in teoria è giusto così…poi oggi mi fa un pochetto male il seno
Lollina82PartecipanteGrazie @Lucia, devo aver preso quello sbagliato aspetta che riprovo.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24805-d6b5d12f
AnonimoInattivo
Lollina82PartecipanteCiao bimbe buongiorno come va?
@Lucia in bocca al lupissimo per la visita, a che ora ce l’hai?
@Minnie anche io odio stirare, ma infatti la roba è tutta di mio marito…lui purtroppo di camice ne usa in quantità industriale, le odio con tutta me stessa anche se quando le indossa per me è un gran gnoccolone!! :heart: :heart:@Duda ma che mi combini?! No la febbre!!! Mi dispiace molto, sta a riposo mi raccomando!!
@Marghe io un test proverei a farlo, tu che dici????Ragazze voi state bene? A me finalmente il ciclo sta rallentando, anche se ho idea che andrà ancora avanti qualche giorno. Però finalmente la tb è scesa. Date un’occhiata al grafico e guardate come il corpo è matto quando ci si mette, alla faccia che dicono che con le mestruazioni la tb crolla!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=24805
AnonimoInattivosi arriva ma devi copiare il link che ti indica in basso, quello proprio sotto al grafico dove dice ” Per far vedere questo grafico a qualcuno senza che possa modificarlo, mandagli questo collegamento”
Valeria187Membro<p style=”text-align: center;”>Ragazze ma vi arriva il mio grafico?
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro<p style=”text-align: center;”>[quote quote=420191]Buongiorno a tutte!!!! Stamattina piccolo ribasso ma più o meno siamo lì! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24479-177cf4f2 @marghe, il ribasso è così piccolo che è ancora tutto in ballo!!! Fai il test quando ti senti! Tanto giorno più, giorno meno! Però la tb promette bene!! @Elisa, io vivo al mare!!! Hai ragione qui si sta bene e si mangia bene!!! Oltre al mare, abbiamo anche dei bellissimi borghi! Peccato per il terremoto che alcuni li ha distrutti… @Lucia, tienici aggiornate! @duda, mi dispiace.
la febbre così alta è una rottura di scatole. Non è detto che i dolori annuncino il ciclo! Tienici aggiornate! @kiss, a me non piace stirare! Piego bene i panni appena raccolti e poi stiro pochissimo! Certo,c’è da dire che di camicie non ne usiamo, tranne per occasioni speciali![/quote]dai
minnie 💪🏻💪🏻💪🏻
Non le aspetto per L'anno nuovo
Minnie87MembroBuongiorno a tutte!!!!
Stamattina piccolo ribasso ma più o meno siamo lì!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24479-177cf4f2
@marghe, il ribasso è così piccolo che è ancora tutto in ballo!!! Fai il test quando ti senti! Tanto giorno più, giorno meno! Però la tb promette bene!!
@Elisa, io vivo al mare!!! Hai ragione qui si sta bene e si mangia bene!!! Oltre al mare, abbiamo anche dei bellissimi borghi! Peccato per il terremoto che alcuni li ha distrutti…
@Lucia, tienici aggiornate!@duda, mi dispiace. 🙁 la febbre così alta è una rottura di scatole. Non è detto che i dolori annuncino il ciclo! Tienici aggiornate!
@kiss, a me non piace stirare! Piego bene i panni appena raccolti e poi stiro pochissimo! Certo,c’è da dire che di camicie non ne usiamo, tranne per occasioni speciali!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)