- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 5 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactiveMagari 🙄
SilviaParticipant
AnonimoInactive[quote quote=422028]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24476-d740d09c avevo scordato il grafico 😅
anna ma il tuo grafico è aggiornato? Mi pare si fermi al 21/11 o non ci vedo più a forza di studiare?
😂😂😂il 21 che corrisponde al giorno trascorso dall’ultima mestruazione. .ma sei giovanissima..quanti anni hai?
😂😂😂😂scusa😂😂😂giovanissima è un parolone, comunque 29, tu??
[/quote]più vecchia di te😂😂😂36 compiuti l’8 di novembre . ..@Silvia e trifasico è buono ? 🙂
SilviaParticipantAnna che bel grafico!!sembra trifasico!!e manca poco dai..vale che brava a studiare come avvocato..ma nel civile per divorzi o penale??
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (9 anni)
Valeria187Member[quote quote=422015]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24476-d740d09c avevo scordato il grafico 😅
anna ma il tuo grafico è aggiornato? Mi pare si fermi al 21/11 o non ci vedo più a forza di studiare?
😂😂😂il 21 che corrisponde al giorno trascorso dall’ultima mestruazione. .ma sei giovanissima..quanti anni hai?
[/quote]😂😂😂😂scusa😂😂😂giovanissima è un parolone, comunque 29, tu??
Non le aspetto per L'anno nuovo
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, oggi va meglio febbre 37! mi sto riprendendo.
Grazie @Luciagan sono io e la mia micia Matilde è la mia “bimba”! 😀
AnonimoInactive[quote quote=422014]
[/quote]😂😂😂il 21 che corrisponde al giorno trascorso dall’ultima mestruazione. .ma sei giovanissima..quanti anni hai?
Valeria187Member[quote quote=422008]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24476-d740d09c avevo scordato il grafico 😅
[/quote]anna ma il tuo grafico è aggiornato? Mi pare si fermi al 21/11 o non ci vedo più a forza di studiare?
Valeria187Member@kisscat sto studiando per l’abilitazione di avvocato… :wacko:
AnonimoInactivehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24476-d740d09c avevo scordato il grafico 😅
AnonimoInactiveRagazze buonasera.. anche oggi giornata out . .finirà bene sta settimana lavorativa . . vedo che avete fatto tante modifiche . .appena avrò un po di tempo aggiornerò anche il mio profilo . .questo è il mio grafico a stamani . ..via che corro a portare la ragazza in palestra e prendo l’altra dall’amica . .poi proverò a preparare la cena..direi che sarà fugace . .sono molto stanca
Valeria187Member[quote quote=421962]vi chiedo un consiglio: ieri ho avuto doloretti ovaio, oggi no. muco non ancora degno di nota. di solito dolori ovaie mai mentro il muco fertile si fa vedere nell’arco dei 4-5gg precedenti p.fertile/ovulazione. oggi 10pm, mese scorso ovulazione 16 pm, quello prima 15pm. meglio che faccia un test domani? in fin dei conti domani sarà 11pm stasera difficilmente piazzerò un cuoricino xchè l’anestesia del dentista mi ha lasciato in eredità un bel mal di testa e ora che se n’è andato una stanchezza boia. l’uomo è andato a fare allenamento stamattina prima del lavoro e poi lavoro (imbianchino) ed è distrutto (sta lavorando nel mio posto di lavoro!). sarà meglio domani va!
[/quote]si, io al
tuo posto lo farei…
Lollina82Participant
AnonimoInactive@kiss bella cosa fargli conoscere gli animali fin da piccoli. io non li ho mai avuti, li ho da quando ci siamo sposati
ora vado a casa, preparo cena, ceno e magari torno a fare altre 2 chiacchiere dopo cena
buona serata a tutte! :heart:
Lollina82Participant@Vale ciao! Mi ero persa il tuo messaggio. Che cosa stai studiando di bello? Hai fatto bene a svagare un po’ la testa!!
@Lucia si non potrei vivere senza animali! Ho sempre avuto gatti, e da 13 anni ho un cane che è il nonnetto della famiglia ormai. Vedo che hanno preso bene anche Aurora e lei con loro impara ad essere rispettosa e responsabile (gli da il cibo, li coccola, sa quando sono scoglionati ed è meglio lasciarli stare, sa come approcciarsi ad un cane sconosciuto….).Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive@kiss anche a me senza muco mi sembra strano. non ne ho tantissimi ma almeno 8-10 dovrei averli. forse meglio che aspetto il muco x non sprecarli
anche tu 2 felini? anche noi abbiamo 2 padroni di casa
Lollina82Participant[quote quote=421971]quelli sono del mese di ottobre 😁[/quote]
Vedi che mi fa male la febbre……. :wacko: :wacko:
Scusami…
Comunque a questo punto tu prova domattina un clearblue con la prima urina e vediamo che succede, magari davvero il picco non c’è ancora stato e forse il follicolo sta maturando un po’ più a rilento di quanto si aspettava la gine. Per gli orari so che i canadesi vanno bene fatti di pomeriggio, mentre i clearblue andrebbero fatti di mattina.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Lollina82ParticipantSecondo me @Lucia puoi stare tranquilla stasera, rilassati e recupera per i prossimi giorni. Non so quanti stick hai a disposizione, ma da domani inizierei a provare. Il fastidio o dolore alle ovaie non è sempre indicativo, magari si è solo messo in moto qualcosa, ma senza muco dubito che tu sia in fase ovulazione.
Per stasera seguirò il tuo consiglio, con ben 2 gattonze, mica 1. Le mie due bimbone :heart:
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Rossa29Member[quote quote=421946]@Rossa a me sembra proprio che il picco ci sia stato con quel canadese del 21 alle 15:40. Non so dirti come mai il clearblue non l’abbia segnalato. Ad ogni modo se così fosse hai 36 h circa per ovulare e se mi dici che accade di notte può essere che l’ovulazione avvenga stanotte. In questo caso domani dovrebbe esserci il rialzo.
[/quote]quelli sono del mese di ottobre 😁
AnonimoInactive
AnonimoInactivevi chiedo un consiglio: ieri ho avuto doloretti ovaio, oggi no. muco non ancora degno di nota. di solito dolori ovaie mai mentro il muco fertile si fa vedere nell’arco dei 4-5gg precedenti p.fertile/ovulazione. oggi 10pm, mese scorso ovulazione 16 pm, quello prima 15pm. meglio che faccia un test domani? in fin dei conti domani sarà 11pm
stasera difficilmente piazzerò un cuoricino xchè l’anestesia del dentista mi ha lasciato in eredità un bel mal di testa e ora che se n’è andato una stanchezza boia. l’uomo è andato a fare allenamento stamattina prima del lavoro e poi lavoro (imbianchino) ed è distrutto (sta lavorando nel mio posto di lavoro!). sarà meglio domani va!
Valeria187Member<p style=”text-align: center;”>Raga buon pomeriggio a tutte… Anche io in Sicilia il tempo è stato bello…
<p style=”text-align: center;”>il problema è che mentre voi facebvate passeggiate in bici, al mare e spuntini vari io ero a studiare… Però non vi nego che in queste ore non ho pensato nè alla tb e né al ciclo…☺️Almeno mi sono distratta un po… Voi che fate di bello????
<p style=”text-align: center;”>Io devo sistemare un po’ casa…Non le aspetto per L'anno nuovo
Lollina82Participant
Elisa82Member[quote quote=421724]
@Lucia che gran bella bici hai!! Come va oggi?
oggi bene, non sento niente alle ovaie. ieri mattina pizzicava solo ma poi dalla tarda mattinata fino sera si è intensificato un pochino ed era quasi un doloretto, ogni tanto pulsava. vedremo se si fa vedere il muco, io mangio un pompelmo al giorno (+ tot mandarini) ma nada x la bici grazie, allora te la faccio vedere intera

[/quote]
Sei tu nella foto? Molto carina e in forma… :yes:
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)