- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 3 months fa by Anonimo.
-
puntoacapoParticipant<hr />
😂 Lucia, noi abbiamo appena finito la cura per la candida, mi sa che iniziamo ad allenarci un pó, ma ci impegnamo seriamente solo quando inizio a vedere gli stick positivi, altrimenti finisce come lo scorso mese che mi sono bruciata l”uomo troppo presto.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Lollina82Participant@Ely sì purtroppo mi tocca lavorare con la febbre… Per gli stick teoricamente la teoria vuole che dal 10 po la linea del test si faccia sempre più ciccia e quella di controllo scompare. Arrivi al giorno di ritardo (dipende poi sempre dalle beta) con la linea di test che si comporta come durante il picco.
Prima del 10 po però non è sempre sicuro che si tratti di gravidanza, se la vedi devi sticcare fino alla fine per controllarne l’andamento. A me questo metodo ha funzionato con Aurora!
@Lucia non ti devi mica stressare!! Vedrai che il momento clou arriverà prima di quanto tu possa pensare. :yes: Nel frattempo di al sig macchina del sesso che è anche bello farlo per piacere!!! :heart:Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive@punto mi sa allora che andiamo lunghe anche a sto giro. l’uomo mi ha già chiesto quando finiscono i giorni “di ricarica” (dio santo poi se ti proponi 2 gg a fila “eh ma ancora non sono mica una macchina del sesso”….capirli)
Elisa82Member[quote quote=422594]Stavo andando in para con sto cavolo di muco che non arriva, così ho guardato il grafico scorso, in realtà ho ovulato il 17pm non 16 e il muco è comparso solo il 14pm … che ansia e prima ansia per il muco, poi ansia da compiti, poi ansia x ovulazione e vedere quando è stata x sapere se compiti corretti……dulcis in fundo ansia di 2 settimane di po, ma cioè? sembra una macchina da tortura vedi che alla fine l’unica settimana easy è giusto quella del ciclo

[/quote]
@Lucia ti adoro sei uno spasso haha :yahoo:Tutto vero cmq….
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInactive@valeria nel po riesco anche a non pensarci perchè ormai quel che è fatto è fatto, diciamo che tiro al 10-11po quasi tranquilla
è prima per me il cruccio, ho sempre paura di perdermi l’ovulazione, specie quando il muco deve ancora partire. e non mi va di cominciare troppo presto con gli stick xchè quelli mi fanno agitare ancora di più col fatto che bisogna bere poco (io bevo un sacco) e trattenere la pipì …io ci andrei di continuo al bagno, ho sempre lo stimolo… 1 volta l’ho trattenuta oltreil limite per cause di forza maggiore e sono stata malissimo anche dopo averla fatta, roba da star coricata 1 ora a letto con dolori da delirio
puntoacapoParticipant[quote quote=422594]Stavo andando in para con sto cavolo di muco che non arriva, così ho guardato il grafico scorso, in realtà ho ovulato il 17pm non 16 e il muco è comparso solo il 14pm … che ansia e prima ansia per il muco, poi ansia da compiti, poi ansia x ovulazione e vedere quando è stata x sapere se compiti corretti……dulcis in fundo ansia di 2 settimane di po, ma cioè? sembra una macchina da tortura vedi che alla fine l’unica settimana easy è giusto quella del ciclo

[/quote] Lucia mi sa che io e te andiamo a braccetto, sono al 10 pm e sono asciutta come il deserto del Sahara. Lo scorso mese ho ovulato al 19 pm (ciclo anomalo), ma mi sa che pure questo si presenta lungo.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Valeria187Member
Valeria187Member
Valeria187Member[quote quote=422594]Stavo andando in para con sto cavolo di muco che non arriva, così ho guardato il grafico scorso, in realtà ho ovulato il 17pm non 16 e il muco è comparso solo il 14pm … che ansia e prima ansia per il muco, poi ansia da compiti, poi ansia x ovulazione e vedere quando è stata x sapere se compiti corretti……dulcis in fundo ansia di 2 settimane di po, ma cioè? sembra una macchina da tortura vedi che alla fine l’unica settimana easy è giusto quella del ciclo

[/quote]hai ragione😓 @luciagan
Non le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInactiveStavo andando in para con sto cavolo di muco che non arriva, così ho guardato il grafico scorso, in realtà ho ovulato il 17pm non 16 e il muco è comparso solo il 14pm …
che ansia
e prima ansia per il muco, poi ansia da compiti, poi ansia x ovulazione e vedere quando è stata x sapere se compiti corretti……dulcis in fundo ansia di 2 settimane di po, ma cioè? sembra una macchina da tortura
vedi che alla fine l’unica settimana easy è giusto quella del ciclo :wacko:
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina82Ahahah @kisscat82 non lo so, però mi sembravo lui 😂😂
Valeria187MemberIl dolore al basso ventre tipo ciclo è passato… Però ogni tanto mi tira l’ovaia
Valeria187Member
Elisa82Member
Elisa82Member
Elisa82Member[quote quote=422512] @Minnie per me va bene l’ovetto come lo hai messo, inganna un po’ perchè fa un po’ di su e giù, ma i valori sono alti. Avevi chiesto ad Elena per il piazzamento dell’ovetto? Al limite se hai dei dubbi prova a chiedere se non l’hai fatto, ma secondo me è giusto. Alla fine comunque un paio di giorni non cambiano la vita, ho visto che i compitini sono piazzati bene. @Vale sono contenta che tu stia meglio!! @Ely scusami, ma tu hai già ovulato o non ancora? Scusami, ma con sta febbre sono completamente sfasata, per gli stick volevi sapere se sei vicina all’ovulazione o vuoi controllare per un’eventuale gravidanza?
[/quote]
Sono per la gravidanza
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)
Rossa29Member@duda sono contenta che tu stia meglio! Dai ora tanto pompelmo e tanti compitini su su forza!
Valeria187Member
Valeria187Member[quote quote=422512] @Minnie per me va bene l’ovetto come lo hai messo, inganna un po’ perchè fa un po’ di su e giù, ma i valori sono alti. Avevi chiesto ad Elena per il piazzamento dell’ovetto? Al limite se hai dei dubbi prova a chiedere se non l’hai fatto, ma secondo me è giusto. Alla fine comunque un paio di giorni non cambiano la vita, ho visto che i compitini sono piazzati bene. @Vale sono contenta che tu stia meglio!! @Ely scusami, ma tu hai già ovulato o non ancora? Scusami, ma con sta febbre sono completamente sfasata, per gli stick volevi sapere se sei vicina all’ovulazione o vuoi controllare per un’eventuale gravidanza?
[/quote]grazie😊
Valeria187Member
Valeria187MemberI comunque hai veramente un bel grafico, complimenti secondo me sei sulla buona strada
<hr />
Lollina82Participant@Minnie per me va bene l’ovetto come lo hai messo, inganna un po’ perchè fa un po’ di su e giù, ma i valori sono alti. Avevi chiesto ad Elena per il piazzamento dell’ovetto? Al limite se hai dei dubbi prova a chiedere se non l’hai fatto, ma secondo me è giusto. Alla fine comunque un paio di giorni non cambiano la vita, ho visto che i compitini sono piazzati bene.
@Vale sono contenta che tu stia meglio!!
@Ely scusami, ma tu hai già ovulato o non ancora? Scusami, ma con sta febbre sono completamente sfasata, per gli stick volevi sapere se sei vicina all’ovulazione o vuoi controllare per un’eventuale gravidanza?Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Valeria187Member@ minnie l’ho beccato… Secondo me devi spostarlo un giorno avanti…
Valeria187Member