- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Ricciola84MemberIo non le aspetto X sabato 5 speriamo continui la salita . Tu @rossa29 X domani non le aspetti? E anke @annam80 ? Eravate le prime 2 della lista a darci notizie giusto?
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Chiarettaa87ParticipantRicciola ottimo grafico secondo me promette benissimo. La tua fl era 14 o 15 giorni?
Rossa alcuni test come dice Puntoacapo di positivizzanl già al 12 po però è consigliato aspettare o il giorno X o un giorno di ritardo. Io personalmente se per grazia divina dovessi arrivare al giorno X con tb alta e ancora niente malefiche aspetterei comunque un giorno. Preferisco vedere le malefiche piuttosto che un negativo peró dipende da persona a persona
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
puntoacapoParticipantCiao a tutte, oggi 2 po e la temperatura si è alzata di 5 decimi si grado rispetto al giorno dell’ovulazione. Aspetto ancora la misurazione di domani per avere la conferma di tutto.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
puntoacapoParticipant[quote quote=408944]Buongiorno a tutte ragazze ecco il mio aggiornato http://periodofertile.it/temperatura-basale?t=23976-38ff0014
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Promette davvero bene. Per quando non le aspetti?Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
puntoacapoParticipant[quote quote=408940]<p style=”text-align: left;”>Ora vi pongo una domanda! Ma il test di gravidanza quando è consigliato farlo in che p o soprattutto? Grazie!
[/quote]
il test rebbe conigliato farlo il primo giorno di ritardo, prima il riultato potrebbe non esere attendibile. È vero peró che ci sono test che si positivizzano già al 12 po.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Ricciola84MemberIl mio termometro stamattina la prima volta l ho misurata alle 6 l ho spento e mi sono riaddormentata alle 7 come l ho preso xke curiosa di vedere la temperatura a quanto era mi dava errore come l ho acceso X cui l ho dovuta riprendere
Ricciola84MemberBuongiorno a tutte ragazze ecco il mio aggiornato http://periodofertile.it/temperatura-basale?t=23976-38ff0014
Rossa29Member<p style=”text-align: left;”>Ora vi pongo una domanda! Ma il test di gravidanza quando è consigliato farlo in che p o soprattutto? Grazie!
Rossa29Member
Chiarettaa87ParticipantRagazze una domanda: ma anche se fanno male solo un po i capezzoli bisogna segnare tensione al seno sul grafico?
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Asil2016@Asil2016 direi di si, è compitato molto bene direi :good:
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Rossa29@Rossa29 visto il tuo grafico, promette molto bene!!!! 😀
XXXXXX :good:
@chiarettaa87, anche il tuo mi sembra buono :yes:
Tante XXXXXX cicognine!
Chiarettaa87ParticipantCiao Duda e ciao a tutte.
Io invece oggi 9 po tb 37.0
Leggere nausee capezzoli un po doloranti e stanchezzaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Rossa29Ciao @Rossa, ciao a tutte, come va? io oggi sono al 5 PM, ieri finite malefiche, si ricomincia 😉
Chiarettaa87Participant
Asil2016MemberBisogna cercare di stare tranquille e non fissarsi troppo, anche se non è per niente facile, e quando è il momento giusto arriverà.
Stamattina ho avuto la conferma di aver ovulato, ecco il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24126-815150f3
Chiarettaa87ParticipantÈ un po un mix diciamo. Dico fortuna perché comunque dipende tutto dagli spermatozoi come sono quel giorno e dall’ambiente se favorevole o meno. Parlando di rapporti mirati nei giorni giusti senza particolari problemi. Se si ha fortuna in quel determinato giorno riescono ad arrivare al “bersaglio”. Poi più rapporti si hanno più le possibilità che almeno uno di quei rapporti vada a buon fine 😉
puntoacapoParticipantSono più che convinta che la fortuna non c’entri nulla. Un bambino arriva quando è destino che arrivi. La prima gravidanza è arrivata per me al primo tentativo, credendo di metterci di più a causa del varicocele del mio compagno, e invece….
ora sono al terzo tentativo e vedremo. Bisogna solo attendere.
Chiarettaa87ParticipantEsatto quando deve arrivare arriva sono d’accordo
Rossa29Member[quote quote=408664]@rossa e @chiaretta una coppia di miei amici si… hanno detto “meglio che ci mettiamo in ballo che poi chissà quanto tempo ci vuole perchè arrivi” …taac, 1° mese! ma lui lo conosco da una vita, è uno fortunato così di suo, niente lotterie e simil ma tutte ste botte di culo qui gli capitano sempre….non mi meraviglio sia andata così anche in questo caso….arriveremo anche noi!
mia sorella ha scoperto proprio due gg fa di essere incinta, grazie alla sottoscritta cghe ha insistito a fare un test altrimenti non lo avrebbe nemmeno fatto, anche lei mica cercava visto che per lavoro con il marito si vedono solo dal venerdi alla domenica uno sta a bologna e l’altra a genova (per motivi lavorativi) eppure è arrivato senza fare calcoli e ti diro’ di piu’ dopo il matrimonio per sei mesi hanno preso pure precauzioni sempre per problemi legati al lavoro! è una felicità immensa, ma quando deve venire viene noi siamo destinate ad aspettare… :wacko:
Chiarettaa87ParticipantSi alla fine penso sia tutta questione di fortuna. Io poi quando vado in giro non faccio altro che vedere coppie con bimbi piccoli e mi ripeto: non posso essere l’unica a non farcela! Tutti ce la fanno!
Poi magari tutte queste coppie in giro può essere che ci abbiano messo mesi e mesi di ricerche pure loroLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive@rossa e @chiaretta una coppia di miei amici si… hanno detto “meglio che ci mettiamo in ballo che poi chissà quanto tempo ci vuole perchè arrivi” …taac, 1° mese! ma lui lo conosco da una vita, è uno fortunato così di suo, niente lotterie e simil ma tutte ste botte di culo qui gli capitano sempre….non mi meraviglio sia andata così anche in questo caso….arriveremo anche noi!
Rossa29Member[quote quote=408653]Ciao a tutte ragazze forza e coraggio sembrano tutti promettere bene questi grafici abbiamo svolto bene i compitini . Non abbattiamoci. C è ankora tempo X sperare . Ecco il mio http://periodofertile.it/temperatura-basale?t=23976-38ff0014
io e te siamo li un giorno in più uno meno.in becco alla cicogna!
Rossa29Member[quote quote=408644]anche io ho meno ansia questo mese (però non sono ancora in po), forse anche perchè dopo i primi 2 mesi dove speravo nella fortuna del principiante adesso mi sono convinta che non sono diversa dalle altre e quindi ci vuole il tempo che serve….in più non sono mai stata una da botta di c… al primo colpo!!! quindi me la sono messa un po’ via, farò le cose al meglio che posso e come va va…. xxxxxxxxxxx a tutte le cicognine di novembre
a chi lo dici nemmeno io faccio parte della cerchia delle fortunate!ahahhah