@Chiaretta se noti cose diverse potrebbe essere un buon segno!! 😉 Non disperare finchè non arrivano le malefiche!
Io sono rimasta incinta 2 volte, la prima non è andata bene e la seconda sì e devo dire che non ricordo sintomi particolari prima del test. Nel primo caso avevo la forte sensazione di essere incinta e una mattina mentre facevo colazione mi venne la nausea con l’odore del latte il che mi diede da pensare.Il primo test che feci al 14 po fu negativo però quindi puoi immaginarti lo schiaffo morale. Il giorno dopo, visto il ritardo che non avevo mai avuto ne feci un altro e fu positivo, peccato che dopo soli 6 giorni l’ho perso (le beta effettivamente erano rasoterra). Per Aurora anche lì niente di che, solo stanchezza (tipo che alle 9 crollavo come una nonna sul divano) e senso di pace nel cuore. Non sentivo la frenesia di fare test o non ero agitata nel cercare sintomi. Anche mio marito si diceva stranito dalla mia tranquillità. Feci un test al 8 po perchè mi tornò lo schifo del latte e il Clearblue mi diede subito incinta 1/2. Non c’è una regola…o meglio forse per me è lo schifo del latte…contando che lo bevo anche col virus gastrointestinale è la cosa più insolita che possa capitarmi. Dopo il test poi cominciarono quasi subito le nausee, i seni con i capezzoli scuri e doloranti (specie col freddo un male terribile).
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)