- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Elisa82Member
AnonimoInactive[quote quote=421282]come si fa a metterlo???[/quote]
è semplice. vai nel tuo profilo e scrivi nello spazio “firma”. poi se vuoi mettere anche il grafico, copi il link del tuo grafico come quando lo vuoi postare qui x farlo vedere, poi vai di nuovo nel tuo profilo e lo incolli nello spazio “firma” dopo la frase che hai scritto x dire quando non le aspetti. prova!
Valeria187Member[quote quote=421266]Ragazze buon pomeriggio..volevo aggiornarvi…niente ho preso l appuntamento con la ginecologa..ne l ha dato per il 13 di dicembre..nel frattempo sarà meglio far finta di nn essere incinta…ho tanta paura ragazze
[/quote]@margherita niente paura!!! Stai serena e goditi questa bella notizia… ☺️Ti ho detto che oggi mi sono svegliata sognando che tu scrivevi sul gruppo che il risultato era positivo, quindi stai serena che sono convinta che tutto andrà’ bene..
ah poi volevo dirti che ho parlato con Elena per il
mio grafico e dice che purtroppo non si può confermare l’ovulazione per i dati precedenti che sono altalenanti( ma se ricordi li prendevo ad orari diversi, quindi secondo me, è per questo che sono sballati, o almeno così voglio credere)!!!! Ma se si guardano e dunque, si prendono in considerazione solo i dati successivi, l’ovulazione sembra essere stata il 15… Io voglio fidarmi del mio corpo, come mi hai suggerito tu…
Non le aspetto per L'anno nuovo
Elisa82Member@Ale8523 grazie mille tanti incrocini per tutte… :heart:
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)
Valeria187Member
Elisa82Member[quote quote=421266]Ragazze buon pomeriggio..volevo aggiornarvi…niente ho preso l appuntamento con la ginecologa..ne l ha dato per il 13 di dicembre..nel frattempo sarà meglio far finta di nn essere incinta…ho tanta paura ragazze
[/quote]
Niente paura cara margherita e una cosa bellissima :heart:
Mi dici ke sintomi avevi? Son curiosa :yes:
Lollina82Participant@Marghe daii proprio per S.Lucia, neanche a farlo apposta. Cos’altro ti ha detto? Niente beta?
@Chiaretta bello davvero un clima così e peccato per cos’è successo. Però l’ha fatta davvero grossa e non lo meritavi. Stavate insieme da poco, forse non era del tutto pronto alla convivenza e alla famiglia e ha scaricato tutto in questo modo. Ora comunque è passato, devi pensare a star bene tu.Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Chiarettaa87ParticipantSi ragazze 🙂 praticamente lui lavora da un annetto in questa pizzeria dove uno dei due proprietari è il mio migliore amico da 3 anni.
L’ho conosciuto infatti un anno fa che ero andata lì a mangiare come sempre. Ci eravamo piaciuti subito e poi tramite il mio amico ci siamo scambiati i numeri e a capodanno ci siamo messi insieme ufficialmente.
Poi lì dentro è come una grande famiglia anche con gli altri dipendenti c’è davvero un bel rapporto e mi trovo proprio bene. Infatti son tutti dispiaciuti per questa cosa.
Ora si va leggermente meglio diciamo però ci penso tutto il giorno. Vediamo cosa succederàLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactiveRagazze buon pomeriggio..volevo aggiornarvi…niente ho preso l appuntamento con la ginecologa..ne l ha dato per il 13 di dicembre..nel frattempo sarà meglio far finta di nn essere incinta…ho tanta paura ragazze
AnonimoInactive[quote quote=421241]Ciao a tutte! stamattina sono andata dal medico stanotte non ho chiuso occhio x tosse, diagnosi bronchite cacchio 😱, ora antibiotico. E x non famiglia mancare niente stanotte arrivate puntuali, quindi tosse dolore ovaie ecc ecc.. ahahhaha miiii che sfiga! 😂😂 sono un rottame 😎. Beh appena guarita riparto, questo mese sarà difficile, il mio fidanzata sarà all estero parecchio x lavoro 😧 Scusa @margherita non ho capito se hai beccato la pennuta!? 😶😅 Altre news???? 😀😀
Ciao dudina..si afferrata per le penne 😍😍😍😍..tu guarisci presto
AnonimoInactive@chiaretta ciao! mi sembra di sentirti meglio adesso! quindi avete conoscenze in comune?
AnonimoInactive@kiss che ideona quella di mettere la data nella firma, puntualmente io non mi ricordavo le date…. mettetela tutte se potete
Lollina82Participant@Rossa praticamente i soldatini avranno per loro una piscina olimpionica di quelle che anche Trump se le sogna!! 😉 😉 😉
@Chiaretta ma quindi vi siete conosciuti in questa pizzeria dove lavora?Tu adesso come te la stai passando? Riesci a svagarti un po’?
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Lollina82Participant@Dudina ma ci sei anche tu nel gruppo di S. Lucia? Ti unisci a noi per metà dicembre?? Anche se non ti volevo però sono contenta di passarmela con voi! 😉
Rossa29Member[quote quote=421242]@Rossa sei molto fortunata, non tutte le donne e non sempre hanno così tanto muco. A me forse capiterà si e no un giorno solo, un paio di giorni prima di ovulare, di vederlo sulla carta igienica. Ho visto che hai iniziato a fare i compitini, ottima cosa!! @Chiaretta ciao!!! In primis sei stata tu molto brava e gentile a fare questa cosa. Sei anche molto coraggiosa e altruista, io non credo che ci sarei riuscita. Comunque ha ragione Rossa, un giorno capirà che ti ha perduto e capirà quanto ha perso.
[/quote]almeno su quello si! ne ho tanto infatti mi chiedevo se me ne rimane dentro ahahha!
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale8523Grazie @ale certo che si, ormai siamo esperte cacciatrice ahahhahaha 😂😉
Ale8523Member
Lollina82Participant@Duda ciao!! Ti faccio compagnia, mia figlia ce l’ha cavata ad attaccarmi tosse e raffreddore…il muco attualmente mi sta uscendo dal naso!!! 😥 😥 😥 😥
Chiarettaa87ParticipantKissacat si spero se ne renda conto. Si ma infatti io sono così sono troppo buona per natura anche se mi ha trattata così.
Spero che man mano capisca quello che sto facendo per lui ma glielo stanno dicendo anche i colleghiLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Member[quote quote=421200]
ragazze mi ha risposto Elena e mi ha detto di star tranquilla ke ovulazione c e stata…e il ribasso di ieri perché l ho presa la tb alle 5 ma sono obbligata entravo al lavoro presto…. Quindi io nn le aspetto per sabato…. O max domenica….

elisa anche io ho questi problemi a volte e la devo misurare all 5 di cosa ti occupi?
[/quote]
Faccio operaia e lavoro su turni… Quindi ogni settimana prendo la tb a orari diversi :good:
Lollina82Participant@Rossa sei molto fortunata, non tutte le donne e non sempre hanno così tanto muco.
A me forse capiterà si e no un giorno solo, un paio di giorni prima di ovulare, di vederlo sulla carta igienica.
Ho visto che hai iniziato a fare i compitini, ottima cosa!!
@Chiaretta ciao!!! In primis sei stata tu molto brava e gentile a fare questa cosa. Sei anche molto coraggiosa e altruista, io non credo che ci sarei riuscita. Comunque ha ragione Rossa, un giorno capirà che ti ha perduto e capirà quanto ha perso.Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
DudaParticipantCiao a tutte! stamattina sono andata dal medico stanotte non ho chiuso occhio x tosse, diagnosi bronchite cacchio 😱, ora antibiotico. E x non famiglia mancare niente stanotte arrivate puntuali, quindi tosse dolore ovaie ecc ecc.. ahahhaha miiii che sfiga! 😂😂 sono un rottame 😎.
Beh appena guarita riparto, questo mese sarà difficile, il mio fidanzata sarà all estero parecchio x lavoro 😧
Scusa @margherita non ho capito se hai beccato la pennuta!? 😶😅
Altre news???? 😀😀