Ciao a tutte. Scusate l’ora! Ma un amico è venuto a trovarci dopo cena! In realtà è ancora qui! Stiamo finendo una partita di un gioco di società! Io comunque stasera ho di nuovo nausea! L’app mi dava come giorno X ieri. Ma oggi era il 29esimo ed è il massimo che è durato il mio ciclo negli ultimi mesi! Quindi domani sarebbe il primo giorno di ritardo! Non so @vale come faccio a resistere. Sarà che sono rimasta delusa troppe volte e che ho fatto gli stick canadesi negativi! Però questi dolori e fastidi che sento,non li ho mai avuti prima del ciclo. È un dolore di pancia differente e poi la nausea?? La nausea mai avuta, tranne quando rimasi incinta ma era pure più leggera, solo un po’ la mattina! Adesso sento proprio lo stomaco in gola. E sono anche un po’ preoccupata perché se fossi incinta, non è una bella cosa la nausea. Soprattutto se già adesso è così, andando avanti 😱 non voglio nemmeno immaginare!
Il grafico a quest’ora, credo sia inutile metterlo perché sarete tutte a nanna! Domani aggiorno con la temp è lo posto!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)