-
AnonimoInattivo[quote quote=554786]Ragazze voi i giorni x del possibile impianto fate sport o vi astenete?
[/quote]
A me l’anno gine ha detto che finché non sai di essere incinta devi fare tutto normalmente perché così lo stress è mantenuto basso[quote quote=554786]Ragazze voi i giorni x del possibile impianto fate sport o vi astenete?
[/quote]
issy89MembroIo mi sa che sto mese avrò un ciclo leggermente più corto! Lo stick di oggi è quasi positivo! Secondo me picco tra domani e mercoledì… Effettivamente vedo del muco simile all acquoso… Sono in anticipo 😁
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
MariaPartecipanteIo pure sempre ragolarissima, e mi ritrovo un mese col ciclo quattro volte,2 mese successivi solo dopo 20 e 23 giorni…mi hanno spiegato che accade quando l’ansia e lo stress relative a questo desiderio/progetto aumentano… :negative:
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
solemio83MembroSera ragazze!
dopo il test negativo di ieri e il ciclo arrivato, mi rimetto in lista a novembre, anche se non so quando posizionarmi. Ho sempre avuto cicli di 26 giorni…ma non so cosa mi sta succedendo da qualche mese a questa parte..2 cicli di 24 giorni e quest’ultimo di 30 giorni! manco quando ho avuto il capoparto mi è successo!
Comunque sperando ritornino regolari a 26 giorni mi posiziono al 24 novembre!
Speriamo sia un mese fortunato visto che tre anni fa proprio novembre mi ha portato fortuna!
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
MariaPartecipanteRagazze voi i giorni x del possibile impianto fate sport o vi astenete?
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31133-17ed414c
Il grafico precedente èquesto altri non ne ho perché sono le prime volte
AnonimoInattivo13 po, 23 pm, non previste per 1/2 nov… ieri lo stick persona mi ha dato due lineette, fatto al pomeriggio, oggi però ho macchiette marroncine.. temo siano loro… :negative:
AnonimoInattivo[quote quote=554729]
marti.brancato@hotmail.it wrote:Salve a tutte a me dovrebbero venire intorno al 5 ma ultimamente le ho di 27/30 Gio quindi non so, oggi sono al 9 po e dopo un rapporto con mio marito mi sono pulita ed avevo muco rosa, premetto che ho tantissime secrezioni dolori alla schiena e pancia tipo ciclo… dite che sono in anticipo e stanno arrivando?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31332-9191df08
Qst è il mio grafico grazie a tutte
Ciao cara.. da quello che vedo dal grafico.. secondo me hai ovulato il 20 ottobre e non il 21..
Di quanti giorni è la tua fase luteale ?Non può aver ovulato prima del 21, le temperature nel po devono essere più alte di quelle del pm almeno x i primi 3 rialzi. E poi se guardi gli Stick sono positivi e si ovulato quando lo Stick torna negativo!!
[/quote]
se allora deve tenere conto dello stick ha ovulato il 22 ! perchè solo il 22 è tornato negativo … 🙁
e i 3 rialzi consecutivi ci sono dal 21 in poi :unsure:
bisognerebbe vedere il grafico del mese precedente per poter fare un confronto più attendibile !
Flavia81bisMembroAh volevo dirvi che io ho preso la tb e le rosse mi sono arrivate con tb senza calo e ben sopra la coverline per cui per quanto mi riguarda continuerò a prenderla per capire quando ovulo ma niente di più :unsure:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivoElena anche mi ha detto tra il 20/22 e di lasciare 21 X i sintomi
Flavia81bisMembroCiao ragazze si riparte con la caccia! Mi rimetto in lista per fine novembre… vi dirò la data dopo che avrò riscontrato l’ovulazione.
Domani comunque ho il primo appuntamento in un centro di pma… non vedo l’ora di sapere cosa mi diranno… immagino dovremo fare una lunga serie di esami! 😉Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>[quote quote=554718]
Salve a tutte a me dovrebbero venire intorno al 5 ma ultimamente le ho di 27/30 Gio quindi non so, oggi sono al 9 po e dopo un rapporto con mio marito mi sono pulita ed avevo muco rosa, premetto che ho tantissime secrezioni dolori alla schiena e pancia tipo ciclo… dite che sono in anticipo e stanno arrivando? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31332-9191df08 Qst è il mio grafico grazie a tutte
<p style=”text-align: left;”>Ciao cara.. da quello che vedo dal grafico.. secondo me hai ovulato il 20 ottobre e non il 21.. Di quanti giorni è la tua fase luteale ?
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
ciao non lo so in realtà xche è la prima volta che la prendo.. mi vengono di 27 di solito conta che mi sono venute il 9 quindi tra il 4/5 io il 20 ho avuto dolori forti che si sono affievoliti il 21
GiuliaPartecipante[quote quote=554594]Ciao ragazze oggi sono al 10 po e …sono una pazza lo so ma ho provato un test Confidelle Progress poco fa e… ditemi che la vedete anche voi

[/quote]
anche io la vedo!!!! In effetti l’hai fatto un po’ presto, io ne farei un altro tra qualche giorno così vedi se la linea è aumentata!!! :yahoo:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Fede87Partecipante[quote quote=554718]
Salve a tutte a me dovrebbero venire intorno al 5 ma ultimamente le ho di 27/30 Gio quindi non so, oggi sono al 9 po e dopo un rapporto con mio marito mi sono pulita ed avevo muco rosa, premetto che ho tantissime secrezioni dolori alla schiena e pancia tipo ciclo… dite che sono in anticipo e stanno arrivando?
Ciao cara.. da quello che vedo dal grafico.. secondo me hai ovulato il 20 ottobre e non il 21..
Di quanti giorni è la tua fase luteale ?[/quote]
Non può aver ovulato prima del 21, le temperature nel po devono essere più alte di quelle del pm almeno x i primi 3 rialzi. E poi se guardi gli Stick sono positivi e si ovulato quando lo Stick torna negativo!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=554594]Ciao ragazze oggi sono al 10 po e …sono una pazza lo so ma ho provato un test Confidelle Progress poco fa e… ditemi che la vedete anche voi
[/quote]
Ciao Alessandra … la seconda linea si vede … :heart:
però l’hai fatto davvero troppo presto … :scratch:
magari tra 2 gg riprova con un clearblue digitale :yes:
:yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=554599]Salve a tutte a me dovrebbero venire intorno al 5 ma ultimamente le ho di 27/30 Gio quindi non so, oggi sono al 9 po e dopo un rapporto con mio marito mi sono pulita ed avevo muco rosa, premetto che ho tantissime secrezioni dolori alla schiena e pancia tipo ciclo… dite che sono in anticipo e stanno arrivando?
[/quote]
Di quanti giorni è la tua fase luteale ?
AnonimoInattivo
alessandra1975PartecipanteGrazie ragazze, attendo qualche gg poi lo rifaccio, e se si vede più marcata volo a fare le beta! Intanto tanti 🍀🍀🍀 per tutte!!
Sono mamma di Santiago (11 anni)
SilviaMembro[quote quote=554601] @silvia se il 26 eri a 10 po vuol dire che oggi sei a 14 po e impossibile che ti arrivino(spero di no) il 3 perché sarebbe il 18 po quindi fase luteale troppo lunga….hai sbagliato a fare i conti cara!! Se sei a 14 po oggi puoi fare tranquillamente un test anche oggi trattenendo la pipì per 3 ore!!

@alessandra1975 c’è c’è la linea…ma aspetta almeno il giorno del non arrivo del.ciclo e ripetilo!![/quote]
Mi ricordo questo discorso nei giorni scorsi. Infatti ero un po’ titubante nella data del prossimo ciclo. Oddio ho il cuore a mille 🙂 oggi prendo il test e domani mattina lo faccio. Incrocio le dita e spero che mi portate fortuna. Ovviamente incrocio tutto anche per voi :heart:
Fede87Partecipante@silvia se sei sicura dell ovulazione oggi saresti a 14 po non aspettare tanto…se fossi incinta e credo che tu lo sia devi prendere appuntamento con il gine e sentire lui quando vuole vederti o se vuole farti fare le beta ecc timore di cosa?!? Fidati prevenire a meglio che curare… :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 8 giorni.
Fede87Partecipante[quote quote=554610]@fede87 grazie quindi non potrebbe essere già spotting da ciclo? Incrociamo le dita 🤞🏻 Grazie 😘
[/quote]
Se fosse spotting avresti una fase luteale troppo corta e quindi dovresti indagare! Magari nell avere il rapporto si è rotto qualche capillare e da lì la perdita rosa! Non ti resta che aspettare e vedere come procede…Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 8 giorni.
SilviaMembro[quote quote=554609]@alessandra1975 non le aspetti tra poco per me è positivo. @silvia tesoro perché non fai le Beta??? Non voglio darti false speranze ognuna ha le sue esperienze ma per me se è positivo è positivo un test di gravidanza. Io prima di avere la mia prima gravidanza non sbagliavano mai. Erano sempre bianchi…
[/quote]
Grazie per il consiglio. Credo solo di avere un po’ di timore…però in questi giorni vedrò cosa fare.
AnonimoInattivoNo no era positivo…..non esistono falsi positivi…solo le brutte biochimiche…purtroppo..baci baci
Per me cmq i vostri sono positivi silvia e ale…fate le beta o rifate un test nei prossimo giorni :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo8