- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Connie80.
-
AnonimoInattivo
Alla fune stamattina ero di corsa e niente test ma nn avendo muco e il seno è ancora molle sono tranquilla e domani vado dal gine per cui posso evitarmi il test
AnonimoInattivo:scratch: :scratch: 😥 Ciao a tutte!
le malefiche si stanno facendo attendere..
avevo tt i sintomi lunedì ma ad ora ancora nulla… uff
io il test l ho fatto domenica il gg prima dell’arr ed era negativo, cioè al 29pm.. 😥
secondo voi dovrei farne un altro? a qst punto sono così sconvolta :wacko: mi ero rassegnata ma ora sto pensando che forse ho ovulato più in là.. secondo voi è possibile che al 29pm era presto per il test? :scratch:
AnonimoInattivoAnonimoInattivo[quote quote=548418]Ciao a tutte! Sono ancora qui! Arrivate come già sapevo, puntuali come sempre! E adesso si ricomincia, nuovo giro nuova corsa! Mi metto in fila anche io NON LE ASPETTO PER IL 15 NOVEMBRE
[/quote]
Ciao Anna…mi spiace per l’arrivo … 😥
dai carica per Novembre allora … !!!! :good:AnonimoInattivo[quote quote=548428] Ciao a tutte!
le malefiche si stanno facendo attendere..
avevo tt i sintomi lunedì ma ad ora ancora nulla… uff
io il test l ho fatto domenica il gg prima dell’arr ed era negativo, cioè al 29pm..
secondo voi dovrei farne un altro? a qst punto sono così sconvolta mi ero rassegnata ma ora sto pensando che forse ho ovulato più in là.. secondo voi è possibile che al 29pm era presto per il test?
[/quote]
Ciao Mya, può darsi che effettivamente tu abbia ovulato più tardi …
conosci la tua FL ?
Io aspetterei fino a venerdì e poi riproverei un altro test… o addirittura con le BETA !! Per togliere ogni dubbio :yahoo:AnonimoInattivoAnonimoInattivoMoky80 2 nov
2- Giulia92 3 nov
3- flower_85 5 nov
4- Valecam 6 nov
5- Anto$ 6 nov
6- Vale82 8 nov
7- Diana82 8 nov
8- Valentina 12 nov
9- Anna 15 novAnonimoInattivo[quote quote=548442]
Ciao a tutte! le malefiche si stanno facendo attendere.. avevo tt i sintomi lunedì ma ad ora ancora nulla… uff io il test l ho fatto domenica il gg prima dell’arr ed era negativo, cioè al 29pm.. secondo voi dovrei farne un altro? a qst punto sono così sconvolta mi ero rassegnata ma ora sto pensando che forse ho ovulato più in là.. secondo voi è possibile che al 29pm era presto per il test?
Ciao Mya, può darsi che effettivamente tu abbia ovulato più tardi … conosci la tua FL ? Io aspetterei fino a venerdì e poi riproverei un altro test… o addirittura con le BETA !! Per togliere ogni dubbio
[/quote] di solito fino a che ho preso la tb l’ovulazione era al 16pm ( da luglio nn la prendo più) avendo un ciclo di 30/31 gg credo che la FL sia di 15 se la calcolo bene ( 31-16) giusto? :scratch:
Diana82MembroBuongiorno ragazze :bye: ,
ecco al mio 5°pm in attesa che si riavvicini il periodo X per piazzare :mail: :heart: e nel frattempo visto che ho avuto un pò di tempo mi sono messa ad analizzare il mio mese appena passato 😉 pur avendo nottate sempre agitate da mille risvegli ho “provato” a prendere la tb :yes: (fiduciosa del fatto che molte di voi ne traggono benefici e segnali certi) buttando giù nero su bianco i dati presi effettivamente nonostante le mie notti strane il grafico ha un senso logico. 😉nella fase prima fase di PM mi ha oscillato un pò tra un max di 36.5 ad un minimo di 36.2 poi dal 17 PM mi si è stabilizzata a 36.7 fino al giorno prima dell’arrivo delle rosse che l’ho trovata a 36.5 (ciclo un pò breve di soli 25 gg di solito il mio è di 27-28gg).
Nel frattempo gli stick persona non mi hanno mai rilevato il vero PICCO LH tant’è che avevo quasi pensato di non aver ovulato :scratch: ma considerando il rialzo della TB e la stabilizzazione a 36.7 secondo voi c’è stata o no l’ovulazione? :unsure:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Riporto anche qui cosa ho scritto nel gruppo “di ottobre”
ao ragazze! Voglio raccontarvi la mia esperienza: Oggi ho fatto la prima visita dalla ginecologa, per le indagini sulla fertilità, e mi ha prescritto degli esami del sangue per me e per il mio lui. Mi ha fatto la visita, tutto ok, e la eco, tutto ok, ed è venuto fuori che ho ovulato stanotte, al 11 pm… uso :mail: :mail: gli stick persona col computerino e ieri non hanno indicato nulla!! E nemmeno stamattina! È venuto fuori il “rosso” di giorno a rischio, ma non l’ovetto!! E anche da esame visivo c’era solo la linea a sinistra… quindi tanti soldini spesi e nessuna certezza :unsure:
Comunque: alla luce della notizia dell’ovulazione di stanotte cosa ne pensate dei compitini? Li abbiamo fatti sabato, lunedì e anche oggi dopo la visita!! :mail:AnonimoInattivo[quote quote=548579]Ciao ragazze! Riporto anche qui cosa ho scritto nel gruppo “di ottobre”
ao ragazze! Voglio raccontarvi la mia esperienza: Oggi ho fatto la prima visita dalla ginecologa, per le indagini sulla fertilità, e mi ha prescritto degli esami del sangue per me e per il mio lui. Mi ha fatto la visita, tutto ok, e la eco, tutto ok, ed è venuto fuori che ho ovulato stanotte, al 11 pm… uso gli stick persona col computerino e ieri non hanno indicato nulla!! E nemmeno stamattina! È venuto fuori il “rosso” di giorno a rischio, ma non l’ovetto!! E anche da esame visivo c’era solo la linea a sinistra… quindi tanti soldini spesi e nessuna certezza
Comunque: alla luce della notizia dell’ovulazione di stanotte cosa ne pensate dei compitini? Li abbiamo fatti sabato, lunedì e anche oggi dopo la visita!![/quote]
sei coperta… :good:
tieni conto che i soldatini in un ambiente favorevole possono sopravvivere fino a 5 giorni 🙂AnonimoInattivo@giulia92 anche per me oggi 12 pm… adesso ci toccano tanti :mail: :mail: :mail: speriamo bene! :heart:
LamPartecipanteRagazze! Una info! Qualcuno di voi ha mai utilizzato dei lubrificanti che aiutano a concepire? Tipo LUBRIFICANTE CONCEIVE PLUS, o roba simile? Sono talmente disperata che cerco su internet qualsiasi cosa ! :unsure: spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire qualcosa in più su queste cose! Grazie :bye:
AnonimoInattivoCiao Anna,
il conceive plus è un lubrificante che aiuta la risalita degli spermini e crea un ambiente favorevole … a dire il vero io l’ho acquistato il mese scorso e l’ho utilizzato solo un paio di volte … a mio marito non piace :negative: :negative: quindi l’ho dovuto accantonare
io invece lo trovo abbastanza piacevole … ma cmq MIRACOLI non ne fa !!!! :wacko:LamPartecipante[quote quote=548656]Ciao Anna,
il conceive plus è un lubrificante che aiuta la risalita degli spermini e crea un ambiente favorevole … a dire il vero io l’ho acquistato il mese scorso e l’ho utilizzato solo un paio di volte … a mio marito non piace quindi l’ho dovuto accantonare
io invece lo trovo abbastanza piacevole … ma cmq MIRACOLI non ne fa !!!![/quote] capito! Grazie mille! E qui i miracoli servono! 😉
GiuliaPartecipante:wacko: [quote quote=548440]
Buongiorno a tutte! Oggi per me 12 pm… ci avviciniamo
Vai Giulia, intorno a che pm ovuli?
[/quote]
In realtà non prendendo niente non lo so di preciso :negative: però lo scorso mese il 16 pm! Questo mese però sento già qualche dolore, quindi presumo di ovulare un po’ prima.
Mi sto informando per provare a osservare la cervice… qualcuna è esperta?
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Nina che arriverà il 30/10/2024.Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (3 anni)GiuliaPartecipante[quote quote=548627]@giulia92 anche per me oggi 12 pm… adesso ci toccano tanti speriamo bene!
[/quote]
forza forza :mail: :mail: :yahoo:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Nina che arriverà il 30/10/2024.Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (3 anni)GiuliaPartecipante@Moky80 lunedì e oggi sono perfetti direi 🙂
@Anna io mai usati, non so quanto siano affidabili ma per una mia personale opinione non mi ispirano molto :unsure:Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Nina che arriverà il 30/10/2024.Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (3 anni)issy89Membro[quote quote=548724]
Buongiorno a tutte! Oggi per me 12 pm… ci avviciniamo
Vai Giulia, intorno a che pm ovuli?
In realtà non prendendo niente non lo so di preciso però lo scorso mese il 16 pm! Questo mese però sento già qualche dolore, quindi presumo di ovulare un po’ prima. Mi sto informando per provare a osservare la cervice… qualcuna è esperta?
[/quote]Ciao! Taggo qualcuno che sa controllarla… @fede87!
Mi unisco a voi, cercatrici di novembre… Ahimè, le malefiche sono arrivate! :negative: Per ora come data vi lascio 17/11… Poi so che ovulo anche leggermente dopo quindi potrebbe variare.
Buona fortuna a tutte e che Novembre sia un mese bellissimo per tutte noi! 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Make&WishPartecipanteIo spero di non aspettarle assolutamente a novembre😍 Ho già un ritardo su ottobre e ho effettuato due test purtroppo negativi…. aspettiamo aspettiamo che non c’è fretta😍
AnonimoInattivoAnonimoInattivoBuongiorno a tutte care ragazze….
come va ?
:heart:Make&WishPartecipanteMake&WishPartecipante[quote quote=548863]
Io spero di non aspettarle assolutamente a novembre😍 Ho già un ritardo su ottobre e ho effettuato due test purtroppo negativi…. aspettiamo aspettiamo che non c’è fretta😍
siamo nella stessa situazione..
[/quote]
Dai che stavolta andrà benissimo me lo sentoooo!!!! :yahoo: Fammi sapere come si sviluppano le notizie :yahoo: