-
MariaPartecipanteIo ancora mutanda bianca…sono tentata di anticiparlo a domani..solo solo x togliermi il pensiero…non ne posso piu di andare in bagno a controllarmi…qui in ufficio pensano sia diventata incontinente😂😂😂😂😂
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
GiorgiaPartecipante[quote quote=559103]buongiorno a tutte!!
avrei bisogno di un info in merito tb.. Stanotte non so il perché ma alle 3 di questa notte mi sono svegliata di colpo!!!
ho misurato la tb 37,2( ore dormite di fila circa 4) dopodichè ho avuto una nottata un po’ difficoltosa, nel senso che ho dormito veramente male.. ho ripreso la tb alle 7 che era 37 . Adesso il mio dilemma è ..quale segnare sul grafico???
ho appuntato 37 ma vi prego help!! 
[/quote]
quando capita a me segno la prima se ho dormito più di tre ore quindi nel tuo caso avrei segnato 37,2
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
Benny86MembroMi sono imposta che se nulla cambia lo farò domani mattina ☺☺
Spero di resistere 😂
AnonimoInattivo
Ariel 85Partecipante[quote quote=559187]@ariel85 anche io direi 8 xké sopra la coverline!!
[/quote]
ciao Fede grazie x la risp :rose:
anche io penso di piu l 8 e l o segnato li l ovetto… se fosse cosi avrei qualche speranza in piu visto che abbiamo compitato :mail: la notte fra il 7e 8 :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 25 giorni.
Fede87Partecipante@ariel85 anche io direi 8 xké sopra la coverline!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
Fede87Partecipante@fedan anche a me e successa più o meno la stessa cosa…ovulazione il 6 da TB ma dolori a dx la mattina del 7! Cercando qua e là ho scoperto che i dolori da ovulazione possono essere prima dopo o durante lo scoppio quindi il momento vero dell ovulazione non si sa con certezza…anche con la TB!! Per questo dicono che nonostante la TB segni il rialzo è meglio avere rapporti anche nei giorni dopo l ovulazione 1perche l ovulo e fecondazione x 12/24 ore dallo scoppio del follicolo 2x i motivi che ho detto prima!!
@kikka gli Stick di ovulazione vanno fatti al mattino se vuoi usarlo x rilevare la gravidanza!! Ma cmq non sono attendibili se non sono palesemente positivi!!
@benny @mafalda su su qua vogliamo un test!!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
AnonimoInattivo@Ariel85 grazie tesoro magari vorrei tanto il 2 figlio. Succome mancano due giorni ho deciso di comprare il test nel frattempo vi piazzo il canadese che rispetto a ieri si è sbiadito…
Ariel 85Partecipantebuongiorono a tutte ragazze :bye:
intanto tanti incroci x Benny e kikka 🙂io questo mese ho ovulato prima del previsto e non o avuto i soliti dolori all ovaia non ero preparata…. :wacko: in teoria dovevo tra oggi e domenica ma a guardare la tabella sembrebbe che come mi ha detto Elena o il 7 o l 8 :wacko:
questa è la mia tabella secondo voi o qualche possibilita di aver beccato la cicogna guardando i rapporti ? se fosse il 7 ho avuto rapporti il 5 sera e la notte tra il 7 e l8 ( era passata la mezzanotte)
se fosse l 8 invece forse sarebbe meglio visto il rapporto tra la notte del 7 e l 8https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31706-78bc7970
buona giornata :rose: :bye:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno! Scusatemi, non sono riuscita ad aggiornare la lista, scrivetemi tutto quello che devo aggiornare o sentitevi libere di farlo, qui siamo tutte unite con un mega obiettivo comune… farci forza e cacciare la cicogna!! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo@serev 1/2 nov :yahoo:
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@taty 2 nov 😥
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov 😥
@flower_85 5 nov 😥
@lara 5 nov :yahoo:
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov 😥
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov
@Argentea 19 nov
@mairanna 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov
Benny86MembroIo non l’ho misurata questo mese,mi creava un po troppo stress ed ho voluto staccare un po.
è tutta la settimana che mi sento strana,la pancia dire gonfia è dire poco,mai avuta un gonfiore simile.. Male hai reni e fastidio ovaio dx e ieri sera mal di testa!
Per il momento tutto perfetto nessun dolore da rosse, ma continua il gonfiore e il male ai reniGrazie a tutteee 😚
MariaPartecipante
MariaPartecipanteGrazie Sam83 :heart:
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
Sam83Partecipante
MariaPartecipanteBuongiorno! @benny zero sintomi, a parte vuoto allo stomaco…tb sempre 37 e zero maldipancia da ciclo. Ragazze che tentazione che ho di fare test…la vinco non comprandolo!
Sam83Partecipantebuongiorno a tutte!! :bye: avrei bisogno di un info in merito tb..
Stanotte non so il perché ma alle 3 di questa notte mi sono svegliata di colpo!!! :unsure:
ho misurato la tb 37,2( ore dormite di fila circa 4)
dopodichè ho avuto una nottata un po’ difficoltosa, nel senso che ho dormito veramente male.. ho ripreso la tb alle 7 che era 37 . Adesso il mio dilemma è ..quale segnare sul grafico??? :mail:
ho appuntato 37
ma vi prego help!! :rose:

FedanPartecipanteBuongiorno ragazze …intanto forza a Benny e kikka serve qualche altro positivo per tenere alto il morale del gruppo :yahoo: :yahoo: questo mese io non ci sto capendo nulla… perdite dolori ovaie e schiena mi farebbero pensare di aver ovulato il 3 novembre…considerando invece la tb che sto prendendo da lunedì (sicura che avessi già ovulato) il rialzo l’ho visto martedì 7 ma da sabato ero asciutta!!bah… l’ultimo compitino l’ho piazzato lunedi sera poi il mio socio è partito per lavoro 😥 secondo pure questo mese arriveranno ma questo punto non so neanche quando :wacko: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 10 giorni.
LaValeValePartecipante@benny, @kikka, tanti incroci per voi!!!! Forza ragazze!!!! :heart:
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.
AnonimoInattivoBuondì si sono i test di ovulazione io non le aspetti tra domenica e lunedì. Ma il punto che solitamente la mia cervice è bassa e dura anche appena sveglia ora la mia cervice è alta e morbida. Come in gravidanza non ci capisco più mulla
GiorgiaPartecipante
Benny86MembroBuongiorno a tutte, io non le aspetto per oggi ed al momento tutto pulito e perfetto.
Sto mese ho sintomi talmente strani che mi sono quasi convinta di averla presa, spero di non rimanere delusa come gli scorsi mesi!
Tanti incrocini x me 😚@Mafalda tu come ti senti?
Una buona giornata a tutte s :heart:
issy89Membro[quote quote=559043]Buonasera Non ho resistito ho sticcato stasera. Uno fatto subito con la plin plin e uno dopo 10 minuti. Quale dei test è valido?
[/quote]test di gravidanza o di ovulazione? Quelli di ovulazione non vanno bene come test di gravidanza, Dan risultati falsati. Chiedi quale sia valido; ti han quindi dato due risultati diversi? Se sono di gravidanza, anche una linea minima indica che sei incinta e credo si immerga subito anche il canadese. Se sono di ovulazione, non voglio esprimermi perché so che non sono affatto consigliati come test di gravidanza precoci.
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰