- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Gina81.
-
ClaraPartecipanteChicca mi dispiace, magari domani starai meglio e potrai goderti un po’ le vacanze. Anche a me è venuta la nausea a questo ciclo che palle… Pensa che mia zia mi ha pure chiesto se ero incinta pensa che nervoso 🤣 io però mi sono gettata in acqua tutti i giorni, perché per me il mare è una carica pazzesca di positività! Ho sopportato i dolori pur di nuotare 😁
Oggi mi ha raggiunta il maritino qui alla casa al mare, mi ha portato una catenina con un ciondolo in regalo, così… Che dolce 😍❤️
Ery sei sicura che sia il ciclo? Scusami non voglio certo illuderti ma hai fatto un test?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Lollina80PartecipanteChicca che piani hai per settembre? Io completare il quadro di esami, alcuni non li ho fatti! E spermiogramma per mio marito… devo rifare anche pap test .poi vorrei iniziare una dieta e attività fisica x essere un po più in forma! Insomma ne voglio fare parecchie!!! 😉 vediamo poi tra il dire e il fare….
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
ChiccaPartecipanteEry anche il mio cellulare ormai va da solo sull argomento…
Ormai il ciclo è arrivato, in vacanza ci sono e allora, mentre tutti fanno il riposino pomeridiano, io mi godo il panorama e progetto l attacco per settembre 😂😂🌈❣️💪
...e poi avrò il coraggio di aspettarti ancora un po'... ...e ora sei con noi topolino 💙
BabyPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, Chicca mi spiace per il ciclo in gravidanza, ti capisco! Questo era uno dei pochi anni in cui non mi sarebbe toccato il ciclo in vacanza, ed invece in anticipo! 😅</p>
Morgana, mi spiace per il test negativo, ma sarà questo caldo che sballa tutto?! Io pensavo che ieri il ciclo si fosse sbloccato, invece continuo ad avere solo piccole perdite! Che nervi! Speriamo si decida così posso riniziare a cercare!Buon rientro a tutte!
AnonimoInattivo
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze!
Oggi 3 giorno di ciclo…. ancora è lunga….buon rientro a tutte!! Anche per me vacanze finite,domani riprendo il lavoro e si riparte con tanti buoni propositi!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Gina81PartecipanteMorgana e se fosse un calo da impianto?
È veramente una discesa ripida quella!😅
Non hai ancora fatto un test?????
Io ho notato invece una cosa strana che non mi è mai capitata è come se avessi i capezzoli irritati e se li tocco mi danno fastidio. Bah l’ho notato dall’ovulazione.
FFPartecipanteAnche io lavoro a scuola :yahoo:
Dai allora cerca di goderti almeno il posto e la compagnia.. :rose:
ChiccaPartecipanteAncora secondo giorno 😒 dal primo settembre sarò nuovamente operativa a scuola quindi queste ultime vacanze…🙄
...e poi avrò il coraggio di aspettarti ancora un po'... ...e ora sei con noi topolino 💙
FFPartecipanteBuongiorno ragazze!! Oggi 4po.
Sve io ultimo giorno di mare, poi si ritorna a lavoro.. :wacko: So che non è facile ma.. buon inizio!!!
Chicca mannaggia che sfortuna oh!! A che giorno di ciclo sei? :negative:
ChiccaPartecipanteBuongiorno ragazze. … Questo ciclo mi sta uccidendo…. Ho una nausea pazzesca, in flusso allucinante e una piscina con idromassaggio a disposizione che non posso usare…. Mai una gioia….😞😓
SvePartecipanteCiao ragazze.. Vi auguro una buona giornata.. Per me ferie finite 😭 si ricomincia a lavorare 😤
Morgana scusami è normale dopo la biochimica che le perdite siano durate solo 2 giorni..e ieri solo qualche perditina è stato sufficiente solo un salvaslip?? 🤔 🤔
Dai forza.. Vedila così prima arrivano prima ricominci 😉
Per quanto riguarda o spotting io sempre avuto.. E questo non mi ha impedito a gennaio di rimanere incinta e arrivare quasi al sesto mese senza problemi nonostante poi la mia cucciola aveva la T18.. anzi il ginecologo mi disse che si era attaccata molto bene.. Quindi non disperare🤞🤞
Vi abbraccio forte tutte ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo
BabyPartecipanteMorgana ho pensato anche io la stessa cosa, zero dolore al seno a differenza degli altri mesi e queste perdite al 10 po, pensavo ad un problema di progesterone, invece era poi ciclo! A te però potrebbero essere perdite d’impianto, quindi anche un buon segno.🤞
<p style=”text-align: center;”>Luna ti ringrazio per la tua testimonianza e sono felice che hai trovato un equilibrio con tuo marito. Hai ragione, noi donne siamo combattenti nate, quando si presenta un problema partiamo subito alla ricerca della soluzione. Stasera ho provato a tastare il terreno accenandogli vagamente i miei esami, si è un po’ “stranito” (non so se si usa anche dalle vostre parti questa espressione, però intendo dire che ha cambiato espressione, non contrariato, ma appunto stranito) quando sente parlare di possibili problemi va subito in crisi, infatti mi ha risposto che tante persone ci provano anche per un anno prima di riuscirci, quindi poi ho cercato di metterla un po’ sulla prevenzione e non per forza sul fatto che ci debbano essere per forza problemi! Piano piano ce la faremo😅</p>
AnonimoInattivoEry so quello che stai passando mio marito per anni si è colpevolizzato che era lui ma non voleva fare lo spermiogramma … io avevo fatto già tutti gli accertamenti e stavo bene lui si rifiutava … ad un certo punto stavamo per separaci poi pian piano ci siamo ritrovati ma non abbiamo più toccato argomenti figli fino a due anni fa quando è stato lui a dirmi che era pronto a tutto … invece lo spermiogramma è perfetto e da quel moms abbiamo affrontato e affronteremo tutto insieme..ma capisco perfettamente gli uomini come si sentono noi donne siamo combattenti sempre loro si arrendono ancora prima di iniziare :rose:
AnonimoInattivo9 po.. vado in bagno e sulla carta trovo sangue marrone… Ma cribbio mi ci manca che inizi ad avere problemi di progesterone 😡😡
BabyPartecipante<p style=”text-align: center;”>Grazie Sve, grazie Clara. Proverò con gentilezza senza insistere e cercando di farla sembrare una cosa tranquilla senza pensieri negativi. Ce la faremo ragazze, tutte avremo il nostro pargoletto/ta ❤️</p>
ClaraPartecipanteCiao Ery, io ero riuscita a convincerlo il mese prima di rimanere incinta, poi infatti non è andato più, abbiamo programmato queste cose per settembre, quindi anche io devo vedere se realmente poi lo fa. Comunque parlane con gentilezza e fagli sentire che è una cosa normalissima, senza insistere troppo sullo spiegare tutti i perché. Lanciagli l’accenno come se fosse normale che anche lui deve fare i suoi controlli e chiedigli quando preferirebbe andare, intanto vedi come reagisce come primo step.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
SvePartecipanteSicuramente devi rassicurarlo che il problema non è suo.. E che anche se fosse ci si può lavorare.. E prima si inizia e meglio è.. Forza non vi scoraggiate❤️
Vedrai che arriverà il vostro positivo..
BabyPartecipante<p style=”text-align: center;”>Grazie mille Sve, gentilissima. Purtroppo lui ha la repulsione per i medici, ma spero che il grande desiderio che ha di avere un bimbo faccia si che superi questo suo limite. Per il momento inizierò con il dirgli che farò degli esami preconcezionali e vediamo che mi dice, anche perché ultimamente ho fatto un’eco interna per altri motivi e mi hanno detto che per una gravidanza a livello ecografico è tutto ok, perciò lui subito mortificato mi ha detto che il problema potrebbe essere lui, perciò vorrei trovare il modo giusto per proporglielo sia per non farlo sentire in difetto, sia per superare l’ostilità dei medici. Ti ringrazio per il consiglio😊</p>
SvePartecipantePosso solo darti un consiglio per come la vedo io.. Ma non ho esperienza diretta perché il mio compagno era d’accordo a fare tutto il possibile.. Posso consigliarti di dirglielo con dolcezza.. Cercando magari di fargli capire che sono importanti a livello di controllo per evitare di perdere del tempo per dei semplici esami di routine quando si cerca una gravidanza 😜 in modo tale che se c’è qualche problema si possa intervenire subito.. Però ripeto è solo un consiglio.. Vediamo se magari qualcuna delle ragazze può darti qualche consiglio più mirato e già collaudato 😉😉
BabyPartecipantePerfetto! Grazie mille Morgana😊
Grazie anche a te Sve😊
Ora c’è solo un problema! Convincere mio marito a fare lo spermiogramma!! È sempre così restio ad andare dai medici. Consigli? C’è qualche altro dei vostri ometti che era “allergico” ai medici? Come glielo avete chiesto?
AnonimoInattivoSi ery! Te li segna lui con l’esenzione!
BabyPartecipante<p style=”text-align: center;”>Grazie mille Morgana. Ecco vedi, la mia ginecologa quando le ho detto che volevo iniziare a cercare e se ci fosse qualche esame da fare prima, mi ha risposto che I preconcezionali erano a pagamento, quindi era inutile farmi pagare una cosa che poi durante la gravidanza non avrei pagato. 🤦♀️ Potrei farmeli segnare anche dal medico di base?</p>