- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Gina81.
-
AnonimoInattivoHai avuto il picco due giorni.. per me è così ogni mese… In realtà è indice di buona ovulazione mi ha detto la ginecologa!
Quelli di oggi sono negativi..
DolceStellaPartecipante
DolceStellaPartecipante
DolceStellaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze. Un parere.. è dall’altro ieri che ho i test dell’ovulazione positivi. Oggi in calo ma sempre positivi. Mai successa una cosa del genere. Di solito ho picco al mattino alla sera, anche se la sera è già in discesa. La mattina dopo linea leggera per poi sparire quasi nel pome. Ma è indice di qualcosa di positivo questo picco che sta durando cosi tanto?o il contrario?in teoria ovulazione oggi.</p>
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
MarghePartecipanteTra il 7 e 8 ti ha dato picco a quanto ho capito. Quindi potresti anche aver ovulato tra il 9 e il 10. Inoltre purtroppo con i test di ovulazione non si ha la certezza del giorno esatto dell’ovulazione ma si individua più o meno quando potrebbe essere stato il giorno in base al picco lh.
Quindi visto il ritardo che stai avendo direi che è probabile che tu abbia ovulato uno o due giorni dopo. In linea generale questo perché la fase luteale è costante per ogni donna, poi anche quella nella realtà può alterarsi di uno o due giorni anche se è più difficile!
GiadaPartecipanteMarghe, ma dici che posso aver ovulato dopo l’8 nonostante il test dicesse chiaramente tra il 7 e l’8?
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
MarghePartecipanteClara ❣️❣️❣️ ti abbraccio, so che questo è anche il tuo periodo di pensieri che vagano per la tua anima. Cerca di non ostacolare le emozioni, fai sì che ti attraversino senza bloccarle così che poi se ne possano andare. Lasciale fluire e poi vedrai che lasceranno il posto a qualcosa di bello!
GiadaPartecipanteGrazie Clara… Sai credo che davvero la cosa migliore sia riconoscere le nostre angoscia… E quindi affrontarla! Non credo sia possibile evitarla…
MarghePartecipanteSi esatto è molto soggettivo.
Comunque può darsi che tu abbia ovulato qualche giorno dopo, sembra che in questi ultimi due mesi sia successo a molte di noi 🤔
Forza che settembre è un nuovo inizio!
ClaraPartecipanteMarghe speriamo, vedrai che sarà così!
Io non so come sto, alti e bassi, speravo di sentirmi più spensierata per queste vacanze ma invece mi sveglio la mattina e mi viene come un senso di angoscia… però che ci posso fare è così, prima o poi andrà meglio. Grazie per aver chiesto 💗
Giada ho letto del tuo test bianco, mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio forte forte.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
GiadaPartecipanteMarghe io ho un ciclo che dura tra i 28 e i 30 giorni quindi non le aspettavo tra lunedì e ieri… Per accertare l’ovulazione uso solo i clearblue digitale che mi hanno dato una super faccina sorridente tra il 7 e l’8 agosto!
Per quanto riguarda il fatto di fare i test vi dico cosa rende tranquilla me… Fino al mese scorso nessun test perché aspettavo il ritardo… Ma mi sono resa conto che già dal giorno 29 diventavo nervosa e aveva l’ansia ogni volta che andavo in bagno! Quindi questo mese ho fatto un primo test al giorno 29 e mi sono messa l’anima in pace! Io fortunatamente dell’ovulazione ai giorni di arrivo del ciclo riesco a stare abbastanza tranquilla…
Stamattina per scrupolo ne ho fatto un altro, ma proprio perché stranamente sono arrivata al giorno 31!
Secondo me è del tutto soggettivo…
MarghePartecipanteIo oggi rialzo della tb di 0.1 speriamo sia il primo dei tre rialzi dell’ovulazione 🙏🏻
MarghePartecipanteGiada ho letto del test bianco.. Ma per quando non le asoettavi? L’ovulazione l’hai accertata?
MarghePartecipanteMaria ti abbraccio, so che il pensiero va lì ma è anche un giorno di festa per cui cerca la serenità e la felicità dei piccoli momenti. Arriverà il tuo grande arcobaleno!
FF bene per il rialzo della tb 💪💪💪💪 e sono d’accordo con te, anche io non farò mai più test in anticipo, neanche quelli sensibili più seri ma aspetterò il ritardo. Preferisco vederle arrivare che avere i test candidi. Questo ovviamente dipende da come una persona la vive, c’è chi preferisce farli per mettersi l’anima in pace in un caso o nell’altro. Io ho notato che per quanto mi riguarda, anche se il test è bianco e so in cuor mio di non poterci sperare, mi metto a raccontarmi un sacco di “bugie” e a cercare qualsiasi scusa per sperarci ancora un po’.. Ed ecco che poi la delusione aumenta..
ClaraPartecipanteFF ottimo! 🤞
Maria mi dispiace tanto… Capisco l’amarezza 😔
Morgana sono d’accordo con te.
MaryPartecipanteFF quel tuo ribasso e poi il rialzo della tb farebbe ben sperare 🤔
Oggi per me giornata particolarmente è il nostro anniversario, ma sarebbe dovuta anche essere la data presunta del parto del primo dei due aborti spontanei.
Sono mamma di M (8 anni) C (4 anni)
AnonimoInattivoNo no io ho quelli con le scritte.. per me un test buono non deve dare neppure abbozzo di linea, perché è ovvio che se vedo anche solo un’ombretta rosa un po’ ci metto pensiero. La linea sui tuoi hope per me non è assolutamente flebile.. quella è una linea decisamente positiva..
Per questo dico di non illudersi se si vedono linee flebili perché per mia esperienza possono non essere vere.. una mia amica ha avuto questo mese un tronco sui femometer ed era fallato 😱😱 ma sono casi limite insomma.. ma tendenzialmente io finché non vedo la linea scurire non ci do più pensiero..
FFPartecipanteBuongiorno ragazze!🌸
Anche io purtroppo con gli onestep ho avuto delle ghost clamorose.. mai più! Questo mese aspetterò il ritardo così non mi illudo più..Io oggi 7po, tb in rialzo dopo la discesa di ieri.. sento come una leggera pressione all’ovaio destro, per il resto nessun sintomo particolare. :unsure:
ClaraPartecipanteCiao Hope come stai? Mi sa che Morgana intendeva quelli blu senza scritte? Io ad esempio su quelli ho avuto linee proprio rosa ma erano dei falsi positivi… Perciò i one step non penso li ricomprerò mai più…
GiadaPartecipanteHope scusa quelli sono test di ovulazione?
Hope80PartecipanteBuongiorno vi posto i miei del 10-11 po con linea flebile tanto per farvi vedere cosa si vede quando è leggermente positivo, Morgana io non ho mai avuto ghost su quelli, diciamo che a volte mi sembra di vedere delle righe ma se cambio posizione allo stick spariscono è come se ci fosse un micro scalino che fa effettivamente un’ombretta però quando è positivo quello anche se flebile flebile non hai dubbi, si vede proprio, dai si punta tutto su questo mese, no?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Vi confermo che anche questi canadesi fanno Ghost.. vi metto il link.. in sostanza se vedete linee flebili non illudetevi. Iniziate a “pensarci” con i tronchi!
https://www.amazon.it/dp/B009A8APKI/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Mh1rFbGJ0ZBC5
Attachments:
You must be logged in to view attached files.