- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Gina81.
-
GiadaPartecipanteRagazze qualcuno ha mai usato questi canadesi? Io li avevo comprato a caso… 😅
Stamattina per me corretta rilassante in solitaria con anche un po’ di pioggia… Cerco di rilassarmi…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Lollina80PartecipanteAhh 6 all’ 11 pm,allora ci sta proprio! Io sono all’8 pm e pensavo fossi più in dietro anche tu…il mare ed il relax fanno sicuramente bene! Non lo so! Mi sa che prenderò inofolic per assumere myoinositolo e acido folico e ci associo un multivitaminico che ne dici? Perché nel multicentrum ci non c’è inositolo
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
ClaraPartecipantePrincess un consiglio, forse te l’avevo già detto, se non vedi il picco con i one step, la prossima volta compra i femometer, sono molto più facili da interpretare 😊
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Lollina si inizia ad esserci, oggi sono all’11pm e quindi sembrerebbe di un paio di giorni in anticipo, però il mese scorso mi ha fatto lo scherzo, è sparito e ricomparso giorni dopo, spero non succeda di nuovo. Ma probabilmente il mare mi ha fatto bene e anche i ritmi rilassati. Era da una vita che non mi facevo tutti questi giorni di mare!
Prenderai il multicentrum pre-mamma?
Lollina80PartecipanteBuongiorno a tutte!
Clara,già muco filante?! Bene! Io ancora nulla…al solito la mia ovulazione inizierà verso il 17 pm . Ho seno un po duro, ma il primo picco di estrogeni dopo il ciclo me lo fa sempre…quindi x ora tutto come sempre. Sto prendendo solo acido folico perché voglio finirlo e poi prenderò un integratore più completo. Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
_Princess_PartecipanteBuon sabato a tutte!!
Io dovrei ovulare tra un paio di giorni, ho iniziato a stikkare gli One step 3 giorni fa ma non capisco se ho già ovulato in anticipo o no. Perché come al solito i miei stick non si positivizzano per bene quindi resto sempre nel dubbio. Casomai poi vi posto le foto dei 1000 Stick fatti :wacko:
Il muco in se non mi aiuta a capire perché sono due giorni che c’è più abbondante ma è piuttosto appiccicoso…quindi diverso per il periodo in cui dovrei essere ora :scratch:
Insomma…sono molto confusa :unsure:
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
Crostata89PartecipanteBuondì ragazze! Mi aggiungo anche io! Non so ancora per quando non le aspetto, interrotto il progesterone attendo che arrivino (spero prima possibile) nella speranza che si sia riassorbito il corpo luteo e che non diventi una cisti :unsure:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
ClaraPartecipanteFF il tuo grafico è molto bello! 🤩
Dolcestella può succedere, magari stai ancora ovulando?
Io ragazze ho iniziato ieri sera ad avere muco fertile quindi i doloretti avevano un senso… I test sono ancora chiari. Speriamo che vada tutto liscio questo mese 😊 Tra l’altro rapporti iniziati ieri sera, quando finalmente siamo rimasti soli 😁
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Julia il mio compagno ha una figlia della stessa età della mia,pensa che lui fa di tutto per esserci e la madre non ha voluto nemmeno fargliela riconoscere…mah.Io col padre di mia figlia ci sono stata 3 anni(peccato che lui stesse con altre 10 nel frattempo)e ha avuto il coraggio di dirmi:eh ma non ci conosciamo abbastanza.Ora mi viene da ridere ma allora ero distrutta!</p>
<p style=”text-align: left;”> FF tanti incrocini!</p>
Io intanto oggi entro nel 7 po e tutto tace…ho leggeri dolori alle ovaie ma niente fantasintomi per ora.Effettivamente dopo la biochimica devo dire che non ne ho più avuti…i canadesi arrivano lunedì quindi non stikko per ora :whistle:Buonanotte a tutte!
ClaraPartecipanteRagazze siete fantastiche :heart:
A ognuna di voi auguro tanto di realizzare il nostro sogno! Qualcuno dovrebbe scrivere un libro con tutte queste esperienze, per dare coraggio a chi come noi è alla ricerca e per dimostrare che queste sono cose di cui si può parlare e che non siamo sole!!! È stato molto bello leggervi❤️
DolceStellaPartecipanteChe intensità le vostre storie ragazze.. mamma mia ..bisogna sempre lottare.. e solo Dio sa dove noi donne troviamo sempre la forza pet lottare :rose:
Comunque io sono a 1 po. Prima vado in bagno, mi pulisco e trovo muco giallino filamentoso con qualche striature di sangue 😳😳😳 ma come è possibile??mai capitata una roba del genere.. :whistle:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
JuliaPartecipanteOps comunque nonna paterna volevo dire… mia mamma no 🤣🤣🤣🤣 ho scritto male !
Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)
Lollina80PartecipanteJulia la tua storia è molto toccante…difficile ma molto molto bella! E sicuramente ti avrà fatto crescere tanto e capire,scoprire tante emozioni, sia in negativo che positivo! Ora che hai al tuo fianco l’uomo che ami davvero, sono sicura che il vostro sogno si realizzerà! Un abbraccio fortissimo
Lollina80PartecipanteFF il grafico è molto bello!! Bene bene!!! :rose:
SvePartecipanteFF la tb promette molto bene.. E anche quelle perdite non sono un brutto segnale.. ANZI🤞🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 29 giorni.
JuliaPartecipanteDico “accettato” perché ad oggi io penso che sia raro trovare qualcuno che abbia il sentimento della famiglia quando non è la “tua” !
JuliaPartecipanteHo letto le vostre storie… che dire… 💕💕 erre io ho una storia molto simile alla tua… mamma a 22 anni, gravidanza assolutamente non cercata… il padre l’ho lasciato quando mia figlia aveva 5 mesi. Ci siamo conosciuti ad una festa di carnevale durante il periodo universitario… io abruzzese lui marchigiano… dopo 4 mesi sono rimasta incinta! Ho conservato un diario dove annotavo tutto, emozioni, ogni giorno… ogni pagina iniziava con “ho pianto”, “sto male”… è stata una gravidanza difficile, si avevo tutta la mia famiglia al mio fianco.. ma non la sua..! Tutto strano, lui strano. Immaturo, arrogante, ingrato e presuntuoso. Facevo sotto e sopra tra urbino (dove studiavo), la mia città e la sua. Pensate che quando è nata mia figlia non l’ho voluto in sala parto.. i miei amici nemmeno lo sapevamo che ero incinta.. ma quando è nata io mi sono sentita diversa.. non riuscivo nemmeno a realizzare.. ero piccola non sapevo niente di niente.. mi sono laureata che vivevo ancora con mia mamma! Dopo tra noi è finita, 1 anno dopo ho conosciuto il mio attuale compagno.. ha “accettato” me con una bambina di 1 anno, sua mamma ci adora e mia figlia la chiama nonna! Più nonna lei che la vera nonna materna. Una vipera. Mi voleva togliere la bambina.. dopo 4 anni io e il mio compagno abbiamo deciso di averne un altro, di darle un fratellino. Conviviamo da 2 anni.. Il padre attualmente lavora in Cina da 3 anni.. torna 1 volta all’anno e mia figlia di questo ne soffre tantissimo.. avrei tante altre cose da dire ma questo è un riassunto :wacko: mia figlia comunque è la cosa più bella che mi poteva capitare, ora che sta crescendo siamo diventate amiche 😂
FFPartecipante
Lollina80PartecipanteFF potrebbe essere un buon segno!! Ma da come so io potrebbero essere anche gli estrogeni… quindi è difficile esprimersi… la tb la stai controllando? In bocca al lupo !
AnonimoInattivoMaria, Luna io come voi…intanto martedì vado a fare il sierologico per il Covid…poi inizio a pregare anche per il lavoro…tutta una fatica la vita🤦🏻♀️
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo*ricominciare
AnonimoInattivoIo spero il prossimo anno … che ansia 🥺 vorrei tanto tornare dai miei bambini dello scorso anno ma ho paura che il mio posto sia andato a ruolo … e ogni anno riconiate da capo comincia ad essere pesante … praticamente la mia vita tutto un :unsure: ???? :unsure: incrociamo le dita 🤞🤞
FFPartecipanteCiao ragazze! Mi sono emozionata a leggere tutti i vostri post Siete delle donne/mamme meravigliose! :heart:
Volevo chiedervi un parere: sono all’8po e ho un muco cremoso misto acquoso fortissimo. Cioè, arrivo a cambiarmi il salvaslip ogni ora :scratch: Non mi è mai successo prima, anzi, nel po gli scorsi mesi ero super secca. A qualcuna capita o sa se può essere un buon segnale? Grazie :rose: