- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Gina81.
-
martinella86PartecipanteClara bravissima se riesci resisti!!! Io faccio il tifo per te!
Gina81 da quello che so io lo spotting è un problema se si presenta molti giorni prima. A me arriva verso 11 PO e il mio ginecologo ha fatto spallucce dicendo che non fa niente… comunque quando farò la prossima visita con il nuovo ginecologo chiederò anche a lui!
MartinaPartecipanteCiao ragazze, non scrivo da tanto perchè son tornata dalle ferie e avevo mille cose da fare, ho ripreso a lavorare e non riuscivo a scrivervi anche se vi leggevo! Ad agosto non avevo stick di ovulazione dietro, quindi non so quando ho ovulato, ma abbiamo avuto rapporti a giorni alterni per 3 volte nel periodo fertile. Stamattina ho azzardato un confidelle e una lineetta sottile sottile la vedo, ma non mi voglio illudere!! Oggi pomeriggio ho la visita prenotata da un mese con la ginecologa di Morgana! Speriamo bene ragazze :heart:
Gina81PartecipanteSiamo amiche di spotting, presente! Sempre 2/3 gg prima del ciclo è una tortura per questo ho chiesto alla gine gli esami per il progesterone, ho letto nel gruppo che potrebbero essere collegate le due cose 😰
ClaraPartecipanteNena se vuoi fare le ormonali dillo alla tua ginecologa, meglio farle non si sa mai ci sia qualche valore sballato da sistemare con poco… Di solito non le fanno fare così presto ma chiedere non costa nulla.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteMartinella per ora resisto, se non mi prende la pazzia, fino a un ipotetico ritardo. Non ho proprio voglia di fare nessun test, tanto sono una continua delusione…
Comunque continuo a sentire questi spilletti fastidiosi all’utero, un po’ di fitte al seno e da un paio di giorni anche crampetti.
AnonimoInattivoIrene secondo me non ti devi fissare troppo sui sintomi, perchè sono molto simili sia per il ciclo sia per la gravidanza. Cerca di stare tranquilla :rose:
Ragazze ho bisogno di un consiglio..non so se tornare dalla gine questo mese :wacko: sono stata a giugno e ecografia e pap test tutto apposto però volevo tornare per vedere se mi faceva fare qualche esame in più.. voi che dite? è troppo presto?
IrenePartecipanteRagazze appena avuto dolori forti alla pancia e ai reni sono andata in bagno e diarrea. Sarà l’ansia o l’arrivo del ciclo? Io dico entrambe.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 6 giorni.
IrenePartecipanteMary da quando sei in cerca? Io un anno esatto. Questa situazione sta mettendo a dura prova i miei nervi. 😥
martinella86PartecipanteBuongiorno ragazze!
Dolcestella e Luna fate un test serio ma intanto iniziate a gioire!!!
Clara il tuo grafico non è male invece!!! A quando un test?!??!?!?
Mary anch’io ho spotting da 2 giorni prima… Il mio ginecologo non ha mai dato peso alla cosa e gliel’ho ripetuta più volte…
MaryPartecipanteBuongiorno, dolcestella, luna dai che forse l’avete beccata :yahoo:
Nena, Irene, anche io ogni mese che torna il ciclo mi demoralizzo e vedo tutte intorno a me incinta, in più la gente che chiede ..ma un figlio? Eh ormai non sei una ragazzina sbrigatevi, come se non ne fossi già abbastanza consapevole.
A me come al solito iniziato lo spotting ieri , uff… ora voglio chiedere alla gine se può essere carenza di progesterone. Ormai sono anni che prima del ciclo ho 2 giorni di perdite… bah
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 15 giorni.
TaraPartecipanteDolcestella c’è! 😀 Come sono contenta per te! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Mi fa un sacco piacere vedere i vostri positivi ragazze dopo aver condiviso un pezzettino di vita anche se solo virtuale!
Luna anche il tuo sembra positivo! :yahoo:
ClaraPartecipanteIrene anche io non le aspetto per domenica🤞Comunque tranquilla perché i sintomi possono essere diversi di gravidanza in gravidanza. Ottimo che l’ovulazione si sia regolarizzata!
Julia oggi sono impanicata con la mia tb come hai visto 😅 :wacko: però mi sento di dirti tranquilla che i primi giorni di po la temperatura non è detto che si alzi di tanto, man mano cresce…
IrenePartecipanteJulia neanche stitichezza?? Perché almeno quello doveva esserci a causa del progesterone e invece io vado in bagno normalmente. Volevo confrontarmi anche su questo. Del primo non ricordo perché son passati ormai 5 anni.
JuliaPartecipanteDolcestella e Luna per me sono positivi :rose: speriamo bene !
irene fissarsi sui sintomi potrebbe solo creare stress, io della prima non me ne sono mai accorta fino alla 7 settimana appunto perché avevo zero sintomi :whistle:comunque avevate ragione, ho oculato il 6! Però ieri e oggi assolutamente stessa temperatura 36,68… è normale che non si rialzi nemmeno di o,01? Forse perché l’ho misurata dopo rispetto a ieri.. :unsure:
I rapporti secondo voi come sono? La verità è che il mio compagno si è tagliato proprio lì…. quindi dall’ovulazione ci siamo fermati 🤣🤣🤣🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)
Gina81PartecipanteDolcestella e Luna secondo me l’avete beccata :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma come consigliano le ragazze fate un test serio.
Per me oggi fine del ciclo e.inizio di clomid e temperatura basale.
È inutile fare tanti buoni presupposti che.l poi arriva il periodo fertile e mio marito inizia a risentire dei rapporti programmati, ma ne abbiamo parlato e ha detto che questa volta si impegna (breve storia triste, dice sempre così)
Ma noi donne concediamo sempre il beneficio del dubbio. Quindi nel dubbio ho già preparato la sua valigia 😂😂😂
Mi sto schiarendo un po le idee in merito al lavoro e credo proprio che non accetterò, in fondo nella mia azienda sto bene e anche nel paese dove vivo, perché avrei dovuto pensare anche ad un trasferimento per la distanza quasi 60 km al giorno e alle lunghe sarebbe stato pesante.
Nonostante lo stipendio allettante forse preferisco prendere meno ma non sottoporre la mia famiglia a stress.
Cmq man mano che i giorni passano sto valutando il mio percorso e credo che come qualcuno ha detto il lavoro può aspettare una gravidanza no. E come ha detto qualcun’altro non ho voglia di iniziare un lavoro e poi invece che essere felice mi sentirei in colpa se dovesse arrivare una gravidanza.
Voglio essere serena, in fondo io stessa mi sono data del tempo per questa gravidanza, superato questo tempo me ne farò una ragione e allora cambierò le mie priorità.
Grazie per il supporto ragazze, e per le vostre esperienze.
IrenePartecipanteNena a maggio la gine mi ha trovato ovaio destro polifollicolare che mi sballava l’ovulazione (mai avuto prima anche perché ho già un figlio arrivato subito) e mi diede da fare cura di kirocomplex di 3 mesi. Ho finito la cura e per controllare se l’ovulazione si fosse regolarizzata ho usato questo mese stick canadesi. Effettivamente ho avuto l’ovulazione proprio al 15 giorno. Ecco perché ero ben speranzosa. Domenica 13 mi arriverà il ciclo ma non ho nessun sintomo che mi faccia pensare il contrario. Con il primo figlio avevo nausee e capogiri già dal 10po. Mi sono data un tempo massimo ottobre dopodiché inizio esame ormonali e supermiogramma.
AnonimoInattivoIrene già, ogni mese che passa è sempre una delusione! Tu hai qualche ‘problema’? Io farò gli esami ormonali questo mese.. poi vorrei fargli fare lo spermiogramma al mio compagno ma lui non vuole :negative:
Morgana hai ragione, io in effetti è solo il 4 mese che ci proviamo.. però penso che ce ne sono tante che in pochi mesi lo rimangono e non capisco perchè io no 😥
AnonimoInattivoRagazze purtroppo le probabilità di riuscita ogni mese sono relativamente basse.. parliamo di un 20% che scende con l’età.. pet cui non sbagliate nulla.. e purtroppo dai controlli non sempre salta fuori il problema 😤😤 non abbattetevi! Per fortuna esiste la scienza, magari se sono anni che provate provate a valutare almeno con il pensiero una pma… ( Ovviamente a fronte di aver fatto tutti i controlli )
IrenePartecipante
AnonimoInattivoLuna siiii secondo me è positivoooo :yahoo: Dolcestella anch’io la intravedo la linea :yahoo: Tanti incrociniiiiii a entrambe!
Io oggi sono proprio demoralizzata invece, leggero mal di pancia da ciclo e prima nel pulirmi la carta era rosata quindi arriveranno domani, oggi sono a 12po. Non capisco proprio dove sbagliamo 😥 a questo punto penso ci sia qualcosa che non va!
IrenePartecipanteRagazze ciao a tutte oggi 10po mi sveglio con dolori da ciclo. Anche questo mese salta. Non so più come fare…. Dopo un anno stick ovulatori, visite, gambe all’aria, sono in ospedale preda allo sconforto…. Questo mese ci credevo tanto.
ClaraPartecipanteGrazie Lollina e Morgana ❤️ oggi sto ansiosa, spero di distrarmi e non pensarci, ma sono entrata nel pieno dell’umore da po. E vabbè 🤦
AnonimoInattivoDolcestella come ti dicevo ieri oggi la linea c’è! Fai un confidelle ma secondo me ci sei! 🤞
Clara la temperatura assoluta non conta nulla.. il tuo grafico ha un buon andamento ,🤞
Lollina80PartecipanteClara buongiorno! Non farti pensieri che nn ci sono! Il tuo grafico è bello bello! Speriamo bene :rose: :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
ClaraPartecipanteBuongiorno!
Dolcestella la linea c’è! Incrocio tutto 😍🤞
Luna benvenuta, il tuo stick sembra positivo! Attenzione alla possibilità che sia ghost, fai un test precoce per toglierti ogni dubbio. :heart:
Che ne pensate della mia tb ragazze? Speravo ti vederla un po’ più alta oggi ma questo mese proprio non sale più su di questi valori… Sicuramente ho avuto tutte le temperature più basse… È che inizio ad avere le paranoie che non ce la farò mai 😭
Attachments:
You must be logged in to view attached files.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)