- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Gina81.
-
Beatrice90PartecipanteBuongiorno ragazze,
i dolori al seno si sono localizzati solo al capezzolo, ho qualche dolorino in basso come delle fitte , ma nn sempre a volte dolore lombare. Inoltre ieri tutto il gg mal di testa che andava e veniva e il mio umore da schifo come in fase pm. Niente nausee o fame. Non le aspetto per il 15 quando posso fare un test One step ? Sabato ?
grazieSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 19 giorni.
ClaraPartecipanteCrostata io ho una piaghetta e mi è successo di avere un pochino di sangue dopo il rapporto, ma soprattutto quando non sono in fase fertile che è un pò meno lubrificato…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteJulia bellissimo il tatuaggio! I nerini del buio 😍😍😍
Marti mi dispiace tanto per quello che ti è successo… Un abbraccio grande :heart:
Tara il multicentrum ha vitamine più acido folico da 400 milligrammi, se hai la necessità di più quantità di acido folico lo puoi integrare altrimenti già contiene la dose raccomandata.
Il conceive l’ho usato solo un paio di volte, rende il rapporto più confortevole se il muco fertile non è abbondante. Altrimenti il corpo fa già da sé 😊
GiadaPartecipante
MartiPartecipanteCiao Ragazze…È un po’ che nn entro…Ho avuto un aborto a giugno ed ora eccomi qui a riprovarci…Nn le aspetto per il 22…Spero mi portiate un po’ di fortuna☺️
JuliaPartecipante
TaraPartecipanteRagazze io ho notato che solo quando ovulo a sinistra ho muco egg con filamenti di sangue durante il periodo pre ovulazione, due giorni di picco e muco tipo egg, ma un po’ più appiccicoso, qualche giorno prima delle mestruazioni…. Sono partite le paranoie…. :wacko:
Ma il multicentrum pre maman è un integratore che si può prendere così anche in concomitanza di altei farmaci tipo folina? Per il conceive se mi dite che può aiutare gli spermatozoi lo prendo! A questo punto, visto che per pma c’è una lista di attesa di un anno, mi sa che mi conviene provarle tutte 😂 Ma si nota molto il conceive durante il rapporto? Non ho mai usato lubrificanti, non ho idea…
BabyPartecipanteCiao Crostata, a me successe diversi anni fa, mi colava sangue dalle gambe ed andai in pronto soccorso, a parte il grande dolore della visita, non c’era nulla. La ginecologa mi disse poteva trattarsi di un piccolo capillare che si era rotto. Al limite fai comunque una telefonata alla gine per sicurezza.
Crostata89PartecipanteRagazze datemi un parere! A breve ovulero, credo due/tre gg, e ho appena avuto un rapporto, vado a lavarmi e c’era tanto sangue! Domenica ho fatto la visita dalla gine ed è tutto a posto, che cosa potrebbe essere secondo voi? :wacko:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
WhiteMoonPartecipanteMa ciao @Ritzy compagna di ricerca :heart:
ps: comunque nel dubbio ho appena fatto un test di ovulazione che è risultato bianco come il latte, quindi direi che per questa sera posso tenermi i mutandoni, lasciare stare le maratone e rilassarmi davanti alla tv…sono così stanca che oggi lo avrei fatto solo per senso del dovere 🤣
ClaraPartecipanteDolcestella siii! Mi piacciono tantissimo! 🤩
RitzyPartecipanteCiao bellezze!!! Superrrr congratulazioni ai positiviiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
White ben ritrovata :rose:
Io oggi dolore alle ovaie per cui.penso ovulazione alle porte🤞🤞🤞ora vedo di svegliare il marito :wacko:
DolceStellaPartecipanteClara volevo chiederti una cosa che non c’entra niente con i soliti discorsi.. per caso ti piacciono i cartoni dello studio ghibli?ho visto che hai la foto di totoro nel profilo 😊
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteClara :rose: spero tanto che sia qualcosa di di positivo. Anche io solitamente ho qualcosa prima del ciclo e sto mese invece a 9 po
Anche a te whitemoon :rose: speriamo in bene! 🤞
Lisa io ho preso il tubetto così almeno mettevo quello che volevo 😉
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
BabyPartecipanteCiao ragazze auguri ai positivi :yahoo:
Visto che parlate di muco, mi unisco a voi, oggi anche io 8 po e da due giorni muco acquoso, trovo le mutandine bagnatissime, solo 2 volte mi è capitato di trovarlo sulla cartigienica leggermente simile a quello egg. Non so cosa pensare.. :scratch:
ClaraPartecipanteRagazze ho visto che avete parlato proprio di questo, oggi pomeriggio vado in bagno e trovo muco egg, poco ma di quel genere. A volte mi succede il giorno prima del ciclo ma oggi sono a 8po e non mi era mai successo così nel bel mezzo. :wacko:
Ciao whitemoon benvenuta!
LisaPartecipanteHo ordinato il conceive plus Anche io vedremo se coincive più clomid smuoverà qualcosa .
@Dolcestella tu hai preso gli applicatori pre-riempiti o quello intero?Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
Crostata89PartecipanteRagazze questo settembre mi sembra sia moooooolto produttivo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
DolceStellaPartecipanteWhite moon io ho avuto muco egg 3 giorni fa. Infatti mi è sembrato strano anche a me. Ero a 9 po.
Tara io il conceive l’ho usato sia il mese scorso che questo mese. Ma non ne metto tantissimo perché ho paura di qualche cistite di cui soffro già di mio. A tante le ha aiutate. Io sto mese sono andata di conceive, chiroman nac per il marito, multicentrum pre mamma io e progrsterone. Penso che l’insieme di tutto (forse) mi ha aiutata. Finché non vedrò un test serio positivo non ci credo ancora 😌
WhiteMoonPartecipanteGrazie comunque Lisa…anch’io di solito ce l’ho fino al giorno prima e basta. Questo in verità era un pochino più denso del solito, ma pur sempre scivoloso 🤷🏻♀️.
LisaPartecipanteWhiteMoon non so dirti io di solito ho muco eh sempre il giorno prima dell ovulazione poi nnt più :bye:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
LisaPartecipanteI risultati dei miei sono arrivati ..
omocisteina 6,5 tsh 1,70 Prolattina 415,9 Cortisolo 362,7 Progesterone 2,37
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
WhiteMoonPartecipanteCiao a tutte, non sono nuova del forum e come voi anch’io non le aspetto (per la miliardesima volta 😩) per settembre..avrei bisogno del vostro aiuto per capire una cosa…ho rilevato l’ovulazione domenica, confermata da muco fertile, tb, stick positivo e dolori alle ovaie (quindi direi che non ci sono dubbi). Per i due giorni successivi muco cremoso (e fin qui nulla di strano). Questa sera però pulendomi ho trovato tantissimo muco egg sulla carta igienica e questa cosa mi ha lasciata non poco perplessa! A voi è mai successo di avere di nuovo muco fertile ad ovulazione avvenuta? Potrebbero essere dei residui rimasti nella cervice? Maledetta me che da due giorni non ho rapporti, ma stasera, nel dubbio, se riesco, rimedio!