- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Gina81.
-
Beatrice90PartecipanteDolce stella , stamattina ho fatto un clearblue digitale negativo al 11 po.
Lo stick d ovulazione era positivo sia il 31/ 01 quindi penso d aver ovulato in quei giorni lì i rapporti avuti fino Al 3 ogni gg..quindi oggi dovrei essere al 11 po giusto ? Domani farò quello più sensibile :unsure:
ho ancora qualche speranza?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 17 giorni.
Lollina80PartecipanteClara ciao tesoro! Dai dai io incrocio tutto per te!!! Io oggi 6po e da ieri seno gonfio più del solito e sento come se mi pizzica,in più la pelle è calda!! Ieri una gran fitta nell’ovaia dx e stamattina tb quasi 37 ,evvai di fantasintomiiii
Poi mi faccio ridere da sola!! Al 6 po!!!
Però il seno è durissimo davvero,il mese scorso sgonfio sgonfio e a giugno durissimo e sono arrivate… quindi tt ciò nn vale nulla,ma visto che siamo qui…. spariamoli i nostri fantasintomi!!!!! Bravissima che ancora non hai fatto un test! Quando lo farai? La tb come va?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoLollina si il primo giorno è sempre il più devastante, poi anch’io ritorno positiva 😉
Ragazze vi chiedo.. una fl di 12/13 giorni con due giorni di leggero spotting può andare bene? :scratch:
DolceStellaPartecipanteBeatrice su amazon ci sono entrambi. È questo che non capisco. Sia quello rosso che l’altra confezione. Per me è fatto da due case diverse perché sennò non avrebbe senso . Quello rosso però non ha nessuna recensione!zero! :scratch:
Perché pensi sarà negativo?a che po sei?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteGrazie Lollina sei un tesoro :heart: si si sono sicura al 100% che ci sia stato. Oltre al test, conosco bene il mio corpo dopo due anni e mezzo di ricerca e due gravidanze. Quindi so che qualche fagiolino ha tentato di aggrapparsi ma non c’è riuscito. E il mio terzo mese di rapporti ben piazzati dopo l’operazione di febbraio!quindi (sperando che non torni l’endometriosi) sono bella agguerrita 😎
Secondo me il problema adesso è solo il progesterone. Infatti primo mese di assunzione si è mosso qualcosa. Quindi non mollo 💪💪💪
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Beatrice90PartecipanteDolce stella, io pure ho acquistato questo, penso siano uguali a quelli su Amazon ma cambia solo la confezione.. almeno così sembra cercando su internet. Qualcuno sa qualcosa in più? Io dovrei farlo domani anche se secondo me sarà negativo 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 17 giorni.
DolceStellaPartecipanteEry mi dispiace tanto.. anche a me esce un brufolo sulla guancia 2/3 giorni prima del ciclo.. sto mese invece non mi è uscito.. però ho letto che potrebbero venire anche in caso di gravidanza quindi non mollare :rose:
Lollina80PartecipanteNena, immagino come ti senti oggi….è il gg più difficile da affrontare…a me viene sempre lo sconforto che poi mi passa verso l’arrivo dell’ovulazione!!
Dolcestella, mi dispiace…sicuramente qualcosa c’è stato ed infondo può essere un buon segno! Riprovaci subito! Per me ora sei sulla strada giusta!! Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
BabyPartecipanteEd ecco che puntuale come sempre mi è appena comparso il brufolaccio pre ciclo, niente non ho neanche la possibilità di essere in attesa che il mio corpo mi fa subito capire che anche questo mese non è andata. Va bè, aspetto che mi tornano e poi mi sposto ad ottobre. :wacko:
DolceStellaPartecipante
Lollina80PartecipanteMartina, quindi a che po eri quando hai fatto il test ed è uscito positivo? 8/9 po?
Che test era?
DolceStellaPartecipanteCiao a tutte ragazze. Auguri Martina 🥰🥰🥰
A me ciclo arrivato oggi. Stamattina ho provato a rifare sia test ovulazione dove la linea si è schiarita, sia di gravidanza dove si intravede una super leggerissima linea (pensavo di essere pazza ma l’hanno vista sia mio marito che una mia amica dal vivo). Quindi mi da conferma che qualcosa è successo ma non è andato a buon fine (la sera del test leggermente positivo si era alzata pure la cervice). Che dire.. ci sono rimasta male ovviamente ma da una parte sono contenta che qualcosa si sia mosso finalmente. Era il primo mese di progesterone e già qualcosa ha fatto. Quindi riparto più carica e positiva di prima 😊
Facendo una ricerca su internet non ho capito una cosa però.. il first response su tanti siti danno sensibilità 100 😕 come è possibile?su un sito ho trovato 25!ma poi ci sono anche due tipi di first response!
Perché ho cercato quelli che ha ordinato morgana da 4 ma quello che ho comprato io è diverso! Io l’ho preso da acqua e sapone ma l’ho trovato anche su amazon senza nessuna recensione 😅😅😅
Cmq sul foglietto illustrativo non è indicata la sensibilità.
Sabry85PartecipanteMorgana, ma tu per caso mi sai dire quanto costa la isterosalpingografia con il ssn?
O se qualcun’altra l’ha fatta si ricorda il costo?
Grazie ragazze! :heart:
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
LisaPartecipante@Martina che bella linea augurii vedrai andrà tt bene :heart:
@Eleonora ho trovato il gruppo del Clomid mi sono unita anche li oggi seconda pasticca .. vedremo come va ..il gruppo di ottobre quindi c’è già?
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
JuliaPartecipanteComunque scusate se non rispondo mai quando si parla di esami e tutto il resto… ma ammetto ignorantemente di non sapere di cosa si parla 😅
Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)
AnonimoInattivoSe puoi aggiungi amh…
Sabry85PartecipanteAh ecco, grazie Morgana! Alcuni di questi non li avevo mai sentiti nominare…
Poi da fare al 21° giorno mi ha prescritto progesterone, vitamina d e tsh con incluso eventuale dosaggio di ft4 e ft3
AnonimoInattivoEry i test gravidanza femometer hanno sensibilità 20
AnonimoInattivoTara io non sarei così negativa.. e comunque se vuoi accedere alla pma prima puoi iniziare a scegliere un centro e prenotare la prima visita.. diciamo che ci sono dei piccoli problemi risolvibili.. saperlo può fare la differenza..
Sabry io li ho fatti tutti quelli! Servono per verificare che non ci sia sindrome dell’ovaio policistico alcuni e altri per la riserva ovarica
BabyPartecipanteNena mi dispiace per il tuo stato d’animo, ma passato questo momento di sconforto, più carica di prima per ottobre. :heart:
BabyPartecipanteStavo guardando la confezione degli stick fermometer, ma per quanto riguarda quelli di gravidanza, quanto sono sensibili? Possono essere fatti eventualmente anche il giorno prima dell’arrivo del ciclo?
Sabry85PartecipanteGina, a me la prolattina me l’ha segnata da fare in fase follicolare… a proposito, mi ha detto di farli tra il 5° e l’8° giorno :scratch:
Amh al momento non me l’ha prescritto, però in compenso mi ha prescritto testosterone libero, dea-s, testosterone, dea, delta4 (oltre ovviamente a lh, prolattina e fsh)… qualcuna di voi li ha fatti questi esami?
martinella86PartecipanteClara… :heart: bravissima!
TaraPartecipanteSi Morgana, hai perfettamente ragione! Che gli costa prescriverli, mica li pagano loro, no? Così magari ci eviteremmo di stare un anno intero a ribaltarci l’esistenza quando magari se c’è un problema risolvibile lo si risolve, oppure si pensa da subito a mettersi in coda per una pma, visto che le liste di attesa sono così lunghe… Mo devo aspettare 1 altro anno, prima di approdare eventualmente al centro! Psicologicamente sto una vera merda, aspettavo notizie buone, sto peggio di quando sono partita per le ferie…non ho nemmeno voglia di parlarne con il mio compagno, gli ho detto che al momento trovo solo parole confuse che non aiuterebbero a capire, perché non lo so nemmeno io cosa mi sta accadendo, ho bisogno di tempo…