- Questo topic ha 20 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Pancina🤞🏻.
-
Daniela
PartecipanteCiao a tutte ..sono nel panico assoluto…mercoledì scorso ho fatto l’ecografia e il piccolo misura 12 mm e presente battito cardiaco. Il gine mi dice che sono 6 o 7 giorni indietro quindi oggi dovrei essere secondo il ciclo 8+5 ma secondo il ginecologo 7+6. Da stamani il seno non duole più e si è sgonfiato. Sono in paranoia perché sintomi non ne ho mai avuti, ne nausee ne altro, controllavo solo il seno e ora mi ritrovo così,seno sgonfio e non dolente. Devo agitarmi? A qualcuno è successo?
Argentea
PartecipanteCiao, io non avevo nessun sintomo, il seno ha fatto male 15-20 giorni all’inizio ma non fa più male da molto tempo adesso, e ha iniziato a riempirsi e a crescere sul serio solo più avanti (non la normale tensione mammaria da ciclo per intenderci)
Sono una pancina a 9 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2022.Sono mamma di Damiano (2 anni e 1 mesi circa)Daniela
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie mille per la tua testimonianza…ho notato anche che fino a pochi giorni fa avevo stimolo frequente per la pipì, ora nemmeno quello…anche questo sintomo può scomparire?</p>
Laura💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao Daniela
Stai tranquilla….anche io alla 9 settimana ho smesso di avere male al seno.
Daniela
PartecipanteCiao,ma anche la minzione frequente cessa?perche prima era un continuo andare in bagno la sera,ora da alcuni giorni nemmeno più quello
Daniela
PartecipanteAggiorno… il seno è ancora sgonfio e non dolorante. Non so che pensare sono molto preoccupata…tra qualche giorno ho l’ecografia e ho una paura pazzesca,in internet si trova solo seno sgonfio=aborto interno
dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao! A me il seno non si è mai gonfiato ho sempre indossato gli stessi reggiseno per l’intera gravidanza. Purtroppo a questo punto della gravidanza non puoi fare niente se non aspettare e avere fiducia, ah e non cercare su internet!
Sono mamma di A (4 anni) e C (2 anni e 5 mesi circa)Daniela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Guarda, ho fatto l’errore di cercare su internet e mi sono demoralizzata, parlano di aborti interni e manco ci voglio pensare…la cosa strana è che ha smesso anche di far male…accade anche questo ad un certo punto?
dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaOgni donna è diversa e ogni gravidanza è diversa, purtroppo capitano anche gli aborti interni ma non si può capire dalla presenza o meno di sintomi. Però essere positiva sicuramente ti farà vivere meglio la gravidanza!
Sono mamma di A (4 anni) e C (2 anni e 5 mesi circa)Daniela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Grazie per la tua risposta, domani sento la ginecologa e vediamo se mi fa eco veloce
Judi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaNon saprei, comunque all’inizio della gravidanza anche un semplice prelievo del sangue (beta e progesterone) dovrebbe tranquillizzarti. Cmq senti la ginecologa!
Sono mamma di cucciolo (0 anni e 11 mesi circa)Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao, hai avuto qualche novitá? Io starei tranquilla, io ho avuto pochissimi sintomi e nessuna nausea e la gravidanza sta procedendo senza particolari disturbi o intoppi. Stai serena :rose:
Yolandagordon
PartecipanteSe ti fa stare più tranquilla, fai un salto al Pronto Soccorso.
Io ho avuto due aborti spontanei entro la 8° settimana e non c’erano stati segnali evidenti dall’esterno…
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (5 anni) Margherita (1 anni e 10 mesi circa)Vany_ariel_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Argentea<p style=”text-align: right;”>Ciao cara scusami il disturbo ma ho visto la tua risposta e le tue beta e mi hanno interessate allora ho fatto le prima beta a 5+0 7057,5+3 19030, a 6 settimane faccio l eco e si è visto il battito…in tutto questo nessuna nausea quindi l unica cosa che mi rassicurava era il seno mi bruciava mi faceva male poi arriva domenica nessun dolore ripeto le beta di testa mia a 6+6 e sono a 68264…ora sono a 7 +4 e ho ancora molta ansia..tu che dici domani vado a fare le analisi che dici gli dico che non ho sintomi e di fare l ecografia o devo stare tranquilla???</p>
Argentea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vany_ariel_Visto il livello raggiunto dalle beta per me puoi stare tranquilla, anche Io ho smesso di farle attorno ai 70000…
Sono una pancina a 9 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2022.Sono mamma di Damiano (2 anni e 1 mesi circa)Vany_ariel_
PartecipanteMa tu non hai mai avuto sintomi??quante ecografie hai fatto durante il primo trimestre??come hai fatto a non avere l ansia???io da quando ho avuto l as a 8 settimane ho il terrore
Kia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao , so che e’ un post vecchio ma siccome mi ritrovo nella stessa identica situazione volevo chiederti come era andata a finire
Grazie mille 🙏Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KiaVorrei avere risposte anche io… 😭 Seno e pancia sgonfiato improvvisamente. Nessun crampetto .. tutto finito . Ho paura 😭
Kia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaCiao se ti può consolare oggi sono a 21+6 settimane e alla fine mi e’ spuntata la pancia da pochissimo , seno praticamente non e’ cresciuto quasi niente e sopratutto non mi fa più male per cui stai tranquilla che non vogliono dire niente questi sintomi .
🤗Pancina🤞🏻
Partecipante