se il ginecologo e privato per tirare acqua al suo mulino ti farà visite anticipate e tante cose di cui nn si necessita per la gravidanza. se vai da uno della usl o ti fai seguire dal consultorio familiare (come ho fatto io sia per la prima he per questa gravidanza, trovandomi benissimo) allora i tempi sono quelli che ti ho scritto io. il libretto gravidanza lo consegnano a 7 settimane.
buona fortuna per questo nuovo emozionante percorso!
non andare a fare ecografie prima di 5+4 meglio sarebbe andare direttamente alla 7 settimana così si vede embrione e battito (incha Allah) se te la fissano prima rischi come me che si veda solo camera gestazione le e ti fanno venire un colpo. (furono loro a fissarmi eco 4+4) quindi, respira….rilassati e goditi questi momenti 😉 al massimo fai le beta tra 2/3 gg così vengono belle altine 😉
Non le aspettavo ieri. Quindi dovrei essere alla 4+1. 💜💜💜💜Adesso chiamo e vedo se gine o medico mi prescrive le analisi per la certezza assoluta. Oppure se me le fanno senza prescrizione! 😊 sono ancora incredula :wacko: :wacko: :wacko:
per quando non le aspetti??? hai già ritardo o test anticipato? il test è positivo dunque sei incinta (auguri). devi calcolare di quanto sei e chiamare il consultorio di zona e fissare appuntamento con loro per prima visita 🙂
Aiutatemi! Mi sono svegliata all’1:39 per fare plin plin (quanta in questi giorni ). Ho fatto il test alle 2:20 circa (non ho resistito oltre)! Considerando che sono passate poco più di 4 ore dall ultima scappata on bagno…secondo voi è attendibile?