Community di PeriodoFertile › Ciclo mestruale e contraccezione › Scusate ho avuto un rapporto non protteto
Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alisea11 4 mesi, 1 settimana fa.
-
-
Preciso il giorno prima del i ozio dei mie giorni molto fertili ho avuto un rapporto non protetto nel senso e venuto sul inguine ma immediatamente l’ha messo dentro c’è il rischio di una gravidanza???
Ciao, le probabilità di una gravidanza possono sempre esserci se è successo subito prima della tua fase fertile. Ma siamo tutte diverse, io sto provando d un anno e non arriva quindi penso che concepire non sia proprio facile! 😅
ciao Lenny, il rischio c’è se eri nei giorni che precedono l’ovulazione o nel giorno stesso dell’ovulazione o quello dopo.
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it<p style=”text-align: center;”>Salve ieri sera o fatto sesso con la mia ragazza nn protetto mentre la stavo uscendo per finire fuori mi sono sentito uscire qualche goccia dentro si può rimanere incinta</p>
In risposta a quanto ha scritto DomySe c’e Stata anche una minima eiaculazione interna si è possibile (se la tua ragazza è nei giorni fertili)
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itSalve, ho avuto un rapporto proprio nel mio giorno di ovulazione (me ne sono resa conto solo dopo, da calendario). Inizialmente è stato non protetto, però poi dopo protetto, infatti lui è venuto anche fuori la vagina. Ma avendo iniziato un rapporto non protetto e con qualche piccola eiaculazione c’è possibilità di essere rimasta incinta? Perché ho un ritardo di 5 giorni anche se nel frattempo ho avuto dei piccoli dolori da ciclo ma ad oggi ancora nulla e ho la pancia gonfia. Oppure il ritardo può dipendere dal mio periodo di stress?
In risposta a quanto ha scritto Tittadurate un singolo rapporto l’eiaculazione avviene una sola volta … quindi se c’è stata dopo e protetta molto probabimente non correte alcun rischio ( se non c’erano state altre eiacuzioni nelle ore precedenti)
in ogni caso visto il ritardo puoi toglierti il dubbio facendo un test la mattina appena alzata.
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it<p style=”text-align: left;”>Salve.io ho avuto due rapporti completi non protetti e nei giorni fertili .il 16 e il 18 maggio.ho fatto il primo test(quello che ti rileva la gravidanza 6 GG prima del ritardo) dopo 9 giorni dal primo rapporto il 25 maggio e mi dava negativo.era troppo presto per farlo ?sono già mamma.ho 37 anni. Potrei essere incinta? Ho dei crampetti e nausea. Ma magari è solo fissa o sintomi premestruali ( che non avevo da anni)</p>
Ciao sono un ragazzo,
ho avuto rapporti non protetti con due ragazze a distanza di una settimana. C’è la possibilità che abbia contratto qualche malattia? Nel caso dopo quanto è ragionevole fare dei test?
-
AutoreArticoli