Scusate ho avuto un rapporto non protteto

Community di PeriodoFertile Ciclo mestruale e contraccezione Scusate ho avuto un rapporto non protteto

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alisea11 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • #1109453 Risposta
    Lenny
    Partecipante

Preciso il giorno prima del i ozio dei mie giorni molto fertili ho avuto un rapporto non protetto nel senso e venuto sul inguine ma immediatamente l’ha messo dentro c’è il rischio di una gravidanza???

#1109480 Risposta
    Cristina
    Partecipante

Ciao, le probabilità  di una gravidanza  possono sempre esserci se è  successo subito prima della tua fase fertile.  Ma siamo tutte diverse,  io sto provando d un anno e non arriva quindi penso che concepire non sia proprio  facile!  😅

#1109817 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

ciao Lenny, il rischio c’è  se eri nei giorni che precedono l’ovulazione o nel giorno stesso dell’ovulazione o quello dopo.

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1136975 Risposta
    Domy
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Salve ieri sera o fatto sesso con la mia ragazza nn protetto mentre la stavo uscendo per finire fuori mi sono sentito uscire qualche goccia dentro si può rimanere incinta</p>

#1137025 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Se c’e Stata anche una minima eiaculazione  interna si è possibile (se la tua ragazza è nei giorni fertili)

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1140152 Risposta
    Titta
    Partecipante

Salve, ho avuto un rapporto proprio nel mio giorno di ovulazione (me ne sono resa conto solo dopo, da calendario). Inizialmente è stato non protetto, però poi dopo protetto, infatti lui è venuto anche fuori la vagina. Ma avendo iniziato un rapporto non protetto e con qualche piccola eiaculazione c’è possibilità di essere rimasta incinta? Perché ho un ritardo di 5 giorni anche se nel frattempo ho avuto dei piccoli dolori da ciclo ma ad oggi ancora nulla e ho la pancia gonfia. Oppure il ritardo può dipendere dal mio periodo di stress? 

#1140172 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

durate un singolo rapporto l’eiaculazione  avviene una sola volta … quindi se c’è stata  dopo e protetta molto probabimente non correte alcun rischio ( se non c’erano state  altre eiacuzioni nelle ore precedenti)

in ogni caso visto il ritardo puoi toglierti il dubbio facendo un test la mattina appena alzata.

#1150845 Risposta
    Tati
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Salve.io ho avuto due rapporti completi non protetti e nei giorni fertili .il 16 e il 18 maggio.ho fatto il primo test(quello che ti rileva la gravidanza 6 GG prima del ritardo)  dopo 9 giorni dal primo rapporto il 25 maggio e mi dava negativo.era troppo  presto per farlo  ?sono già mamma.ho 37 anni. Potrei essere incinta? Ho dei crampetti e nausea. Ma magari è solo fissa o sintomi premestruali ( che non avevo da anni)</p>

#1178596 Risposta
    Andrea
    Partecipante

Ciao sono un ragazzo,

ho avuto rapporti non protetti con due ragazze a distanza di una settimana. C’è la possibilità che abbia contratto qualche malattia? Nel caso dopo quanto è ragionevole fare dei test?

#1178627 Risposta
    Alisea11
    Partecipante

Ciao Andrea, si purtroppo se hai avuto rapporti non protetti c è il rischio di malattie…io ti consiglio di parlarne subito con il tuo medico di famiglia o di rivolgerti ad un consultorio dove ti indirizzeranno nel modo migliore….non aspettare…vedi cosa ti dicono… :good:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Rispondi a: Scusate ho avuto un rapporto non protteto

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: