- Questo topic ha 50 risposte, 17 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da fiamma80.
-
fiamma80MembroCiao sono nuova… la gine mi ha prescritto inofolic plus e chirofol. Qualcuna li ha presi? Ma quanto sono efficaci questi integratori??
Nina76Moderatore
Nina76ModeratoreSono contenta che x voi il peggio sia passato. Vedrai che fra poco vedrai il tuo bello positivo :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreMa il suo integratore è un altro. Non avevo nai sentito parlare e costa un sproposito :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoNel tuo caso devi aiutarli con gli integratori ci vuole un po di tempo noi x fortuna il peggio è passato!!!
AnonimoInattivoAnche x la lentezza si ha bisogno delle stesse cose mio marito ora ne ha 27 milioni abbastanza veloci ma molti non sono normali ma una gravidanza normale e molto probabile nel frattempo finiamo i tre mesi cosi torniamo sempre piu normali o xche comunque anche quelli non normali non è detto che non possano feconda re certo quelli lenti e improbabile bisogna aiutarli
Nina76ModeratoreGrazie kikka ma il problema non è lo stesso. Il mio li a normali ma molto lenti. Volevo confrontare gli integratori e i suoi risultati. Ringrazio Se qualcuna mi risponderà :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoCiao ciocca poche normali!ora migliorato e continua speriamo bene
AnonimoInattivoScusate interessa anche a me mio marito ha spermini lenti kikka da voi il problema qual era?le forme normali com erano?? Grazie :^
AnonimoInattivoCiao nina scusa ho letto solo ora, allora mio marito per pochi spermini a luglio scorso inizio ‘ integratori e a su Cembra scorso gonal f punture fatto lo spermiogramma sono triplicati i valori! Ora continua con gonal e ha reintegrato gli integratori,x tre nesi c’è ne ha regalati un po x un mese l andrologo abbiamo spermact più piufertil e prescritto fertifol x i due mesi restanti@!!speriamo bene non le aspetto x il 4!@!!!!
Nina76ModeratoreCiao @fla&gi posso chiederti il nome della farmacia in Line che riesce ad avere buoni sconti??? tra il mio integratore e quello di mio marito vengono fuori circa 150 euro! L’assurdo della cosa è che poi non si possono fare le detrazioni ! :negative:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreCiao @KIKKAKIKKA81 posso chiedere a cosa serve li inntegratori che a preso il tuo marito? E anche se costano troppo? Il mio amore a bassa motilità e ieri la dottoressa li a prescritto un integratore che deve prendere 3 bustine al giorno ma ogni scatola 25 euro x 20 bustine! !!! Verano fuori circa 100 euro mesi . :scratch: ma sono tutti così costosi? :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoScusami non gli prende tutti assieme varia tra questi che ci ha dato il medico!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze ciao baby certo che puoi chiedermi!! Mio marito prende spermact fertylor e più fertil forte più punture gonal f @@!!
DileyyMembroRagazze io vi posso dire che non tutti gli integratori sono uguali. Magari quello che vi ha prescritto la gine, non è quello che fa per voi, e bisogna cambiare.
inoltre dovete prima di tutto capire la causa della vostra cattiva ovulazione o dei vostri cicli lunghi o assenti. Perché se, come nel mio caso, erano dovuti alle ovaie policistiche, bisogna anche stare attenti all’alimentazione… eliminare i latticini… stare attenti all’indice glicemico… si è in sovrappeso, perdere qualche chilo…fare sempre sport… e molto altro…
è una sindrome subdola e bastarda.
e poi c’è tutto l’aspetto psicologico e capire se anche il marito ha qualche problema.
Concludo dicendo che gli integratori da soli possono fare poco. Aiutano Sì e bisogna essere fiduciosi!
Un abbraccio a tutte!! :rose:
babi81MembroIo lo prendo da settembre ’14 i primi effetti positivi li ho visti a novembre. Intanto mi è tornato il ciclo…vediamo se riuscirò a rimanere incinta. Kikka che integratori prende tuo marito? Sempre se posso chiedertelo. 🙂
AnonimoInattivoAiutano se presi per un po di tempo se no non servono a niente minimo quattro mesi@ nello caso era mio marito ad avere bisogno di integratori e non io! Ora diciamo che da parte sua e tutto migliorato con integratori e gonal in poco tempo risultati ottimi! Speriamo bene
AnonimoInattivosono integratori non medicinali quindi per avere “qualche” effetto positivo è necessario attendere almeno sei mesi…. diciamo che quasi tutti hanno la presenza di inositolo chi più e chi meno… servono per migliorare la qualità dei futuri ovuli con la presenza di antiradicali…
Io continuo a prendere FT500 Plus perché ha un dosaggio di inositolo più alto e quindi ne basta uno al giorno. siamo alla terza o quarta scatola… quindi spero che ora qualcosa funzioni…. :good: sicuramente non fanno miracoli… ma un aiuto non fa male…
NicoVMembroAnche io ho il ciclo molto irregolare e utilizzo i canadesi per capire il giorno dell’ovulazione!
ma questi integratori cosa precisamente dovrebbero migliorare?
babi81MembroIo sto predendo il clositol, due bustine al giorno. Considerando che erano mesi che non mi venivano, dopo un mese e mezzo di assunzione è tornato il ciclo….poi ha saltato un mese….e poi sono arrivate. Spero vivamente che si regolarizzino un po’ perchè è impossibile riuscire ad azzeccare l’ovulazione!!! Ufff 😥
tadaoPartecipante@NicoV sono perfettamente d’accordo con te!! Come si fa veramente a valutarne i benefici??a volte credo che tutti questi integratori siano solo “psicologici”… così come credo che a volte riponiamo in essi troppo speranze!!! Appena iniziai a prendere l’ft500 mi aspettavo grandi risultati, che stanno tardando ancora ad arrivare e il giorno in cui arriveranno, non so effettivamente se l’integratore sarà stato decisivo o magari è stato solo un caso….per ora sono le case farmaceutiche a gioire dei risultati…
questa discussione l’ho aperta appunto per raccogliere,in base alle esperienze avute, le opinioni di tutte….
visto che siamo qui quasi tutte le lo stesso motivo, Buona caccia alla cicogna!!!!! :yahoo:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
NicoVMembroUtilissimo post!
io sto prendendo redestop da 4 mesi ormai e non ho notato grandi cambiamenti, ho sempre il ciclo ogni 50 giorni e speravo vivamente mi riducesse i tempi ma non funziona. Forse come dite voi aumenta leggermente il muco ma può essere un sintomo di buon funzionamento? Come valuto se è un prodotto valido e che effettivamente mi aiuta?
AnonimoInattivoRagazze a me è stato appena prescritto INOFERT combi, una pillola la mattina e 1 la sera.
Il mio ciclo è regolare, non ho problemi alle ovaie ne altro, il mio maritino ha i soldatini lenti però, il ginecologo dice che può essere un aiuto in più…speriamo!
Voi avete esperienze con questo integratore?
tadaoPartecipante@fla&gi non ci resta che aspettare…. ;-)…i nostri pesciolini arriveranno!! si stanno solo facendo desiderare!! :heart:
@scarabea84 lo scambio d’informazioni ( soprattutto in questo periodo della mia vita) lo trovo indispensabile….santo forum…santo subito…
ma perchè gli ‘sti integratori li vendono a confezioni da 20?? non capisco…Chirofert da 20, Ft 500 plus da 20, Redestop da 20….bhà…
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)