Simona cara scrivendo in pvt vedo solo io che ho aperto la discussione.
Non so se sei sul topic giusto e perché hai scelto il centro estero Sagrada Familia.
Leggo nelle tue parole il vostro più completo sconforto e smarrimento. Vorrei dirti che sarà facile ma se siete approdati nel mondo della PMA sai già che è tutto difficile.
Però non dovete assolutamente dimenticare che prima di tutto siete già una Familia. Nel momento in cui vi siete scelti per la vita, nel bene e nel male, Sempre!!!
Tuo marito ha un problema questo è vero ma non è tra più terribili.
Noi per arrivare alla nostra Magia ci abbiamo messo quasi 5 anni. È stato un percorso difficile, doloroso e triste che però ci ha unito ancora di più.
Anche mio marito come il tuo per tanto tempo si è sentito il peso del difetto ma personalmente ho lottato tanto per fargli capire che semplicemente “Siamo Fatti Cosi”. Siamo belli proprio perché imperfetti e ognuno di noi ha la sua storia. Quando dopo 4 anni e più alla fine dell’ anno scorso nel nostro ultimo tentativo in omologa abbiamo ricevuto la nostra diagnosi lo sconforto è stato grande. Da quello però siamo rinati e il nostro cuore ha spalancato il portone dell’ eterologa. Oggi sono al sesto mese di gravidanza di nostro Figlio💙
Ti invito a leggere con tuo marito il mio post “Un viaggio inaspettato verso la nostra Magia ” lo trovi sempre su fecondazione assistita ma nelle discussioni sotto.
In Voi e per Voi troverete la Forza. Credete prima di tutto in Voi come Coppia come Familia perché è questo che già siete. Credete in Voi come genitori perché solo una Mamma e un Papà trovano la forza per affrontare tutto questo :heart:
Vi abbraccio forte forte 💙🍀💙
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi