<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ciao a tutte! Mi reinserisco in questo gruppo, riprendo il mio percorso di PMA.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ieri pomeriggio ho avuto delle piccole perdite, prima rosa, verso sera rosso vivo, non abbondanti ma mi sono abbastanza preoccupata.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Decidiamo di andare in PS e li non avevo più perdite. Dalla visita ginecologica mi confermano che non ci sono perdite in atto, ma dell’eco non sono riusciti più a vedere il battito. Mi dicono aborto interno.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Oggi pomeriggio ho la visita con Gastaldi, che ovviamente confermerà quanto detto in PS, vediamo cosa mi consiglia di fare.</p>
Sicuramente dai prossimi mesi ricomincerò con la stimolazione sperando funzioni di nuovo e che sarà la volta buona!