Io sono talmente serena che quasi mi sento in colpa.
:scratch…ed e la prima volta che ne metto solo uno.
Va beh dai forse sono così serena pe che ho già deciso che se non va si rifà subito o forse perché so che era fratellino di Gregorio e non può non essere forte come lui.
Va beh cmq sono solo al secondo giorno, ieri ho avuto le stesse vertigini che ho avuto con Gregorio ma mi sembra strano e presto….infondo hanno trasferito un embrione scongelato di 10 cellule.
Ho già prenotato gli esami del sangue e come con Gregorio li faccio l 11 giorno perché noi siamo sempre stati convinti che attaccassero ma non resistessero. E questo ci ha portato a questa tradizione :wacko: sciocca ma per noi rassicurante.
Il 20 febbraio saprò qualcosa con Gregorio erano 22 il valore delle beta e un giorno sì e uno no ho fatto gli esami vedendole crescere come da tabella.
<p style=”text-align: left;”>Luna in bocca al lupo e buon inizio di cammino </p>
Nani se non riesci ad essere serena sii fiduciosa nella amore tra te e tuo marito o compagno io con Gregorio ho fatto così ho immaginato tutti i momenti belli e pieni di amori e a loro lo sono aggrappata immaginandone li anche mentre gastaldi mi trasferiva gli embrioni