Esatto a lei aveva detto dhe a destra e due a sinistra! Eh dipende xk un paio x me sono piu di due hahahaha poii va beh ducono che basta anche uno solo x rimanere
Più che superficiale credo che il problema sia che non ci conosce e non ricorda quello che dice da una volta con l’altra perché non fa una sintesi dell’incontro scritta in una qualche cartella medica.
Tutte le volte devo fargli il riassunto della mia storia con lui..
Quanti cicli di stimolazione fatta, fivet, riserva ovarica..
Non so che dire. Alle volte ho la sensazione che sia un po’ superficiale su certe cose, confrontando varie esperienze e le poche conoscenze che ho da quasi laureata in medicina.Però’ non mi permetto di dire niente perché non sono un ginecologia e non avrebbe questa fama se non fosse bravo.
Si solitamente lo danno quando hai perdite in gravidanza. La ragazza che mi parlò di Gastaldi non riusciva a rimanere incinta 3 anni fa e le aveva prescritto solo progesterone e così il mese stesso ci è rimasta. Si vede che lui studia caso per caso e nelle vostre situazioni non ha ritenuto necessario prescriverlo.
Si può capire da ciclo irregolare ma anche nella difficoltà a rimanere incinta. Se manca progesterone la gravidanza magari si instaura ma non va avanti. Me lo spiegò la mia ginecologa quando parlammo dei vari problemi di fertilità.
Ragazze eco fatta! Stasera gonal e domani ovitrelle ! Oggi molto carino gentile lui.
@bride ho provato a chiedere dei follicoli mi ha detto sono un paio ma di non fissarmi. Buona giornata ecco hahahaha
Me lo sono chiesta anche io…nemmeno post iui mi ha prescritto progesterone, ma senza farmi analisi o altro: quindi magari sono carente e nemmeno lo so. E non so nemmeno quali possano essere i sintomi se si è carenti
Come mai con fivet e icsi fa fare progesterone e con iui no?
Che poi per carità, ne ho già a sufficienza delle mie di nausee e dolori al seno, ma mi chiedevo da cosa dipendesse il farle o meno
Ah perfetto.. praticamente l’eco fivet è la mia prima visita pre fivet.. Gastaldi deve divertirsi un mondo a farmi fare le cose in quindici giorni perché cambia idea da un momento all’altro…
Allora oggi quando chiamo metto in apountamento anche il test…