Esatto @Lally88, il prericovero dipende: dipende dal numero di persone in generale che lo fanno quel giorno per i vari interventi in Città di BS, e dipende anche un po’ da come va la mattinata a Gastaldi, in base agli interventi che fa lui quella mattina (tra i vari step del prericovero c’è anche il primo monitoraggio con lui, e te lo fa in base a quando finisce i vari pick up e transfer del giorno.. che iniziano alle 6.30/7). Anche io avevo finito all’epoca intorno a 12.30/13, ma ci sono ragazze che già alle 10.30/11 avevano finito magari.
Il prericovero e primo monitoraggio lo fai tra il 7^ e il 10^ gg di ciclo, e poi farai i vari monitoraggi, magari post prericovero può essere solo uno, o magari due.. e ti programma il pick up.
Io sono un caso a parte perché il decapeptyl mi aveva fatto proprio saltare in ciclo e non mi è più tornato. Solitamente tarda qualche giorno dopo la puntura di decapeptyl.. Quindi indicativamente dal decapeptyl al pick up potrebbero passare 2/3 settimane, dipende come reagisce il corpo. Dopo il pick up, il giorno stesso alle dimissioni, ti dice già il giorno del transfer (2/3 gg post pick up).
Quando inizi???💪🏻💪🏻