Brava Lorenza, così carica e combattiva ti voglio!! :yahoo: Ottimo per lo sport, non puoi che trarne benefici! Però finché non le vedi.. puoi sempre sperare :rose:
Io tb a 37 (ieri e l’altro ieri 36.9), speriamo si mantenga alta.. ma da domani mi sa che non la misuro più fino al verdetto.. perché se poi scende vado in paranoia 😉
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno :heart:</p>
Io sto bene, mi sono presa questa domenica di relax! Ieri brufolozzo da ciclo, quindi rosse in arrivo ma devo dire che mi sento carica per settembre :yahoo: anche se ho deciso di ricominciare con un po’ di sport per stare meglio fisicamente! Incrociamo🤞🤞
La dottoressa mi ha detto di far così, 5 di clomid poi di fermarmi tre giorni e dopo i tre giorni di iniziare con il progeffik per 14 giorni… per me e tutto nuovo e adesso leggendo vedo che molte altre lo hanno fatto in modo diverso perciò non saprei… mi fido della mia gine perché è stupenda… poi comunque il test di ovulazione fatto un’ora fa ha dato segni positivi , in più sto prendendo comunque anche L’acido folico
Nena ho controllato sull’app, ho sticcato altri tre giorni, perché sebbene non in picco me lo dava ancora alto!
<p style=”text-align: right;”></p>
Ciao Fede!! Prendi il progefikk già prima della ovulazione?
Ciao anche io sto cercando con il mio compagno il primo bimbo, da un anno e mezzo, alla fine con la mia ginecologa abbiamo optato per il clomid perché non avevo ovulazioni… ho iniziato il 18 di questo mese ed ora sono al quarto giorno di progeffik e il test di ovulazione fatto oggi segna positivo… al 10 di settembre ho il test di gravidanza… speriamo bene 🤞🏻
Lorenza siii ne ho in abbondanza 😉 ne avevo presi 50 da amazon quindi lì farò ancora per alcuni giorni! Voi di solito dopo l ovulazione per quanti giorni li fate gli stick?
Ragazze voi i stick ovulazione quando smettete di farli? Cioè giovedì ho avuto picco quindi pendo si aver ovulato ieri.. prima ho fatto uno stick e la seconda liena in effetti è appena visibile.. quindi smetto di farli o li faccio ancora per alcuni giorni? :unsure: