- This topic has 6,043 risposte, 97 utenti, and was last updated 2 years, 11 months fa by Fefi.
-
GiadaParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiccia non mollare la speranza… Se il tuo compagno ha risolto i problemi ora dovete solo darvi tempo! Noi tifiamo per voi!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Stella cadenteParticipantNiente ragazze, sicuramente lo stick era fallato , stamattina L ho rifatto ed era bianchissimo
Non le aspetto per martedì
FedeParticipantMi compiaccio della mia tb ma non ci spero proprio, perché ho tutti i sintomi della pms, quindi seno dolente, ieri mal di testa, candida sparita (sintomo di calo di estrogeni).
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
BiancospinoParticipantUn accenno di linea si vede. Speriamo sia vera!
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019
FedeParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiccia forza, speriamo con te. ❤️
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Stella cadenteParticipant
GiadaParticipant
Stella cadenteParticipantRagazze, ho fatto uno stick di gravidanza, anzi ne ho fatto due di due marche differenti e in uno intravedo una leggerissima linea , ma davvero lèggerà , non è mai successo

FedeParticipantIo sono al 12 po, credo. Tb sempre 36,8 sopra cover line, oggi seno pesante e candida sparita da qualche giorno. La mia candida solitamente segue i cicli ormonali, quindi penso di non poterci sperare nemmeno questa volta. Le perdite gialline non mi fanno ben sperare. 😅
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Stella cadenteParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCrepi🤞🏻🍀
Comunque oggi 11po ieri notte pensavo mi stesse arrivando il ciclo , dolori fortissimi alle ovaie e reni , sto ancora prendendo il progesterone però
GiadaParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteIn bocca al lupo Ciccia!!!
Stella cadenteParticipantIn risposta a quando ha scritto GiadaNon so più se la faremo, tra pochi giorni abbiamo L ultimo colloquio in cui dobbiamo portare tutti gli esami fatti questi mesi, il mio compagno però nel frattempo è guarito, gli spermatozoi ora in teoria funzionano

GiadaParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiccia, ma tu quando la farai?
MargieParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteMamma mia spero che non sia così altrimenti devo convincerlo a fare un’eco
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Stella cadenteParticipantIn risposta a quando ha scritto GiadaTi capisco , noi abbiamo fatto tutti gli esami pre PMA e sono voluti quasi 3 mesi per avere tutti gli esiti , uno stress incredibile

Stella cadenteParticipantIn risposta a quando ha scritto MargieNoi abbiamo scoperto il varicole e quindi la teratozoospermia solo perché io mi sono imposta e ho prenotato tutte le visite, perché seocndo il ginecologo era troppo presto per preoccuparsi , figurati che il mio compagno non aveva nessun tipo di dolore che potesse far pensare a un varicole di 4 gradi

MargieParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteNon so ha iniziato solo la cura di integratori
GiadaParticipantIn risposta a quando ha scritto BiancospinoBrutto quanto prima della cura…
Adesso sto cercando di prenotare i vari esami pre PMA, ma non vi posso dire che fatica… I medici di base non sono in grado, i tempi sono stretti, il covid non aiuta… Stamattina non sono riuscita a fare il tampone vaginale perché il contenitore non era quello giusto (cambiava poco e la pipí è sempre quella) e la richiesta era quella rossa anziché quella bianca… Lo farò, spero la prossima settimana, ma anche solo qualche giorno di ritardo può crearci problemi! Vorrei solo urlare…"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Stella cadenteParticipantIn risposta a quando ha scritto MargieCiao cara, praticamente com era il mio compagno prima dell intervento di varicole, ma ha problemi di varicole??

MargieParticipantIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiao Ciccia purtroppo bassi quelli buoni al 2% gli altri forme anomale😔
BiancospinoParticipantIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao Giada! Ma posso chiederti quanto tremendo?! E comunque, ieri, a me hanno detto che per una ICSI “ne bastano tre in croce”. Bisogna fare le cure per migliorare il seminale il più possibile, ma poi si fa con quel che si ha. Capisco che stanno arrivando tante brutte notizie. Spero tanto che ne arrivi una buona per trovare la forza di continuare il percorso ❤️
FedeParticipantIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao Giada. Posso solo immaginare le tue sensazioni. Un abbraccio!
GiadaParticipantBuongiorno ragazze… Noi venerdì abbiamo avuto l’esito del seminale… Ancora tremendo dopo 4 mesi di cura… Non vi posso dire come stiamo… Adesso attendiamo che la ginecologa e l’andrologo si consultino per capire cosa fare… In pratica noi possiamo sperare nel miracolo della medicina, ma non prima di un anno visto che in mezzo ci deve stare il mio intervento…
Per fortuna nel fine settimana siamo stati al lago di Como per il compleanno del mio compagno e ci siamo distratti un po’!
Io in questo momento vedo tutto nero… Non riesco a essere ottimista…
Faccio l’intervento perché serve per la mia salute, ma non riesco a pensare che la PMA vada a buon fine visto che sta andando tutto davvero storto… Forse ho solo bisogno di tempo…"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
FedeParticipantIn risposta a quando ha scritto BiancospinoBiancospino, dai forza anche a me.
Io ormai non ci spero più, in realtà prendiamo i tentativi sul ridere. Ho come la sensazione che finiremo in pma anche noi, lo sappiamo, ne siamo consapevoli.
Al momento io sono forse al 10 pm, il ciclo dovrebbe essere vicino a circa 4 giorni. Sembra che l’ovulazione sia stata ottimale questo mese.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
BiancospinoParticipantCiao ragazze! Oggi io e il mio compagno abbiamo fatto il primo colloquio al Centro PMA dell’ospedale della nostra città. Dobbiamo fare esami genetici e poco altro e poi ci mettiamo in lista per Fivet/ICSI. C’è una lunga attesa, si parla dei primi mesi dell’anno prossimo. Ma nel frattempo si continua a provare con convinzione, cercando anche di migliorare il liquido seminale. Se qualcosa si muove, non è escluso che proviamo anche le IUI, oltre che naturalmente. La cosa importante più di tutto, però, è che ci siamo sentiti davvero in ottime mani.