Io sono d’accordo con te.
Ragazze, cambiando argomento e parlando di teorie un po’ affascinanti e mistiche sul concepimento, sembra che noi donne raggiungiamo le massime possibilità di concepimento nel giorno in cui la luna e il nostro ciclo si trovano nella stessa fase in cui si trovava la luna nel giorno della nostra nascita.
Secondo questa teoria affascinante (e ormai le sto provando tutte), io dovrei essere una da ciclo da Luna Rossa (quindi sanguinamento quando è piena) e massima fertilità in luna calante. Non proprio l’archetipo della madre.
Comunque secondo questa affascinante teoria, riguardando tutti i vari tentativi, ho avuto la metà delle chance. 😀 quindi posso fare finta che io stia tentando da solo mezzo anno? 😀
A parte gli scherzi, ho ricominciato con la tb e ricompro i conceive plus, sprecati in un ciclo anovulatorio.
Mi sapreste dire se vale la pena spendere per gli stick clear blue?
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali.
Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞