- This topic has 6,043 risposte, 97 utenti, and was last updated 2 years, 11 months fa by Fefi.
-
VickyParticipantIn risposta a quando ha scritto Elisaè possibile che l’unico rapporto buono sia stato il 4 settembre durante la prima notte di nozze. Ho il dubbio se ho ovulato il 5 o il 6 e se avessi ovulato il 6 l’altro rapporto “buono” è stato il 1 e non ci conto molto.
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto VickyAuguri Vicky.. Svelaci il tuo segreto 🙏🏼🙏🏼
Mi è arrivato oggi il termometro per la tb.. Da domani iniziamo a misurare.. E quando mi finirà il ciclo, inizierò a fare “ginnastica” a giorni alterni..
VickyParticipantSta mattina test positivo secondo lui sarei incinta di 1-2 settimane. Sono emozionata e terorizzata allo stesso tempo. Domani farò le Beta e se vanno bene lo dirò ha mio marito.
Vi terrò aggiornate.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
Stella cadenteParticipant
GiadaParticipantIn risposta a quando ha scritto BiancospinoIn bocca al lupo Biancospino… Non farti influenzare dalle altre storie… Affronta la vostra un passo alla volta!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
BiancospinoParticipantCiao ragazze! Io sono al conto alla rovescia per la prossima visita al Centro PMA. Credo che in quell’occasione saprò meglio tempi e modi di intervento. Ho paura di brutte notizie che possano venir fuori da un momento all’altro (per quanto, in teoria, siano già state tutte incassate) così come ho paura che la Fivet/ICSI sia l’inizio di nuove delusioni invece che di successo. Tornerò a trovarvi quando avrò buone notizie! Non vi nascondo che navigo il Forum anche in altre sezioni ma non sono certa che venire a contatto con così tante storie – non sempre facili e felici – possa far bene al mio percorso, che sarà unico per me e il mio compagno. A presto!
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019
ValentinaParticipantIn risposta a quando ha scritto GiadaNel senso che i prossimi mesi magari avrò un ciclo più abbondante e doloroso
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.
GiadaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValentinaPerché dici così Valentina?
ValentinaParticipantQuesto primo ciclo dopo l’abborto si sta rivelando abbastanza normale niente dolori e mi viene da sperare che anchenei prossimi mesi i cicli saranno così, anche se temo che il destino potrebbe farmela pagare con gli interessi.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.
Annalù87ParticipantComunque anche io qualche giorno fa ho sognato di essere incinta… Mi sono svegliata tutta carica di ottimismo, convinta che fosse un segno del destino, invece NIENTEEE!!!!
E’ che ci penso talmente tanto durante il giorno che il cervello continua a pensarci anche quando dormo. Sta diventando un incubo.
GiadaParticipantAnnalù come ti capisco…
Annalù87ParticipantIn risposta a quando ha scritto GiadaIo sono a 12 po, questa mattina ho fatto un test precoce perchè devo iniziare l’eparina appena ho il positivo (ho avuto 2 biochimiche in 3 mesi) quindi prima lo so e meglio è, ma era bianco che più bianco non si può, nonostante il seno dolente.
Dovrebbero venirmi giovedì, sono un po’ demoralizzata, attorno a me basta che ci facciano un mezzo pensiero e sono incinte.
GiadaParticipantBuongiorno ragazze! Come state? Io oggi nervosetta… Il tempo non passa mai e l’attesa del mio intervento è snervante… La gravidanza della mia collega non aiuta…
Qualche notte fa ho sogno che in attesa del mio transfer mi prestavo come “utero in affitto” per una coppia omosessuale che durante la gravidanza si separava… Io però pensavo che se era andata bene quella fecondazione poteva andare bene anche la mia! Che fatica ragazze…"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Annalù87ParticipantIn risposta a quando ha scritto ElisaIo ho provato il Conceive, è un buon lubrificante, ma non fa i miracoli. Le due gravidanze finite in biochimiche che ho avuto, le ho ottenute senza. Quando ho usato il Conceive, nulla di fatto purtroppo.
ElisaParticipantsperiamo, se non dovesse andare bene nemmeno questa volta, ho deciso di comprare sia ii termometro per la TB e il conceive plus. Qualcuna di voi lo hai mai provato?
FrancyParticipantIn risposta a quando ha scritto ValentinaE’ vero, anche io adesso non vedo l’ora che arrivino le rosse, dopo mesi passati a sperare che non arrivassero. Sembra anche a me di iniziare a riconoscere i sintomi della sindrome premestruale ma ho paura di illudermi…
Elisa io mi sono accorta di essere incinta per via del seno molto dolente, del gran sonno e del… reflusso! Credo che ognuna di noi poi sia diversa, incrocio le dita per te!
Not All Who Wander Are Lost ✨
ElisaParticipantCiao a tutte,
sono nuova, ho 31 anni ed io e il mio compagno stiamo cercando di avere un figlio da gennaio di quest’anno, all’inizio non avevamo rapporti mirati, ma da 4 mesi stiamo facendo i “compitini”..
Sono al 7 po, come ogni mese sento dei sintomi che probabilmente non preannunciano una gravidanza.
Da due giorni ho delle perdite cremose lattiginose, secondo voi potrebbe essere un sintomo? Inoltre è da 4 giorni che ho tensione al seno oltre che sento tipo delle scossette alle ovaie ogni tanto che durano pochissimi secondi. Mi sembra di impazzire! Anche a voi succede?
ValentinaParticipantSta sera mi fanno male i capezzale, spero sia la sindrome premestruale. Strano dirlo quando si è in cerca.
ValentinaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancyCiao, anch’io in attesa del capoparto. Aborto ad agosto, ma niente raschiamento
FrancyParticipantCiao a tutte,
mi unisco timidamente a voi. Sono sposata da 7 anni ma, a causa di problemi di salute di mio marito, abbiamo iniziato la ricerca solo quest’anno. A luglio ho avuto un aborto interno ritenuto con successivo raschiamento e ora sono ancora in attesa del capoparto. Il gine dice che è tutto ok ma che se non arriva in una settimana dovrà darmi qualcosa per sbloccare la situazione… pensieri su pensieri e io che vorrei solo ritornare a provarci! Come Valentina attendo di cogliere i segnali della sindrome premestruale…Not All Who Wander Are Lost ✨
ValentinaParticipantBuongiorno, sta notte ho sognato di aver ovulato e di aver “rilasciato” tre ovuli. AH ah, ah.
A livello fisico sto bene niente sindrome premestruale almeno non per adesso.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.
BiancospinoParticipantCiao a tutte e benvenute alle ragazze nuove! A chi ha avuto già un test positivo, auguro di cuore di vederlo di nuovo presto e che rimanga tale per nove mesi. Carmen, a te auguro che la
PMA funzioni al primo tentativo (così come lo auguro a me nel prossimo futuro… ). E a Vicky, auguri per il matrimonio! Goditelo tutto e non pensare agli stick 😉In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019
VickyParticipantOggi alle 16 ho fatto lo stick e segnava picco tra un po’ ne faccio un altro. Domani non credo che ne farò. Penso che non avrò il tempo.
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
ValentinaParticipantBuongiorno, io ho notato che ho un po’ di muco cremoso in questi giorni… mi chiedo se l’ovulazione può esserci già stata, forse avrei dovuto provare a fare gli stick…
VickyParticipantUn giorno al matrimonio!
Più tardi faccio uno stick e vediamo com’è… spero di riuscire ad avere un rapporto oggi. Questo mese senza volerlo gli stiamo avendo ogni tre giorni e questo un pochino mi preoccupa e se non riusciamo a coprire bene? domani ci sposiamo e avremo voglia o saremo stanchi?Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.