- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da helymarc.
-
AnonimoInattivo@ziamar22 si può desiderare si il ciclo… Ti sono vicina cara, che ti ha detto il gine??
@lisam85 mi raccomando cerca di stare a riposo e senti il gine che dice, la prossima visita per quando è stata fissata?
Un abbraccio care, siete nei miei pensieri :heart:
CucucciaPartecipante@lisam ma il gine cosa dice? Ma sei sicura che il corpo luteo si possa spostare con uno sforzo?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@casaparadiso ho riletto il tuo post del 14 gennaio..so la tua storia simile alla mia.forza provaci ancora un pò e magari poi vai mirata io ti capisco e quando ti senti i minuti scorrere cosi velocemente incominciano a tremarti le gambe e non solo. .ma l’ansia non aiuta ricordatelo comunque ci sei rimasta incinta per ben 2 volte
AnonimoInattivo@casaparadiso io ne 41 di anni e visto che era 1 anno di tentativi mi ero messa in lista per l’inseminazione. .a ottobre iniziato con il clomid perchè una sorte di stimolazione è necessaria e forse quello o la biochimica di agosto a novembre sino rimasta incinta anche se 8 gennaio in sala operatoria per il raschiamento…non so cosa farò ora..ma visto l’età appunto non so se starò aspettare ancora molto o riprenderemo questo percorso. .tu @casaparadiso da quando ci provi non ricordo hai avuto as?
ziamar22MembroCiao ragazze! GamaCo grazie per il tuo abbraccio! È sempre molto gradito….oggi alle 18 vado di nuovo dal gine che mi dirà come sono i miei dosaggi ormonali.. speriamo che siano ok che mi evito un po di ormoni! Ciclo ancora nisba in più sono due notti che sono un po insonne….io mi racconto che è sindrome pre mestruale! Ma si può desiderare tanto il ciclo?
lisam85MembroCiao. Purtroppo non bene! Stanotte ho avuto un forte dolore al fianco destro a livelli intestinale e purtroppo nello sforzo per andare in bagno la cisti forse si è mossa troppo e ho dolori atroci al basso ventre. Ammetto che mi sono spaventata da morire perché pensavo fosse scoppiata invece poi restando a letto è calmato un po ma non passa del tutto sono rimasta tutta indolenzita!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoImmagino cara ma ricordiamoci l’obiettivo 😉 , poi la nostra strada è stata più impervia quindi credo sia normale essere più stanche… Ti capisco perfettamente cara :heart:
AnonimoInattivo@GaMaCo grazie mille….speriamo bene! più che abbattuta sono stanca….. :bye:
AnonimoInattivoNon so se servono a qualcosa a me sono servite per capire la mia fl e quindi conoscere meglio il ciclo, poi ovvio basta non fissarsi troppo sulle cose 😉
Non ti abbattere cara, vedrai… arriverà quel positivo, magari ci metteremo di più o faremo una strada diversa ma mai arrendersi :rose:
AnonimoInattivo@GaMaCo non ci ha dato un numero di tentativi….a dicembre ci ha detto provate e vediamo…a gennaio non è andata e volevo capire fino quando provare…..è snervante tutta questa attesa …… questo messo ho fatto gli stick (anche se il fine dice che non servono a nulla)….
:scratch: :scratch:
AnonimoInattivo@casaparadiso purtroppo non ti so aiutare ma forse trovi qualche forumina che sa aiutarti in altre sezioni 😉
Quindi secondo lui quanti tentativi dovreste fare in termini di mesi prima della IUI?
AnonimoInattivo@GaMaCo Grazie. il mio Ginecologo visto la mia eta (40 anni) ci ha detto ho al beccate subito o soltanto vi rimane mettervi in lista per la fivet….. :wacko: :wacko: e non penso proprio che noi la faremo…ma l’IUI è senza stimolazione ormonale….e ci pensavo che forse se non la becchiamo….ufffff!
AnonimoInattivoRagazze :heart:
Nessun esperienza di IUI…
@lisam85 come va?
@ziamar22 abbracci mega per te :heart:
AnonimoInattivoGrazie @Skyt lo proverò. Almeno so che non sono l’unica ad avere questi pruriti terribili…. 😥
SkytPartecipanteciao @casaparadiso, io ho risolto il problema utilizzando il sapone intimo MICOSCHIUMA.
Direi ottimo!
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivociao a tutte….sono al 4 po e sarebbe bellissimo che questo mese fosse andata bene… per prima mi è tornato il prurito terribile esterno che avevo mesi fa…fatti i tamponi e risultato nulla…secondo il ginecologo forse glia assorbenti…cmq è insopportabile e non so più che fare…. (un altro tampone???) 😥 😥 😥 😥
qualcuna di voi a esperienza sulla IUI ?
Nina76Moderatore@lisam85 grazieeeeeeee :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
lisam85MembroNina certo che siamo tutte con te. Ti capiamo benissimo! L’ ansia delle beta è tremenda infatti la mia Gine me le ha fatto fare solo 2 volte per escludere la geu e basta. Dai coraggio e stasera pregherò anche per te!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
Nina76ModeratoreGrazie @GaMaCo @titinafarfallina e @RosaDeiVenti :heart:
RosaDeiVentiMembro@irene sono contenta che le cose stiano proseguendo tranquillamente, immagino non sia piacevole questo riposo forzato ma vedo che lo vivi abbastanza serenamente e posso dirti, sorridendo con tenerezza e da mamma, goditelo perchè poi non sarai più padrona del tuo tempo, anche quando sarai distrutta potrai dormire sono quando Gabriele te lo concederà. Anche se è la fatica più dolce.
@titina ci siamo solo incrociate nelle mamma di luglio, ho letto qualcosa di te e sono davvero contenta che le cose stiano proseguendo bene. Il fatto che succeda a voi dà speranza e fiducia che tocherà anche a me.
@nina ci hai creduto cercandolo questo piccolo guerriero, credici adesso che c’è e dagli fiducia, vedria che resterà con te.Sono mamma di Arianna Zoe (12 anni) Aurora Febe (8 anni)
titinafarfallinaMembroNina…sono con te e con il tuo piccolo guerriero…ti abbraccio forte forte!
AnonimoInattivo@nina76 mi unisco alle preghiere per il tuo fagiolino che è già un super combattente :heart:
buona domenica care :rose:
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :bye: e grazie del supporto ragazze @Mgana ho fatto il prelievo dopo tre giorni e non due tesoro :scratch: @Rummulina non so cosa dirti cara spero tutto si risolva alpiù presto :rose: @Irene ciao mi sa che finalmente il problemino del maritozzo sia risolto era ora 😉 ragazze ieri ho fatto una visita il gine ha confermato la gravidanza e purtroppo anche che le beta sono bassissime e quindi devo riperli x altre 3 volte fino il 6 quando avremo la seconda visita prima che lui vada in ferie e solo li si potrà dire qualcosa di buono o meno. Bisogna osservare la crescita delle beta nel frattempo due ovuli di progesterone alla sera x aiutare il mio piccolo combatente :heart: , acido folico e tante ma tante preghiere :yes: io cmq ho deciso di vivere questi giorni uno alla volta, senza tanto stress e ansia, mi permetterò di essere felice mentre aspetto di sapere ciò che il Signore ha riservato x noi. Un abbraccio a tutte e una buona domenica :rose:
IrenePartecipanteLisa dai, andrà tutto bene stavolta! Cerca di essere positiva!
Nina, ma di nuovo? Complimenti sei fertilissima!
Io sto sempre a letto e mi annoio tanto. Ma il sacrificio vale il premio finale!
Gabriele è grande e in salute ringraziando il cielo, e il mio corpo messo in posizione orizzontale pare che regga bene.
Quindi pazienza!Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)