- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da helymarc.
-
AnonimoInattivoBuongiorno care,
Mallory tu come sei messa come tempistiche? Devi sottoporti al laser?
Si li faccio ma sono davvero propensa a credere che sia stata una questione di grande sfortuna… Mi tolgo comunque qualche dubbio 😉
AnonimoInattivo@Giusy104 tu hai dato tanta positività a questo gruppo..non ti ho più sentita..sicuramente avrai partorito dacci tue notizie 😊
AnonimoInattivo@gamaco io esami per la trombofilia fatti a marzo ho un valore alterato come scrissi e quindi devo ripeterlo il 5 maggio @casaparadiso domani mattina fai subito un test @Elisa come ti capisco io sono contornata da donne in gravidanza ed io, ma prendiamola a ridere ragazzw qui sono in ottima conpagnia con continui intoppi ..davvero questo sogno si sta trasformando a tratti ib un incubo 😢a maggio dovrò essere pure operata al collo dell’utero per quella dannata lesione chiamasi esattamente neoplasia😱
AnonimoInattivoCasa intendevo se avevi monitorato ovulazione 😉
Elisa visita bene, niente raschiamento e sfilza di esami 😱😱
Esami per la trombofilia, ormonali e tampone.
Aspetto il prossimo ciclo e riparto.
BarbyF.83Membro@Elisa stai tranquilla e vedrai che ce la faremo anche noi! Anche io sono circondata da donne in attesa e tengo i nervi saldi anche quando la domenica a pranzo mia suocera mi fa elenco di tutte quelle incinte che conosce!!!@GaMaCo mi dispiace tantissimo e spero tu possa ribeccare presto la cicogna @casaparadiso anche a me sta succedendo la stessa cosa! 2 gg di ritardo, sintomi da ciclo ma piccole perdite marroncine non capisco … mai successo … aspetto …
ElisaPartecipante@gamaco fatta la visita?com’é andata?
nella disgrazia spero per te che tu sia riuscita ad espellere tutto di tuo così da evitare il raschiamento..guarda dove mi trovo io!un limbo..sto uscendo di testa!
volete la ciliegina?!oggi la mia collega mi ha detto di essere incinta..sono crollata!oltretutto scadenza vicino la mia..lei 05/11,io sarei stata del 10/11..ci ha pure messo 3 mesi insignificanti,altro che i miei 9!
non so se ve l’ho già chiesto ma non ho ancora capito bene..i 30/40 giorni per il ciclo dopo il raschiamento li conto dal primo intervento o dal secondo?
ieri,a distanza 18 giorni dal secondo raschiamento,ho trovato muco,anche giallo, sulla carta..oggi meno ma di nuovo..secondo voi cosa puó essere?le perdite post raschiamento le ho avute,poche,per 7 giorni poi pulitissima fino appunto a ieri..
Sono mamma di Linda (8 anni)
AnonimoInattivo@GaMaCo scusa che cosa vuoi dire con sei certa dell’ovetto?
grazie :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoCasa si, ti conviene fare un test, io ho avuto entrambe le volte spotting marrone che pensavo fosse inizio del ciclo e invece non lo era… Ma sei certa dell’ovetto?
AnonimoInattivoragazze io sono molto confusa….ormai aspettiamo per l’IUI ma nel frattempo continuiamo a provare….ma nulla….
Sono all’estero e durante il weekend ho avuto delle perdite marrone che ho attribuito all’inizio del ciclo che sarebbe stato oggi, ciclo non arrivato e macchie finite…mi è venuto il panico…..ma che cosa vuol dire?
per di più nel caso (non credo) sia incinta dovrei prendere dei medicinale per la mutazione MTHR….
che faccio un test? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo@Gamaco mi dispiace da morire….auguri e pazienza
AnonimoInattivoIeri mattina macchia scura dopo la pipì quindi corsa al pronto soccorso, visita a 7 settimane con camera, sacco vitellino ma nessun embrione, nel frattempo la macchia era diventata rosso vivo.
A casa si trasforma in perdite quindi ciclo con dolori forti da ciclo…
Purtroppo è andata così, ci credevo un po’ di più ma purtroppo sappiamo bene che se non deve andare non va… Poi noi non lo avevamo ancora detto a nessuno giusto per evitare la trafila della scorsa volta…
Domani ho la visita chiederò sicuramente qualche esame in più.
Un abbraccio ragazze e grazie di cuore ❤
Nina76Moderatore@GaMaCo che tristezza 😥 mi spiace tantissimo ti abbraccio forte forte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
RosaDeiVentiMembro@GaMaCo non ci sono parole..mi dispiace, davvero, molto. Ti sono vicina, ti penso e ti abbraccio forte forte.
Per qualsiasi cosa, siamo qui, lo sai…Sono mamma di Arianna Zoe (12 anni) Aurora Febe (8 anni)
AnonimoInattivo@gamaco tesoro comw tu sono vicina ..sai il periodo che sto passando ed io nonostante tutto mi vedo ancora a combattare e tu sarai forte come hai scritto tu questo bimbo lo vuoi
dani84Partecipante@gamaco noooooo.. Mi dispiace moltissimo! 😥 Ti abbraccio forte! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ElisaPartecipantenoooo @gamaco!!!
sai perfettamente quanto ti capisco!!!
racconta,com’è andata?se te la senti eh..sfogati pure..
AnonimoInattivoRagazze purtroppo per me l’avventura si è conclusa a 7 settimane, ora spero solo che il ciclo faccia quello che deve per evitare il raschiamento.
Non mi abbatto, ora vedrò di fare qualche analisi in più e poi ricomicerò la ricerca perché noi un figlio lo vogliamo ancora di più!
ElisaPartecipantela ginecologa mi ha risposto così: Aspettiamo fino alla fine di aprile. Se non mestrua si può pensare di fare un raschiamento. Sentiamoci a inizio maggio.
direi che ci sta..non mi fa aspettare inutilmente che mi arrivi il ciclo e prova a vedere se,nel caso mi arrivasse,elimino tutto così evito un altro intervento..
anche se aspettare è snervante..
MlullabyMembro[quote quote=341932]Non ho capito nulla neanch’io.. ma sono contenta che stavolta tu abbia trovato una gine in gamba! Spero non serva un altro intervento, comunque vada spero che presto si sistemi tutto e tu possa tornare alla caccia! Facci sapere!
[/quote]
Condivido appieno tutto ciò che ha scritto Dani…mi incrocio per te Eli! :heart:
dani84PartecipanteNon ho capito nulla neanch’io.. :scratch: ma sono contenta che stavolta tu abbia trovato una gine in gamba! Spero non serva un altro intervento, comunque vada spero che presto si sistemi tutto e tu possa tornare alla caccia! :heart: Facci sapere! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ElisaPartecipanteeccomi per gli aggiornamenti!!
fatta la visita dalla ginecologa..mi è piaciuta molto!
niente isteroscopia perchè traumatizzerei solo l’utero visto che non ho un subsetto ma solo una sella appena accennata..
i residui da 13.4 mm al 06/04 sono diventati di 18 mm e sono tanto vascolarizzati..in più la gine si è spaventata del valore a 30.000 delle beta solo dell’altro giorno..
ha voluto che andassi a ritirare subito gli istologici e fortunatamente li avevano già (assurdo che ti dicano di passare dopo 30gg quando li hanno dopo 10!)..glieli ho inoltrato perchè in base a cosa c’è scritto decideremo se fare un terzo intervento..
a questo punto spero di farlo perchè il mio ciclo è fermo finchè i residui sono li..potrebbero staccarsi all’improvviso o rimanere li..il ciclo puó venirmi tra 30 gg come 70..troppo variabile la cosa..
gli istologici dicono:
- lembi di enometrio con modificazioni ghiandolari del tipo fenomeno di arias-stella; stroma con aspetti deciduali( non evidenziati espliciti villi coriali)
- materiale prevalentemente fibrinoemorragico comprendente villi coriali sporadici,alcuni con segni di edema stromale
inutile dirvi che non ci ho capito una mazza!vediamo la gine cosa mi risponde alla mail!
Nina76ModeratoreRagazze sentire le vostre testimonianze (e ovviamente considerando anche le mie) mi viene la pelle d’oca ! ma che razza di medici ci sono in giro nei giorni d’oggi? scusate ma sono così superficiali , così poco umani che secondo me non dovevano mai e mai riuscire ad avere una laurea del genere, secondo me ci voleva un controllo “umanità” x questo tipo di laurea 😥 ho una rabbia ragazze, non doveva essere così :unsure: @elas @Elisa @Mallory vi abbraccio forte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️